UFFICIALE PC To The Moon

• Autore discussione Autore discussione Ephrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito poco fa

Davvero molto bello non c'è che dire ma sinceramente mi aspettavo una trama molto più profonda... ci sono alcune motivazioni buttate un pò cosi che secondo me stonano con il resto... cose che comunque non rovinano l'esperienza di gioco

Molto corto però... secondo steam ho giocato 59 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa
Davvero molto bello non c'è che dire ma sinceramente mi aspettavo una trama molto più profonda... ci sono alcune motivazioni buttate un pò cosi che secondo me stonano con il resto... cose che comunque non rovinano l'esperienza di gioco

Molto corto però... secondo steam ho giocato 59 minuti
sicuro non sia una sorta di bug? la media è 3-5h, secondo me si è inceppato qualcosa.. o forse hai giocato con steam in modalità offline inavvertitamente?

sicuro non sia una sorta di bug? la media è 3-5h, secondo me si è inceppato qualcosa.. o forse hai giocato con steam in modalità offline inavvertitamente?
beh credo che steam o non steam una persona si sappia rendere conto che ha giocato 1 o 3-5 ore XD c'è una bella diffenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png lo proverò anche io a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Potrebbe essere un bug... non è la prima volta che steam mi conta male le ore di gioco

Non è nemmeno nella top 100 dei giochi più venduti :morristend:

Comunque sì, anche io lo comprerò in futuro...non sono nel mood adatto per questo tipo di gioco :none:

Non è nemmeno nella top 100 dei giochi più venduti :morristend:
Comunque sì, anche io lo comprerò in futuro...non sono nel mood adatto per questo tipo di gioco :none:
Bravo! Tanta stima!

Io personalmente sarò nel mood quando uscirà in qualche bundle. #c'ècrisi

Bravo! Tanta stima!Io personalmente sarò nel mood quando uscirà in qualche bundle. #c'ècrisi
E' che ho provato Do You Remember My Lullaby (gratis sul sito freebird) che è una storia abbastanza triste, ma non mi ha toccato proprio. Starò diventando insensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Meglio rimandare TTM a quando ritornerò ad essere più umano: ora come ora è uno spreco di soldi :sasa:

lol, ho convinto la mia ragazza a giocarci, cosa che non credevo possibile auauauauaauauau

Ma io che già lo avevo comprato dal sito ufficiale, apparte essere un bel ragazzo, come faccio a averlo in Ita?

Ma io che già lo avevo comprato dal sito ufficiale, apparte essere un bel ragazzo, come faccio a averlo in Ita?
Dovrebbero darti la chiave steam su richiesta, basta mandare una mail con l'ID dell'acquisto a steam@freebirdgames.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Finalmente sono riuscito a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Oggi me lo divoro.

Finalmente sono riuscito a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Oggi me lo divoro.
invece io al momento non posso prenderlo. =_= e sono proprio nel "mood" giusto per giocarlo

invece io al momento non posso prenderlo. =_= e sono proprio nel "mood" giusto per giocarlo
Se vuoi te lo gifto io e appena puoi mi ripaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito. Cavolo, mi è piaciuto davvero tantissimo. Finalmente un bel gioco che ti lascia qualcosa dentro. Non lasciatevelo scappare ragazzi, ne vale la pena.

sì, è davvero una perla..

La domanda è perchè hai aspettato così tanto prima di giocarlo??? :patpat:
Per giocare certe perle bisogna essere dello stato d'animo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per giocare certe perle bisogna essere dello stato d'animo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, ma se non l'hai mai giocato, come fai a sapere che è una perla (e di conseguenza come sai qual è lo stato d'animo giusto) ? :morris82:

ps. gran bel gioco, appena posso lo riprendo su steam in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro