News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ancora neanche il topic forza horizon 5 in sezione è stato aperto :rickds:
Madonna quanto fa strano :asd:

Chissà quando comunicheranno data e prezzo :asd:

Quanto adoro FH5. Tuttora ci scorrazzo allegramente con sto pezzone a tutto volume :asd:

Mi chiedo cosa stanno aspettando per annunciarlo ufficialmente con le date, a sto punto posso solo pensare che o attendono l'evento Switch 2 ad aprile o davvero li lanceranno così a caso da un giorno all'altro sperando facciano bene ( dubito facendo così).

Mi chiedo cosa stanno aspettando per annunciarlo ufficialmente con le date, a sto punto posso solo pensare che o attendono l'evento Switch 2 ad aprile o davvero li lanceranno così a caso da un giorno all'altro sperando facciano bene ( dubito facendo così).
Ormai MS è passata completamente al DD, possono tranquillamente shadowdropparlo quando vogliono :sadfrog:

Il dd non giustifica l'assenza totale di marketing, puoi anche lanciarlo così quando vuoi, ma le vendite ne risentono.
Non lo fanno per le nuove uscite il marketing e lo vanno a fare per dei porting?

Quest'anno solo la collection per preparare per bene il terreno su PS5 per e-Day l'anno prossimo :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Collection ma per sapere cosa ci sia dentro stiamo andando ad ipotesi? I primi 3 o tutti hivebuster compreso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro