- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,891
Se Serrano’ dice che domani vado di corpo stai pur sicuro che domani non cago manco con un chilo di prugne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Serrano’ dice che domani vado di corpo stai pur sicuro che domani non cago manco con un chilo di prugne.
Se veramente Fable arriva al D1 mi gioco SoM e poi vendo la console, grazie e arrived... addio.Starfield, Fable and MSFS 2024 will release on PS5 and Switch 2, according to our sources (Also KI, Fable day 1 on PS5 and/or Switch 2
![]()
Starfield, Fable y Microsoft Flight Simulator 2024 llegarán a PlayStation 5 y Switch 2, según nuestras fuentes
Tras el anunciado Forza Horizon 5 y los rumoreados Halo: The Master Chief Collection o Gears of War, Microsoft adaptará más títulos de su catálogo pasado y futuro.vandal.elespanol.com
Non è un rischio, è una certezza.Qua si rischia che nel 2025 facciano uscire più giochi su ps5 di quanti ne fanno uscire su Xbox![]()
Secondo me si fa prima a postare cosa NON arriverà su Playstation
Era questa la battuta sopràImpossibile arriva tutto, dovrebbe esserti chiaro.
Poi muore il topic, sarebbe un peccatoSecondo me si fa prima a postare cosa NON arriverà su Playstation
Redfall penso si possa tranquillamente già depennare, ma penso che anche tutti i titoli fallimentari o mediocri della scorsa gen come Quantum Break, Recore, Phantom Dust o Battletoads non valgano nemmeno la spesa di un portingSecondo me si fa prima a postare cosa NON arriverà su Playstation
Che poi a me quantum break era piaciuto molto all'epoca quando avevo la oneRedfall penso si possa tranquillamente già depennare, ma penso che anche tutti i titoli fallimentari o mediocri della scorsa gen come Quantum Break, Recore, Phantom Dust o Battletoads non valgano nemmeno la spesa di un porting
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
a me QB non è dispiaciuto e Recore è uno di quei diamanti grezzi che passano in sordina ma meritano tantoChe poi a me quantum break era piaciuto molto all'epoca quando avevo la one![]()
Be si ovviamente se un gioco fa molto male su un sistema su cui esce, l'eventuale conversione va valutata bene perché il rischio ( o la certezza) che vada male anche sui nuovi sistemi c'è e quindi potrebbe non valerne la pena.Redfall penso si possa tranquillamente già depennare, ma penso che anche tutti i titoli fallimentari o mediocri della scorsa gen come Quantum Break, Recore, Phantom Dust o Battletoads non valgano nemmeno la spesa di un porting
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Il primo Hellblade fece buoni numeri su PS4 se non ricordo male io, certo non numeri fuori di testa ma un milione credo lo raggiunse. https://x.com/NinjaTheory/status/898825397441318913/photo/1Be si ovviamente se un gioco fa molto male su un sistema su cui esce, l'eventuale conversione va valutata bene perché il rischio ( o la certezza) che vada male anche sui nuovi sistemi c'è e quindi potrebbe non valerne la pena.
Redfall è uno di quei casi, hellblade 2 invece credo più per un discorso di immagine lo porteranno.
D'altronde Microsoft si trova in una situazione strana, perché il pass ha ucciso le vendite dei suoi giochi ( e non solo), quindi a volte è anche difficile valutare il successo e le vendite effettive che potrebbe fare su ps5/switch2.