News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Uscirà su ps5 prima di starfield? Parliamone

Bisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare

Bisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare
Son cose che puoi avere se la console nuova sfonda eh. Altrimenti, anche a causa del gamepass, sono punto e a capo. Intanto mi sembra che i loro giochi grossi su PS5 sfondano con le vendite....per cui...non so. Per me resta tutto così. Poi si vedrà ovviamente :asd:
Almeno Fable arriva, mi accontento :sard:

Da tempo circolano voci insistenti su un terzo episodio di Wolfenstein in sviluppo presso MachineGames, lo studio svedese responsabile dei precedenti titoli della serie, e ora emergono dettagli concreti che suggeriscono come i lavori siano già a uno stadio avanzato.

Secondo quanto riportato da Mp1st, le cui fonti interne parlano di un progetto in piena attività, le riprese in motion capture sarebbero già in corso. Il titolo in codice del gioco sarebbe Valkyrie, un nome che richiama esplicitamente la mitologia nordica cara all'universo narrativo di Wolfenstein.

Le possibilità di veder sbarcare una collection dei due Ori sono scarse, giusto? Erano tra i pochi titoli Xbox che mi interessavano :dsax:

Le possibilità di veder sbarcare una collection dei due Ori sono scarse, giusto? Erano tra i pochi titoli Xbox che mi interessavano :dsax:
A chi lo dici...
Ormai ci ho perso le speranze :sadfrog:
Solo i due Ori e Fable dei Playground m'interessavano di tutta la roba MS, e fortunatamente almeno su quest'ultimo mi hanno accontentato :asd:

Ormai ci ho perso le speranze :sadfrog:
Solo i due Ori e Fable dei Playground m'interessavano di tutta la roba MS, e fortunatamente almeno su quest'ultimo mi hanno accontentato :asd:
Fondamentalmente anche a me. In più, Starfield

Io ormai con gears e halo ho paura a comprarli su playstation, temo che gli altri non arrivino. Finirà che non li giocherò mai :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro