News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Si tratta di un report di Schreier pubblicato su Bloomberg, non è mica un rumor uscito dall'ultimo degli "insider" o dei rifiuti di reddit
Sisi, è sicuramente vero.
C'era una forza oscura che impediva ad Arkane Austin di lavorare meglio mentre Arkane Austin desiderava ardentemente lavorare meglio.
Solo l'intervento di Microsoft (con cancellazione, il rinvio di 1 anno non è bastato) poteva rompere il sortilegio :sisi:

Schreier ha raccolto testimonianze che a me sembrano più scuse...

Sisi, è sicuramente vero.
C'era una forza oscura che impediva ad Arkane Austin di lavorare meglio mentre Arkane Austin desiderava ardentemente lavorare meglio.
Solo l'intervento di Microsoft (con cancellazione, il rinvio di 1 anno non è bastato) poteva rompere il sortilegio :sisi:

Schreier ha raccolto testimonianze che a me sembrano più scuse...
Se Bethesda li ha messi a fare un GaaS senza che loro avessero esperienza e competenza e MS dopo li ha costretti ad andare avanti nonostante fossero già con l'acqua alla gola perchè era più importante mantenere l'esclusiva xbox/GP da pubblicizzare non è colpa loro se poi il gioco è uscito esattamente come avevano preventivato

Se Bethesda li ha messi a fare un GaaS senza che loro avessero esperienza e competenza e MS dopo li ha costretti ad andare avanti nonostante fossero già con l'acqua alla gola perchè era più importante mantenere l'esclusiva xbox/GP da pubblicizzare non è colpa loro se poi il gioco è uscito esattamente come avevano preventivato
Da domani lavoreró male e poi dirò agli altri che è colpa loro :sisi:

Prova anche tu, successo assicurato

Beh anche Arkane ha colpe con Redfall, son pur sempre loro gli sviluppatori

Beh anche Arkane ha colpe con Redfall, son pur sempre loro gli sviluppatori
In teoria Redfall è stato fatto dalla divisone americana, Arkane Austin (quelli di Prey), quindi non so quanto effettivamente la divisone francese (Arkane Lyon, quelli di Dishonored/Deathloop) abbia collaborato al progetto. Aldilà che i primi sono stati chiusi, per dire che comunque il flop lo hanno pagato a caro prezzo.

Premesso che Redfall non l ho giocato, ma una SH che realizza giochi come Prey o Disonored 2 tutto si merita tranne che una chiusura
Parli con un superfan di quei giochi, ma redfall è brutto come il peccato
Da quel che ricordo poi molti del team originale di quei giochi capolavori se n'erano andati
[automerge]1783294786[/automerge]
Da domani lavoreró male e poi dirò agli altri che è colpa loro :sisi:

Prova anche tu, successo assicurato
No devi lavorare male (malissimo e chi ha giocato sa che ho ragione) però devi dire che volevi lavorare bene e il capo doveva cancellare il tuo lavoro

Compulsion e Double Fine tornano indipendenti
Undead e Ninja Theory in trattativa per la vendita
Consultazione con gli enti del lavoro in Francia per Arkane

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Secondo me,hanno azzardato giá quando hanno acquisito per svariati miliardi di dollari Zenimax Media/Bethesda...
Non ricordo a memoria,una generazione così negativa per tutti i motivi che accadono.

Peggior generazione della storia. Il mondo sta andando a puttane in ogni dove e anche in questo settore c’è uno schifo immondo. Ovviamente più si andrà avanti e peggio sarà.

95 licenziamenti nella sola ID trapelati da ex-Bethesda, studio letteralmente dimezzato. Altri licenziamenti per ID giá programmati per la seconda ondata di tagli secondo Schreier.
Colpite molte figure storiche.
Voci di passaggio dall' Id Tech all'UE

"Più Doom e Quake"-cit :ahsisi:

Comunque è venuto a galla ciò che si è sempre pensato,che non era tutto sostenibile come raccontavano.
La baracca non è crollata solo perchè Microsoft ha introiti da altro e sta carico di soldi...
E(pensiero mio)con Asha Sharma,anche se porrá freno all'emorragia,il futuro non è proprio roseo...credo che l' A.I. sará di largo utilizzo per sopperire.

Derek Best, a former VFX Artist at Id who has worked on all three modern Doom games, published a lengthy post on LinkedIn saying he was “in shock at how brutal the layoff cuts” were.

“Collectively decades of knowledge was wiped out of the studio,” he claimed. “The VFX team was eliminated down to one single artist with no lead or producer. The engine programmer responsible for the massive gains in VFX pipeline improvements (like all the particle editor work) was let go as well.

“All devs that had Houdini knowledge for procedural modeling or cached animations were wiped out so all the work for Doom: The Dark Ages in that program has gone to waste with no one to carry it on.”

He concluded: “Great job, Microsoft. Nothing says business success like nuking a team into the dirt and relegating them to support studio size while also throwing out massive technological achievements”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro