Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,084
Si una guerra civile coi forconi sotto la casa di Todd.Con un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si una guerra civile coi forconi sotto la casa di Todd.Con un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa?
Capisco tutto...capisco il gamepass...ma no, non possono uccidere un gioco da settordicimila milioni di copie tenendolo su una console da 1000 e passa euro daiCon un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa? Oppure farà la fine di starfield che non ha smosso nulla?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Non muoverà nulla perchè la prossima gen sarà un massacro per tutti, 1000 e passa euro la gente non li spenderà né per giocare TES esclusivo da un lato ne per giocare God Of War esclusivo dall altro. Però si, sarà OVVIAMENTE esclusiva come lo sarà Fallout 5 e tutto ciò che arriverà da Xbox nei prossimi anniCon un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa? Oppure farà la fine di starfield che non ha smosso nulla?
uscirà pure per series s tes 6 altro che esclusiva helix pcCon un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa? Oppure farà la fine di starfield che non ha smosso nulla?

Credo sia meglio metterlo sotto spoiler
[*]
- La scena extra si sblocca completando Halo: Campaign Evolved a difficoltà Leggendaria e mostra il sergente Johnson mentre lascia la spiaggia del Cartografo Silenzioso a bordo di un Pelican.
- Prima di partire, Johnson pronuncia la battuta «Ci vediamo nel seguito», un riferimento diretto che rafforza le precedenti indiscrezioni su un rifacimento completo di Halo 2.
- Un nuovo progetto sarebbe il secondo grande intervento sul gioco, dopo Halo 2: Anniversary pubblicato all'interno di Halo: The Master Chief Collection per XBOX One.
![]()
Halo 2 Remake è "nascosto" nel finale di Campaign Evolved?
Il finale aggiuntivo sbloccato a difficoltà Leggendaria in Halo Campaign Evolved contiene un richiamo a un possibile remake del seguito della serie.www.spaziogames.it

Non penso si tratti del finale vero e proprio, penso sia una scena extra. Poi non so, Spaziogames non ha avvisato che si trattava di uno spoiler e il gioco non l'ho ancora giocato. In caso chiedo ai mod di modificare.Credo sia meglio metterlo sotto spoiler![]()
Dupende da cone va questi remake e senpre halo ha avuto sempre piu' richiano e appeal di Gears e come formula presta meno il fianco al passare del tempo(anzi a me gli halo come mobilita' e gunplay mi sembrano nettament emigliori di tanti fps usciti dopo)Non hanno fatto in così tanti anni, nemmeno su xbox, i remake di gears of war 2 e 3, cosa vi lascia pensare che lo facciano di Halo 2 e Halo 3?
Si, come appeal odierno, Halo ne tiene di più. Al netto di averne perso entrambi tantissimo.Dupende da cone va questi remake e senpre halo ha avuto sempre piu' richiano e appeal di Gears e come formula presta meno il fianco al passare del tempo(anzi a me gli halo come mobilita' e gunplay mi sembrano nettament emigliori di tanti fps usciti dopo)

Ce la open beta settimana prossima, provala e vedi come giraIo pure e day l’avrei giocato volentieri, potrei comunque su serie S, ma la prospettiva non mi esalta. E pazienza
Farà bene sul gamepass al massimo. Come vendite farà cagare e sarà uno dei più grossi flop della storia, se davvero è costato 400mln. Nonostante la bontà del giocoComunque Gears E day pare veramente tanta roba, rosico che non esce su ps5 (che era pure pronto ) sarebbe bello poter ampliare la fan base e magari dargli gambe più lunghe.
Sono sicuro che farà bene su xbox e pc, ma proprio perché sembra bello (e occhio niente battlepass omg per sbloccare roba basta giocare ) sarebbe stato bello.
Invece i remake di Halo 2-3 e reach sono scontatissimi, ma non so cosa è peggio, far toccare agli 343 gli originali o fargli fare roba nuova
Io appena ho tempo mi sparo la halo collectione penso che mi basterà quella
Ho letto che nel remake hanno messe delle missioni aggiuntivi e ce un personaggio odiosissimo solito segno che i 343 non sanno scrivere un pg bene, ma devono fare solita roba clichè
Eh appunto è costato l'ira diddio, dovrebbe fare 10-15 milioni tipo...col pass addio, su PC farà bene ma non credo molto.Farà bene sul gamepass al massimo. Come vendite farà cagare e sarà uno dei più grossi flop della storia, se davvero è costato 400mln. Nonostante la bontà del gioco
Credo per questioni anti-wokismo, inesistente, che ha portato anche molte fake news, che non di scrittura in sé. Che rimane insipido, ma nulla di particolarmente odioso.Ho letto che nel remake hanno messe delle missioni aggiuntivi e ce un personaggio odiosissimo solito segno che i 343 non sanno scrivere un pg bene, ma devono fare solita roba clichè