F
FeltRaza
Ecco la mia risposta se hai ragione : :fapfap:Se non ho capito male uscirà completamente in italiano su steam
Se ha torto : :darken:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la mia risposta se hai ragione : :fapfap:Se non ho capito male uscirà completamente in italiano su steam
Ma c'è scritto chiaramente nella news di spazio postata in prima pagina da Sharp: sarà localizzato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEcco la mia risposta se hai ragione : :fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:
Se ha torto : :darken::darken::darken::darken::darken:
Qualche secondo fa su twitter:per ora ancora non è uscito. che abbiano rimandato a domani?
The TtM Steam page should be up later today.
Personalmente tantissimo, ci sono due o tre pezzi davvero fatti bene!La soundtrack merita?
Se piemo dice una cosa del genere, significa che lo si deve insta comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsono ormai circa 14-13 anni che gioco quotidiamente e di giochi ne ho toccati davvero davvero tanti.
è la prima volta da sempre, che io ricordi, che un gioco mi colpisca a livello emozionali, oltre a un "wow", che mi lascia qualcosa, che mi faccia sentire le emozioni davvero dei persoggi.
raramente lo dico, ma questo credo sia uno dei più bei giochi che abbia MAI giocato e lo consiglio vivamente a tutti, è veramente una perla trovata dopo che avevo perso le speranze nello story telling dei videogame che, come avevo letto in un altro sito, è il fratello zoppo del cinema.
magnifico