Uscirà su ps5 prima di starfield? Parliamone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SicuroBisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare
Son cose che puoi avere se la console nuova sfonda eh. Altrimenti, anche a causa del gamepass, sono punto e a capo. Intanto mi sembra che i loro giochi grossi su PS5 sfondano con le vendite....per cui...non so. Per me resta tutto così. Poi si vedrà ovviamenteBisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare

Ma figurati se tornano indietroBisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare
Bisogna vedere se non tornano alle esclusive, perché la nuova dirigente ha detto che deve valutare
Sono gli unici soldi che gli entrano oltre a quelli del game pass su PCMa figurati se tornano indietro
A chi lo dici...Le possibilità di veder sbarcare una collection dei due Ori sono scarse, giusto? Erano tra i pochi titoli Xbox che mi interessavano![]()
Le possibilità di veder sbarcare una collection dei due Ori sono scarse, giusto? Erano tra i pochi titoli Xbox che mi interessavano![]()
Ormai ci ho perso le speranzeA chi lo dici...

Fondamentalmente anche a me. In più, StarfieldOrmai ci ho perso le speranze
Solo i due Ori e Fable dei Playground m'interessavano di tutta la roba MS, e fortunatamente almeno su quest'ultimo mi hanno accontentato![]()