Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoConsigliate di "masterare" tutte le armi? Da quello che ho capito facendo così, sblocco più abilità, giusto?
Tutte le armi no, direi di concentrarti su quelle che hanno le skill che ti interessano, almeno dopo che hai riempito tutti gli slot delle abilità, all'inizio puoi masterarle tutte tranquillamenteConsigliate di "masterare" tutte le armi? Da quello che ho capito facendo così, sblocco più abilità, giusto?
mamma mia davvero! una delle cose piu odiose in un jrpg dopo il party in panchina che nn livellaNo dai, non posso togliere il protagonista dal team in campo...
Odio ste cose, preferisco sempre variare tutto il team![]()
Mi hai fatto venire la voglia di prenderlo su Switch ma han fatto un porting abbastanza deludente a costo zeroFinito, molto carine le chicche finali per me che sono super fan di FE, comunque ribadisco quando scritto, gran bel gameplay, dungeon divertenti, side story apprezzate, grazie anche al doppiaggio completo (e comunque un main che parla è sempre meglio, sempre) e OST con le sue tracce. La storia non ha troppe pretese, ma non ha neanche momenti brutti francamente, cioè mi aspettavo qualcosa di orrendo tipo SO5, invece direi che è andata bene. Contento di averlo giocato.
Oddio il poter saltare le animazioni degli attacchi speciali è un QoL non indifferenteMi hai fatto venire la voglia di prenderlo su Switch ma han fatto un porting abbastanza deludente a costo zero![]()
Beh questo per me è un pregio, così puoi dire di aver goduto al 100% l'esperienza avendo memorizzato i testiOddio il poter saltare le animazioni degli attacchi speciali è un QoL non indifferente. Ormai le canzoni le ho imparate a memoria a furia di ascoltarle, Labyrinth soprattutto
![]()
Lo skip lo sacrifico volentieri per un update alle animazioni di UshiBeh questo per me è un pregio, così puoi dire di aver goduto al 100% l'esperienza avendo memorizzato i testi
Un po' come le animazioni degli NP in FGO, non potrai mai skipparle
Non si potevano skippare nella versione Wii u?Oddio il poter saltare le animazioni degli attacchi speciali è un QoL non indifferente. Ormai le canzoni le ho imparate a memoria a furia di ascoltarle, Labyrinth soprattutto![]()
![]()
No, me li sono sorbiti tuttiNon si potevano skippare nella versione Wii u?
Con che forza di volontà![]()
Madonna complimenti per la resistenza, sono anche belli i filmati però io già dopo 5 volte ho cominciato a skippare tuttoNo, me li sono sorbiti tutti. Ma anche questo avatar e questa firma sono opera di chi so io?![]()
![]()
Oltretutto mi è parso di capire che su Switch ci sia un dungeon apposito dove ottenere un mucchio di esperienza, io mi son fatto le ossa nella versione Wii U.Madonna complimenti per la resistenza, sono anche belli i filmati però io già dopo 5 volte ho cominciato a skippare tutto![]()
Nono, opera mia per partecipare all'iniziativa hype su Ghost of Tsushima. Era l'unico modo per tenere Makoto ed essere comunque in regola![]()
Ah sì ho capito quale intendi, praticamente ti aiuta il fatto di trovare un botto di tomi per l'esperienza. Lo sto usando più che altro per i nuovi arrivati visto che si aggiungono sempre con almeno 5 livelli in meno rispetto alla squadraOltretutto mi è parso di capire che su Switch ci sia un dungeon apposito dove ottenere un mucchio di esperienza, io mi son fatto le ossa nella versione Wii U.
Ho letto giusto ora dell'iniziativa, vedi di vincere la Collector's dopo quello che hai passato![]()
Davvero? È stata riportata la notizia da qualche parte?A uanto pare nintendo ha bloccato la produzione del gioco in formato fisico, consiglio a chi è interessato di recuperare il prma possibile una copia prima di trovarla a prezzi improponibili!
Non ci ha fatto nessun sito una news ma per almeno il mercato italiano è così,non posso condividere per regolamento.Davvero? È stata riportata la notizia da qualche parte?