Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aggiunto qualche anno all'età dei pg del party, cambiato qualche costume ritenuto troppo osé, modificato linee di dialogo e rimosso alcune scene alle terme in un DLC.Ma ste censure sono pesanti? Cosa si perde del gioco? Un paio di tette?
Ovviamente la censura è da condannare a priori, è solo per capire cosa si perde
Il DLC delle terme è totalmente eliminato, i dati erano, comunque, presenti nella versione occidentaleHanno aggiunto qualche anno all'età dei pg del party, cambiato qualche costume ritenuto troppo osé, modificato linee di dialogo e rimosso alcune scene alle terme in un DLC.
In verità si riferiva a contenuti di sviluppatori terze parti, per quanto Nintendo su Switch si sia per ora limitata solo a qualche censura su Smash per motivi di rating (il cero giapponese può essere paradossalmente molto più stringente del nostro pegi o dell'esrb).Più che altro considerando l'intervista fatta al presidente Nintendo in cui si vantavano della loro nuova politica anticensusa usando SK Reflex come esempio mi sembra strano che lo vogliano tenere censurato.
Forse hanno deciso di usare la versione americana e non vogliono spendere altri soldi per il port senza censure? Ci sono problemi con Atlus?
:omegalul:
Per averlo comunque censurato su WiiU?mi sa che anche qui si fa prima a recuperare un Wii U e il gioco.![]()
Preorder disponibile su Amazon IT
Ah, davvero? :morristend: È una regola nuova? Non lo sapevo, pardon.non si mettono link ad amazon, post rimodificato e per favore lascialo così stavolta
Io lo consigliolo consigliate? il genere mi piace ma non conosco il gioco...ho letto pareri discordanti in giro, ma per gennaio non ho niente nella lista della spesa...