- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,645
Come mai?Tenetevelo pure grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai?Tenetevelo pure grazie

Vabbè diciamo che Xbox Vs Playstation è sempre stato il topAh sì? E i pokémon, zelda e mario su playstation quando? Sembra quasi che non venga nemmeno calcolata Nintendo nella console war![]()
Nintendo è a se stante perchè ha sempre, o quasi, fatto un campionato a parte 
Ah sì? E i pokémon, zelda e mario su playstation quando? Sembra quasi che non venga nemmeno calcolata Nintendo nella console war![]()

Come è andato il primo?Ma per gears un cazzo?
Eh infattiMa per gears un cazzo?
Per me aspettano l’uscita di E-Day e poi decideranno se portare anche il 2 e il 3 (fosse per me pure Judgment che alla fine non era il male assoluto, anzi).
L'unico di cui interessa a noi giappofili, giustamente.Si gode parecchio qua
Io spero che prima o poi portino anche altri titoli Microsoft, quanto mi piacerebbe avere su PS5 Lost Odyssey
Temo sia più facile vedere annunciato Half Life 3 un giornoSi gode parecchio qua
Io spero che prima o poi portino anche altri titoli Microsoft, quanto mi piacerebbe avere su PS5 Lost Odyssey

Non ci perdo 100 ore su starfield, neanche gratis.
Invece il nuovo gears of war sono interessato ma è tutto da valutare
Ah sì? E i pokémon, zelda e mario su playstation quando? Sembra quasi che non venga nemmeno calcolata Nintendo nella console war![]()