News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
IO si salva dal fantasy online.

Un bagno di sangue, mi spiace per questi studi.
Ho appena letto che il titolo di Kojima pare essere salvo, per ora :asd:

@Hulst salva Arkane e rimedia ai tuoi peccati
zaza50 fuor di scherzi, che ne pensi? E non rispondere col macellaio :patpat:

Non parlo necessariamente di un'acquisizione... Sony può sostituirsi a MS, magari ridiscutendo i termini del contratto con Disney?
Imho gli Arkane sono quelli messi peggio tra gli studi a cui è stato messo il cappio, a causa della licenza non li vedo in grado di uscirsene indipendenti nè tantomeno di attrarre altri publisher

L'unica speranza imho è Sony che magari grazie ai rapporti con Marvel può vederci qualcosa in più di un atto di fede

zaza50 fuor di scherzi, che ne pensi? E non rispondere col macellaio :patpat:

Non parlo necessariamente di un'acquisizione... Sony può sostituirsi a MS, magari ridiscutendo i termini del contratto con Disney?
Imho gli Arkane sono quelli messi peggio tra gli studi a cui è stato messo il cappio, a causa della licenza non li vedo in grado di uscirsene indipendenti nè tantomeno di attrarre altri publisher

L'unica speranza imho è Sony che magari grazie ai rapporti con Marvel può vederci qualcosa in più di un atto di fede
Ho solide ragioni per credere che Blade non stia andando come deve andare (sul fronte del CS e dell'implementazione degli elementi immersive in un contesto cinematico), per quanto sarebbe carino vedere salvato lo studio e SIE ha già avuto un rapporto con loro (Deathloop) non credo accadrà. Vorrebbe dire sobbarcarsi un progetto di MS già in cattive acque con altre decine di milioni di investimento da aggiungere, SIE normalmente non ama sobbarcarsi cose di terzi, e credo che come linea generale abbiano chiuso i rubinetti per le acquisizioni, sono nella fase di spend management.

Cosa hanno chiuso quindi? Mi sono perso tutte le notizie della giornata
Ancora ufficialmente nulla, si saprà a breve. Comunque si parla di Arkane, Double Fine, Ninja Theory, Compulsion Games e Undead Labs.

Ma il motivo di queste chiusure? Sta fallendo la divisione gaming o cosa?

Boh, più che ristrutturazione ci vedo un vero smantellamento fino a mettere sottoterra il brand xbox, in primis se la prossima console sarà un disastro nel mercato. Loro ci sono entrati per dominarlo non per essere l'ultima ruota del carro con situazioni interne insostenibili per non dire drammatiche.

Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?
Stanno tagliando tutto, First, studi First , giochi TP, accordi pass.
Kojima non è scemo, avrà fatto un contratto che gli para il sedere senza metterci una lira.
[automerge]1782865776[/automerge]
Margini troppo bassi, ma così facendo probabilmente vanno a diminuire molto anche le possibili entrate visto che salvo un miracolo continueranno a perdere utenza.

Vabbè ma stanno tagliando i team, è roba di first no? Kojima è una terza parte in esclusiva a tempo, ci mette pure lui i soldi no?
Stanno tagliando tutto e ovviamente a Kojima i soldi li da Microsoft.
[automerge]1782885657[/automerge]
Difficile dirlo ora dove porterà questo "reset" Di Xbox

Stanno tagliando tutto e ovviamente a Kojima i soldi li da Microsoft.
[automerge]1782885657[/automerge]

Difficile dirlo ora dove porterà questo "reset" Di Xbox
Si ma per kojima, così come per i giochi thirds in arrivo sul pass già contrattualizzati ci possono fare poco, debbono rispettare il contratto ( per kojima non sappiamo esattamente cosa comporti, ma difficilmente non ha previsto l'intero finanziamento, al massimo ci sarà un tetto di spesa o un lasso temporale per l'uscita da rispettare ).

Si ma per kojima, così come per i giochi thirds in arrivo sul pass già contrattualizzati ci possono fare poco, debbono rispettare il contratto ( per kojima non sappiamo esattamente cosa comporti, ma difficilmente non ha previsto l'intero finanziamento, al massimo ci sarà un tetto di spesa o un lasso temporale per l'uscita da rispettare ).
Ma non è proprio così.
Ci sono i SAL (o Milestone se preferisci) e MS ha ritirato i finanziamenti a numerosissimi team (non ultimo 1666: Amsterdam)

Tutto ciò che é stato fatto e deciso prima di luglio é messo in discussione, solo settimana prossima dopo il "reset" si potrà capire la direzione, ma é giá matematico che si aspetta una xbox completamente stravolta anche solo rispetto allo showcase

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro