News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
ma si, se lo giocheranno tutti sul pass.

Forse pure per questo la collector's costa 100€in più rispetto a quelle di Fable e di Halo

Xbox deve abbassare ancora il costo del pass e smettere di fare arrivare i titoli esclusivi così grossi dei loro team interni al d1 sul pass. Deve riabituare l'utenza a pagare i giochi. L'utente medio ormai è abituato a giocare "gratis". Sempre piu convinto che il pass è stata la loro più grande idea e salvezza in quel momento storico, mentre ora lo sta affossando

Xbox deve abbassare ancora il costo del pass e smettere di fare arrivare i titoli esclusivi così grossi dei loro team interni al d1 sul pass. Deve riabituare l'utenza a pagare i giochi. L'utente medio ormai è abituato a giocare "gratis". Sempre piu convinto che il pass è stata la loro più grande idea e salvezza in quel momento storico, mentre ora lo sta affossando
il pass è stato pensato per 100mln di abbonati.

Erano impossibili.

Però già 60 poteva essere diverso.

Dal momento che si sono fermati a 25/30mln non hanno altra scelta che togliere i D1

Anch'io non le vedo benissimo le vendite di Gears, pur con un prodotto migliore, e più indirizzato ai fan rispetto ai precedenti.

Si precisa che, anche con una versione PS5 di mezzo, non cambierei la risposta.

Ancora peggio Clockwork.

Ironico ?
Si, anche con ps5 non mi aspettavo neanche io una mitragliata di vendite, era giusto per tamponare un po' con qualche vendita e qualche collector. Così io davvero fatico a capire chi lo paghi 80€.
Senza considerare che se dovesse avere un meta anche non eccezionalissimo, anche solo 83-84, non lo vedo benissimo
[automerge]1781170162[/automerge]

Erano impossibili.

Dal momento che si sono fermati a 25/30mln non hanno altra scelta che togliere i D1
Infatti la soluzione è quella, mettere due titoli esclusivi così random non so che cosa dovrebbe cambiare. Boh

Con la versione ps5 bella pronta, credo sia solo una questione temporale
Mi incuriosivano Gears 2 e 3, alla fine ci hanno lasciato solo il primo:rickds:

Con la versione ps5 bella pronta, credo sia solo una questione temporale
Mi incuriosivano Gears 2 e 3, alla fine ci hanno lasciato solo il primo:rickds:
Han confermato che Gears e Clock sono Esclusive Console totali.

Non arriveranno su PS5 e NS2 salvo altri cambi di strategia in MS.

Erano impossibili.

Il punto è che neanche i 25/30 sono utenti che pagano il prezzo pieno sfruttando o avendo sfruttato conversioni e rewards, senza considerare inoltre che non tutti gli abbonati paganti sono ultimate
Io sono abbonato fino a febbraio 28 a 0 euro dopo aver pagato negli ultimi 5-6 anni un 80 euro totali

c26a081912a71af8d0e57799c291ced5.gif

Ma in realtà non vi è chiaro che nemmeno quelli nuovi annunciati arrivano :asd: sono stati annunciati per PS5 proprio perchè son giochi che potenzialmente non esistono e non usciranno mai :asd:

Ma OD è previsto per ps5? Secondo me è uno di quei giochi che potenzialmente non arriverà come Clockwork
Mi pare che kojima abbia detto che non è esclusiva.
Detto questo, dipende dagli accordi che hanno, di solito kojima stringe accordi favorevoli.

per Fable arriva

e pure Halo Remake
Gli unici 3 abbastanza sicuri sono proprio Halo, Gears e Fable.
Ragazzi quelli nuovi annunciati :asd: Hellblade annunciato e chiudono Ninja Theory, State of Decay e vogliono chiudere lo studio. Insomma escluso Spyro, gli ultimi due annunci multipiatta post Asha sembrano destinati a non arrivare mai. Io credo che se in futuro annunceranno qualche cosa in arrivo su PS5 dobbiamo preoccuparci per lo studio
[automerge]1782825010[/automerge]
per Fable arriva

e pure Halo Remake
Gli unici 3 abbastanza sicuri sono proprio Halo, Gears e Fable.
Ragazzi quelli nuovi annunciati :asd: Hellblade annunciato e chiudono Ninja Theory, State of Decay e vogliono chiudere lo studio. Insomma escluso Spyro, gli ultimi due annunci multipiatta post Asha sembrano destinati a non arrivare mai. Io credo che se in futuro annunceranno qualche cosa in arrivo su PS5 dobbiamo preoccuparci per lo studio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro