News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma in che senso? A che serve ingigantire una mappa per non metterci niente? O intendi che ci sono tante zone e quindi hanno puntato sulla quantità di zone/pianeti sacrificando l'esplorazione? Avrebbe più senso fosse così.
Dunque secondo è stato un mix tra il voler fare un universo (i pianeti non sono dei meri corpi galleggianti ma la rotazione e anche la rivoluzione sono simulate) e il non poter riempirli tutti. Tant’è che il gioco non è ambientato nel 2330 circa un tempo troppo piccolo per la colonizzazione di 1000 pianeti (tra l’altro alcuni di questi sono gassosi o linee senza atmosfera).
Da un punto di vista futuristico è un mix tra The Expanse (un’evoluzione Nasapunk molto coerente)e Battlestar Galactica (in minor parte) e stilisticamente è davvero fantastico

Praticamente sin da subito, ma ho continuato a giocarci per vedere se migliorava almeno lato storia.

Esatto. Ad un certo punto ho beccato un bug molto fastidioso e mi sono convinto a mollarlo.
Alby 50 ore però non sono poche:asd:
Io in un titolo così grosso se dopo le prime 10 non mi prende lo droppo (ecco perché di solito compro sul sicuro)

Ma io pure probabilmente finirei col dropparlo. Solo che a conti fatti mi verrebbe a costare più in game pass che comprandolo direttamente, considerando che nel peggiore dei casi gioco un giorno a settimana

Ma in che senso? A che serve ingigantire una mappa per non metterci niente? O intendi che ci sono tante zone e quindi hanno puntato sulla quantità di zone/pianeti sacrificando l'esplorazione? Avrebbe più senso fosse così.
In questo post, all'epoca credo di aver riassunto quelli che erano i punti di forza e le perplessità di Starfield.

Non c'è niente che non va, è la formula Beth, funziona come sempre, ma dopo anni poi stanca. Oltre al fatto che al lancio mancavano tanto cose qol che poi dopo, quando sono arrivate, hanno reso il titolo più appetibile e snello. Al lancio mancava persino la mappa delle città.

BG 3 all'epoca aveva dato una bella batosta a sto gioco, gli aveva insegnato come si può creare un micro-cosmo, senza dover inserire 1000 pianeti.

È un cristomadonna di gioco
Non lo e'...e' un buon gioco con una scrittura più curata di un fallout 4 ma lato esplorazione e' il peggior gioco bethesda di sempre
Hanno toppato sul loro più grande punto di forza storico
Tutto il gioco si muove solo all'interno delle location(molto belle e curate)
Ci ho fatto 130 ore sul gioco....e' un gioco da 8 ma molto lontano da un capolavoro....

Tant'è che pur avendo pagato già il season pass al lancio per le espansioni non le giocherò mai perché finito il gioco non mi e mai più tornata la voglia di tornarci

In questo post, all'epoca credo di aver riassunto quelli che erano i punti di forza e le perplessità di Starfield.

Non c'è niente che non va, è la formula Beth, funziona come sempre, ma dopo anni poi stanca. Oltre al fatto che al lancio mancavano tanto cose qol che poi dopo, quando sono arrivate, hanno reso il titolo più appetibile e snello. Al lancio mancava persino la mappa delle città.

BG 3 all'epoca aveva dato una bella batosta a sto gioco, gli aveva insegnato come si può creare un micro-cosmo, senza dover inserire 1000 pianeti.
Vabbè ma se uno segue la trama merita no?

Può piacere, anche tanto, ma prima di ingranare ci mette molto. Devi valutare se hai pazienza, a volte si tratta pure di giocarlo nel periodo di vita giusto.

Hanno sacrificato l'esplorazione, per aumentare le dimensioni del gioco (letteralmente un Universo). Non c'è la densità di contenuti nella mappa e quel senso di scoperta come nei Fallout o TES.

È un titolo che merita, ma per certe cose nato già vecchio.
Per starfield uscire un 1 mese dopo baldurs gate 3 e' stato devastante

Sembrano due gdr di generazioni diverse.....larian a bethesda li porta a scuola

Secondo me molto meglio che beth si metta a fare remake molto graditi di morrowind che fare giochi nuovi

Secondo me molto meglio che beth si metta a fare remake molto graditi di morrowind che fare giochi nuovi
Sono anche RPG diversi, non tutti i GDR devono essere stile BG3 (a ragione anche)

Beth che rimanga Beth, per carità. Se voglio giocare BG gioco quello, da TES non voglio assolutamente quell'esperienza.

La trama è la migliore scritta da Bethesda.
E il sempre valido consiglio, giocare la trama principale e fate il resto poi. Tutto il resto poi.
La trama migliore scritta da Bethesda detta così però sembra che poi si trovano poi davanti un gioco di CD projekt e siamo enormemente lontani da quei standard qualitativi a livello di trama

Sicuramente e una trama più curata rispetto ai soliti loro standard ma purtroppo a livello di regia,animazioni e cutscene fanno schifo e non sono in grado di dare reale pathos a nessun avvenimento della trama

I giochi bethesda sono sempre stato giocati per i loro 2 grandi punti di forza...esplorazione e immersione nell'open world

E starfield e' il gioco peggiore della storia di bethesda in entrambe le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro