News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Scelta senza senso considerato che hanno giá spiattellato l'uscita su PS5 proprio per non lasciare dubbi, probabilmente saranno i canonici 6 mesi di temporale xbox alla Indiana Jones

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Spencer: Preparing it for players everywhere to experience

"For OD, I want to go around, all over the world where [there] are scary kind of places," Kojima says via translator. "I want to scan a ghost for the first time and I want to get an award for that."

Apparently, at one point there were "queeks" in the Kojima Productions studio. "Maybe the ghost was there, but she's no longer there anymore," Kojima says.

"But anyways, and that's why we went to the shrine together with Microsoft to make sure that we have a safe build of the game."

:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:

Scelta saggia, a livello comunicativo partire dal primo é meglio anche nell’ottica di far arrivarre piano piano gli altri in successione e avere una base poi per il capitolo nuovo di zecca. Curioso di vedere che numeri farà, capace che su play possa andare molto bene.

quindi sarebbe il secondo remake di Halo 1. O sarà un remaster del primo remake?
Remake grafico della sola campagna del primo in UE5 senza multigiocatore, secondo gli ultimi rumor

Remake grafico della sola campagna del primo in UE5 senza multigiocatore, secondo gli ultimi rumor

Non solo grafico, ma i rumor parlano di vari miglioramenti, tra gameplay più moderno o aggiustamenti ai livelli come la famosa Biblioteca

Non solo grafico, ma i rumor parlano di vari miglioramenti, tra gameplay più moderno o aggiustamenti ai livelli come la famosa Biblioteca
Temo che sul gameplay saranno piccoli miglioramenti di QoL come negli ultimi remake, non mi aspetto sinceramente grossi cambiamenti, men che meno sui livelli (nonostante l'originale abbia un grosso problema di backtracking e riciclo)

Io non l'ho mai giocato non avendo mai avuto una Xbox e nemmeno un pc da gaming, perciò per me sarà D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro