News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Secondo un leaker con tracker 100% affidabile (almeno cosi dicono su neogaf) sarà Flight Simulator.
Quello è il vecchio leak di Gennaio, non è legato a quanto hintato da Shinobi (e altri) per la Gamescom.

415025476_272643572252240_7926672300819416430_n.png

Facile fare il nome di FS quando gira da mesi e soprattutto da questa "fonte" che c'ha preso tutto praticamente :asd:

415025476_272643572252240_7926672300819416430_n.png

Facile fare il nome di FS quando gira da mesi e soprattutto da questa "fonte" che c'ha preso tutto praticamente :asd:
Aggiungo: Shinobi non sa manco cosa sia FS.

Parla di roba blockbuster (che sia Forza, Indy, SF, o altro -> O magari nessuno), a torto o a ragione (nulla vieta che il rumor sia sbagliato, anche se ci sono troppe voci in giro).

0 rumor per la serie Age of (a parte quello da cui è partito tutto con il listone iniziale), giusto?

0 rumor per la serie Age of (a parte quello da cui è partito tutto con il listone iniziale), giusto?
Uso le parole di Zaza, dubito che Shinobi sa cosa sia AoE :segnormechico:

Quindi, Indiana? :sard:
Per le vacanze preferisco la California
Avrebbe senso che fosse il prossimo annuncio visto che sarà presente con trailer il 20 da Geoff, quindi magari annuncio lì. Ha meno senso annunciare questa versione adesso o farla uscire in contemporanea. Vorrebbe dire che Starfield fosse uscito anche solo un anno più tardi, forse qualche mese più tardi, sarebbe uscito anche la versione PS. :asd:

Se Indiana viene annunciato da subito, con uscita a Dicembre o massimo Marzo, e ci fanno al D1 la versione PS5 Pro, addio.

Ormai è solo questione di un paio di giorni per capire.

SF ha senso aspettare un ciclo completo di DLC (e ne hanno fino almeno a fine 2025). FH è un'IP storica, e continua a sembrarmi strana come scelta. Indy boh, può avere senso (ci sono dei margini di introiti da rispettare a contratto), ma mi sembra assurdo ora, è la loro punta di fine anno insieme a CoD per spingere Console e Pass.

Boh, continuo a capire molto poco sta strategia, e la cosa mi garba poco.

Chiedi a Vendrick è lui l'esperto.
:rickds:

Scherzi a parte, King ha qualche problema con gli strategici ma IMHO con quelli in tempo reale (quindi non a turni) potrebbe scattare la scintilla anche per lui, però ne serve uno per console che sia decente come controlli e AoE è l'unico giusto per questa impresa :uhmsisi:
No, per lui niente.
Age Of non arriverà.
Sì, direi proprio di sì a giudicare dalla risposta di Solid :asd: Però se sul lungo periodo se continuano ad arrivare sempre più titoli XGS nel corso dei mesi... vedremo

Ormai è solo questione di un paio di giorni per capire.

SF ha senso aspettare un ciclo completo di DLC (e ne hanno fino almeno a fine 2025). FH è un'IP storica, e continua a sembrarmi strana come scelta. Indy boh, può avere senso (ci sono dei margini di introiti da rispettare a contratto), ma mi sembra assurdo ora, è la loro punta di fine anno insieme a CoD per spingere Console e Pass.

Boh, continuo a capire molto poco sta strategia, e la cosa mi garba poco.

Beh ormai Forza Horizon pare abbastanza confermato, solo non esce ora.
Credo ormai se ne sbattono di IP storiche o meno.

Comunque stiamo parlando di Microsoft. Come fai a capire una strategia che non c'è ? Non hanno una strategia, ma letteralmente una divisione che cambia pelle ogni giorno. Si resetta ogni 24 ore. Forse meno.

:rickds:

Scherzi a parte, King ha qualche problema con gli strategici ma IMHO con quelli in tempo reale (quindi non a turni) potrebbe scattare la scintilla anche per lui,
Turni>>>>>Tempo reale

:sisi:

Per me Flight Simulator, seppur di nicchia, la vedo come una giusta operazione di "marketing" per Flight Simulator 2024.
In pratica porti FS su PS per tutti gli appassionati cosi per creare interesse per FS 24 che sarà clamoroso nelle sue novità.

Penso che da qui a fine anno annunceranno almeno una seconda ondata di port, direi 2 o 3 titoli (Flight Sim, l’AAA mormorato da Shinobi/Jez e non so che altro)

Starfield penso faranno una definitive edition con espansioni incluse a fine anno prossimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro