- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,646
Posso dire che lo trovo stupido?
Ste cose a metà mi danno fastidio
Ste cose a metà mi danno fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, è sempre stato dato come certo ma gli anni passano e non arriva...Io continuo a sperare in Starfield

Spencer: Preparing it for players everywhere to experience
"For OD, I want to go around, all over the world where [there] are scary kind of places," Kojima says via translator. "I want to scan a ghost for the first time and I want to get an award for that."
Apparently, at one point there were "queeks" in the Kojima Productions studio. "Maybe the ghost was there, but she's no longer there anymore," Kojima says.
"But anyways, and that's why we went to the shrine together with Microsoft to make sure that we have a safe build of the game."

Koji vieni a Genova che conosco due o tre posticini dove puoi sbizzarrirti![]()
Hideo Kojima wants to "scan a ghost" into OD, but he already recorded the ghost in his studio and "that's why we went to the shrine together with Microsoft" to make sure the game isn't haunted
"I want to scan a ghost for the first time and I want to get an award for that"www.gamesradar.com
![]()
![]()
![]()
![]()

Però se fano come con Gears ci vuiole troppo tempoNe parlano anche un gran bene, quindi sono in hype, che sia la volta buona che inizio la serie?

Un secondo remake, quindi non una remaster come Gears Reloaded o RE Rebirth Remasterquindi sarebbe il secondo remake di Halo 1. O sarà un remaster del primo remake?
Se non erro il rumor sull'uso generalizzato di IA riguarda gli Halo Studios in generale, non solo un progetto in particolare.Ma è quello fatto con massiccio uso di ia?
Remake grafico della sola campagna del primo in UE5 senza multigiocatore, secondo gli ultimi rumorquindi sarebbe il secondo remake di Halo 1. O sarà un remaster del primo remake?
Devono metterlo a un prezzo di massimo 50 euro se ci sarà solo la campagnaRemake grafico della sola campagna del primo in UE5 senza multigiocatore, secondo gli ultimi rumor
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non solo grafico, ma i rumor parlano di vari miglioramenti, tra gameplay più moderno o aggiustamenti ai livelli come la famosa BibliotecaRemake grafico della sola campagna del primo in UE5 senza multigiocatore, secondo gli ultimi rumor
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Temo che sul gameplay saranno piccoli miglioramenti di QoL come negli ultimi remake, non mi aspetto sinceramente grossi cambiamenti, men che meno sui livelli (nonostante l'originale abbia un grosso problema di backtracking e riciclo)Non solo grafico, ma i rumor parlano di vari miglioramenti, tra gameplay più moderno o aggiustamenti ai livelli come la famosa Biblioteca