UFFICIALE PC To The Moon

• Autore discussione Autore discussione Ephrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la mia risposta se hai ragione : :fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:
Se ha torto : :darken::darken::darken::darken::darken:
Ma c'è scritto chiaramente nella news di spazio postata in prima pagina da Sharp: sarà localizzato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oddio, questa news porta alla memoria troppi, TROPPI ricordi di quando ci ho giocato... :tragic:

Lo prendo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si esce stasera massimo domani sera, confermato dal loro twitter account . prendetevelo tutti mi raccomando... e non fate troppo i barboni che poi mi spendete millemila euro su cod lo sappiamo :morristend:;p:kappe:

Ultima modifica:
per ora ancora non è uscito. che abbiano rimandato a domani?

La soundtrack merita?

steam conferma che è italiano...oggi lo prendo:predicatore:

sono ormai circa 14-13 anni che gioco quotidiamente e di giochi ne ho toccati davvero davvero tanti.

è la prima volta da sempre, che io ricordi, che un gioco mi colpisca a livello emozionali, oltre a un "wow", che mi lascia qualcosa, che mi faccia sentire le emozioni davvero dei persoggi.

raramente lo dico, ma questo credo sia uno dei più bei giochi che abbia MAI giocato e lo consiglio vivamente a tutti, è veramente una perla trovata dopo che avevo perso le speranze nello story telling dei videogame che, come avevo letto in un altro sito, è il fratello zoppo del cinema.

magnifico

sono ormai circa 14-13 anni che gioco quotidiamente e di giochi ne ho toccati davvero davvero tanti.
è la prima volta da sempre, che io ricordi, che un gioco mi colpisca a livello emozionali, oltre a un "wow", che mi lascia qualcosa, che mi faccia sentire le emozioni davvero dei persoggi.

raramente lo dico, ma questo credo sia uno dei più bei giochi che abbia MAI giocato e lo consiglio vivamente a tutti, è veramente una perla trovata dopo che avevo perso le speranze nello story telling dei videogame che, come avevo letto in un altro sito, è il fratello zoppo del cinema.

magnifico
Se piemo dice una cosa del genere, significa che lo si deve insta comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cioè, l'ho iniziato ieri sera verso le 10 e sono andato a letto tipo alle 3 o qualcosa del genere perchè non riuscivo a staccarmi dal gioco..cioè non pensavo fosse così bello, capolavorico

Devo prenderlo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dannata Lottomatica e i suoi disservizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vado a farmi una ricarica e lo prendo al volo con soundtrack

Iniziato oggi e finito poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura poco,ma la trama è veramente bella,ne vale la pena :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro