News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Starfield, Fable and MSFS 2024 will release on PS5 and Switch 2, according to our sources (Also KI, Fable day 1 on PS5 and/or Switch 2​

Se veramente Fable arriva al D1 mi gioco SoM e poi vendo la console, grazie e arrived... addio. :asd:

Qua si rischia che nel 2025 facciano uscire più giochi su ps5 di quanti ne fanno uscire su Xbox :asd:

Secondo me si fa prima a postare cosa NON arriverà su Playstation
Redfall penso si possa tranquillamente già depennare, ma penso che anche tutti i titoli fallimentari o mediocri della scorsa gen come Quantum Break, Recore, Phantom Dust o Battletoads non valgano nemmeno la spesa di un porting :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Andare avanti coi rumor fa abbastanza ridere, oramai è chiaro che arriva tutto quello che può fare buone vendite.

Redfall penso si possa tranquillamente già depennare, ma penso che anche tutti i titoli fallimentari o mediocri della scorsa gen come Quantum Break, Recore, Phantom Dust o Battletoads non valgano nemmeno la spesa di un porting :asd:

Che poi a me quantum break era piaciuto molto all'epoca quando avevo la one :unsisi:

Molto bene Starfield :gogogo:

Ringrazio Microsoft per avermi fatto comprare Series X. Adesso sto soprammobile non si riuscirà neanche a rivendere. L'unica cosa buona è la ultimate di Cyberpunk 2077 che ha il DLC su disco rispetto a PS5

Che poi a me quantum break era piaciuto molto all'epoca quando avevo la one :unsisi:
a me QB non è dispiaciuto e Recore è uno di quei diamanti grezzi che passano in sordina ma meritano tanto

chiaramente però le possibilità che tornino sono pari a 0 secondo me, così come Sony non ha portato su PC i suoi giochi pre-apertura non strettamente mainstream

Be si ovviamente se un gioco fa molto male su un sistema su cui esce, l'eventuale conversione va valutata bene perché il rischio ( o la certezza) che vada male anche sui nuovi sistemi c'è e quindi potrebbe non valerne la pena.
Redfall è uno di quei casi, hellblade 2 invece credo più per un discorso di immagine lo porteranno.
D'altronde Microsoft si trova in una situazione strana, perché il pass ha ucciso le vendite dei suoi giochi ( e non solo), quindi a volte è anche difficile valutare il successo e le vendite effettive che potrebbe fare su ps5/switch2.

GitzAv4bwAIMMed

Be si ovviamente se un gioco fa molto male su un sistema su cui esce, l'eventuale conversione va valutata bene perché il rischio ( o la certezza) che vada male anche sui nuovi sistemi c'è e quindi potrebbe non valerne la pena.
Redfall è uno di quei casi, hellblade 2 invece credo più per un discorso di immagine lo porteranno.
D'altronde Microsoft si trova in una situazione strana, perché il pass ha ucciso le vendite dei suoi giochi ( e non solo), quindi a volte è anche difficile valutare il successo e le vendite effettive che potrebbe fare su ps5/switch2.
Il primo Hellblade fece buoni numeri su PS4 se non ricordo male io, certo non numeri fuori di testa ma un milione credo lo raggiunse. https://x.com/NinjaTheory/status/898825397441318913/photo/1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro