UFFICIALE PC To The Moon

• Autore discussione Autore discussione Ephrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, ma se non l'hai mai giocato, come fai a sapere che è una perla (e di conseguenza come sai qual è lo stato d'animo giusto) ? :morris82:
ps. gran bel gioco, appena posso lo riprendo su steam in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Semplice, leggo le recensione dell'onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplice, leggo le recensione dell'onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo! Così si fa! Anche se è meglio se non ti fidi delle recensioni ma chiedi direttamente pareri a chi lo gioca sul forum noi tutti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Bravo! Così si fa! Anche se è meglio se non ti fidi delle recensioni ma chiedi direttamente pareri a chi lo gioca sul forum noi tutti.
Io questo caso non mi sono fidato di una recensione qualunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh si, comunque è vero. Secondo me è un gioco da spararsi in una sola run (4 ore circa) e sopratutto giocatevelo solo quando "vi sentite pronti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le lacrime, quante lacrime :tragic:

Ma è un gioco triste? Spiegate sta cosa dello stato d'animo giusto...
si..mi ha colpito tanto anche a me...anche le musiche meravigliose,creano un contesto memorabile....è unitile che ti spoilero la trama...per quanto costa prenditelo e goditelo:sisi:

To the moon ep.2 sneak peek... enjoy:ahsisi:

tumblr_mavpgoKzMR1qa71j0o1_1280.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non credo che si chiamerà ancora to the moon il seguito.
Vabbè ci saranno sempre le avventure dei dottori neil e eva immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è anche un pack con la lingua italiana scaricabile (non te lo linko perchè forse è un sito concorrente) se cerchi su google.

Io l'ho provato e funziona, c'è solo qualche errore di battitura e grammaticale (mi sembra) ma per il resto va più che bene. Non so se è la stessa traduzione presente nella versione Steam del gioco.

che io sappia sì,ma ti consiglio di attendere,è stato anche al 75% agli scorsi saldi
bene grazie era la mia intenzione, tanto sto prendendo roba che magari non giocherò subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro