Switch Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Pubblicità
No dai, non posso togliere il protagonista dal team in campo...

Odio ste cose, preferisco sempre variare tutto il team

Consigliate di "masterare" tutte le armi? Da quello che ho capito facendo così, sblocco più abilità, giusto?

Tutte le armi no, direi di concentrarti su quelle che hanno le skill che ti interessano, almeno dopo che hai riempito tutti gli slot delle abilità, all'inizio puoi masterarle tutte tranquillamente 

Iniziato da un paio di giorni, versione Wii U. Ho appena scoperto che c'è il class change e mi stanno uscendo arcobaleni dalla bocca.

Credo di aver sbloccato l'intero cast ormai, forse manca giusto ancora un personaggio.

Devo dire che sta ingranando parecchio, con tutti questi personaggi con relative armi/abilità da sbloccare il CS ha preso una piega davvero piacevole.

Risulta un po' stucchevole a livello di scrittura nella trama (soprattutto le side quest), sembra tutto abbastanza trattato in maniera troppo leggera. Avrei preferito magari un approfondimento maggiore di questo mondo Idol e compagnia, anche solo per una questione di "conoscenza" in più

Mi ricorda alla lontana Caligula Effect, tratta temi interessanti ma lo fa in maniera un po' troppo superficiale purtroppo, poi oh magari andando avanti la situazione migliora e ne sarei solo contento

Finito, molto carine le chicche finali per me che sono super fan di FE, comunque ribadisco quando scritto, gran bel gameplay, dungeon divertenti, side story apprezzate, grazie anche al doppiaggio completo (e comunque un main che parla è sempre meglio, sempre) e OST con le sue tracce. La storia non ha troppe pretese, ma non ha neanche momenti brutti francamente, cioè mi aspettavo qualcosa di orrendo tipo SO5, invece direi che è andata bene. Contento di averlo giocato.

Finito, molto carine le chicche finali per me che sono super fan di FE, comunque ribadisco quando scritto, gran bel gameplay, dungeon divertenti, side story apprezzate, grazie anche al doppiaggio completo (e comunque un main che parla è sempre meglio, sempre) e OST con le sue tracce. La storia non ha troppe pretese, ma non ha neanche momenti brutti francamente, cioè mi aspettavo qualcosa di orrendo tipo SO5, invece direi che è andata bene. Contento di averlo giocato.
Mi hai fatto venire la voglia di prenderlo su Switch ma han fatto un porting abbastanza deludente a costo zero  :sadfrog:

Mi hai fatto venire la voglia di prenderlo su Switch ma han fatto un porting abbastanza deludente a costo zero  :sadfrog:
Oddio il poter saltare le animazioni degli attacchi speciali è un QoL non indifferente :sard: . Ormai le canzoni le ho imparate a memoria a furia di ascoltarle, Labyrinth soprattutto :rickds:

Oddio il poter saltare le animazioni degli attacchi speciali è un QoL non indifferente :sard: . Ormai le canzoni le ho imparate a memoria a furia di ascoltarle, Labyrinth soprattutto :rickds:
Beh questo per me è un pregio, così puoi dire di aver goduto al 100% l'esperienza avendo memorizzato i testi  :sisi:

Un po' come le animazioni degli NP in FGO, non potrai mai skipparle  :nono:

Beh questo per me è un pregio, così puoi dire di aver goduto al 100% l'esperienza avendo memorizzato i testi  :sisi:

Un po' come le animazioni degli NP in FGO, non potrai mai skipparle  :nono:
Lo skip lo sacrifico volentieri per un update alle animazioni di Ushi :sadfrog:

No, me li sono sorbiti tutti
. Ma anche questo avatar e questa firma sono opera di chi so io?
Madonna complimenti per la resistenza, sono anche belli i filmati però io già dopo 5 volte ho cominciato a skippare tutto

Nono, opera mia per partecipare all'iniziativa hype su Ghost of Tsushima. Era l'unico modo per tenere Makoto ed essere comunque in regola

Madonna complimenti per la resistenza, sono anche belli i filmati però io già dopo 5 volte ho cominciato a skippare tutto

Nono, opera mia per partecipare all'iniziativa hype su Ghost of Tsushima. Era l'unico modo per tenere Makoto ed essere comunque in regola
Oltretutto mi è parso di capire che su Switch ci sia un dungeon apposito dove ottenere un mucchio di esperienza, io mi son fatto le ossa nella versione Wii U.

Ho letto giusto ora dell'iniziativa, vedi di vincere la Collector's dopo quello che hai passato :sard:

Oltretutto mi è parso di capire che su Switch ci sia un dungeon apposito dove ottenere un mucchio di esperienza, io mi son fatto le ossa nella versione Wii U.
Ho letto giusto ora dell'iniziativa, vedi di vincere la Collector's dopo quello che hai passato
Ah sì ho capito quale intendi, praticamente ti aiuta il fatto di trovare un botto di tomi per l'esperienza. Lo sto usando più che altro per i nuovi arrivati visto che si aggiungono sempre con almeno 5 livelli in meno rispetto alla squadra

Guarda, dopo tutto ciò che mi ha fatto ad avatar e firma dovrebbe comprarmi una copia standard almeno

A uanto pare nintendo ha bloccato la produzione del gioco in formato fisico, consiglio a chi è interessato di recuperare il prma possibile una copia prima di trovarla a prezzi improponibili!

A uanto pare nintendo ha bloccato la produzione del gioco in formato fisico, consiglio a chi è interessato di recuperare il prma possibile una copia prima di trovarla a prezzi improponibili!
Davvero? È stata riportata la notizia da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro