- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,139
Non sapevo che IO avesse un fantasy in sviluppo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente da inizio generazioneNon sapevo che IO avesse un fantasy in sviluppo..
Peccato allora…Praticamente da inizio generazione
Meglio cosìNon sapevo che IO avesse un fantasy in sviluppo..
Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?Un bagno di sangue, mi spiace per questi studi.
Ho appena letto che il titolo di Kojima pare essere salvo, per ora![]()
Stanno tagliando anche i progetti first, fatti da terze parti. Tra cui il progetto fantasy di IO.Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?
zaza50 fuor di scherzi, che ne pensi? E non rispondere col macellaio@Hulst salva Arkane e rimedia ai tuoi peccati

Ho solide ragioni per credere che Blade non stia andando come deve andare (sul fronte del CS e dell'implementazione degli elementi immersive in un contesto cinematico), per quanto sarebbe carino vedere salvato lo studio e SIE ha già avuto un rapporto con loro (Deathloop) non credo accadrà. Vorrebbe dire sobbarcarsi un progetto di MS già in cattive acque con altre decine di milioni di investimento da aggiungere, SIE normalmente non ama sobbarcarsi cose di terzi, e credo che come linea generale abbiano chiuso i rubinetti per le acquisizioni, sono nella fase di spend management.zaza50 fuor di scherzi, che ne pensi? E non rispondere col macellaio
Non parlo necessariamente di un'acquisizione... Sony può sostituirsi a MS, magari ridiscutendo i termini del contratto con Disney?
Imho gli Arkane sono quelli messi peggio tra gli studi a cui è stato messo il cappio, a causa della licenza non li vedo in grado di uscirsene indipendenti nè tantomeno di attrarre altri publisher
L'unica speranza imho è Sony che magari grazie ai rapporti con Marvel può vederci qualcosa in più di un atto di fede
Ancora ufficialmente nulla, si saprà a breve. Comunque si parla di Arkane, Double Fine, Ninja Theory, Compulsion Games e Undead Labs.Cosa hanno chiuso quindi? Mi sono perso tutte le notizie della giornata
Stanno tagliando tutto, First, studi First , giochi TP, accordi pass.Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?
Margini troppo bassi, ma così facendo probabilmente vanno a diminuire molto anche le possibili entrate visto che salvo un miracolo continueranno a perdere utenza.Ma il motivo di queste chiusure? Sta fallendo la divisione gaming o cosa?
Stanno tagliando tutto e ovviamente a Kojima i soldi li da Microsoft.Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?
Difficile dirlo ora dove porterà questo "reset" Di XboxMa il motivo di queste chiusure? Sta fallendo la divisione gaming o cosa?
Si ma per kojima, così come per i giochi thirds in arrivo sul pass già contrattualizzati ci possono fare poco, debbono rispettare il contratto ( per kojima non sappiamo esattamente cosa comporti, ma difficilmente non ha previsto l'intero finanziamento, al massimo ci sarà un tetto di spesa o un lasso temporale per l'uscita da rispettare ).Stanno tagliando tutto e ovviamente a Kojima i soldi li da Microsoft.
[automerge]1782885657[/automerge]
Difficile dirlo ora dove porterà questo "reset" Di Xbox
Ma non è proprio così.Si ma per kojima, così come per i giochi thirds in arrivo sul pass già contrattualizzati ci possono fare poco, debbono rispettare il contratto ( per kojima non sappiamo esattamente cosa comporti, ma difficilmente non ha previsto l'intero finanziamento, al massimo ci sarà un tetto di spesa o un lasso temporale per l'uscita da rispettare ).