Switch Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Pubblicità
Sarà il mio primo D1 del 2020, non vedo l'ora

Si prospetta davvero tra i migliori anni di sempre il prossimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ecco, nonostante tutto, rimane un capolavoro, assolutamente da provare, se ve lo siete perso all'uscita su Wii U. :nev:  

come ho già detto, rinvio l'acquisto di questa versione a data da destinarsi, ma se dovesse prendermi l'hype, lo rigiocherò comunque.  :asd:  
capolavoro mi pare esagerato :P  

Spero le aggiunte siano notevoli tanto da giustificare l'acquisto di questa versione :asd:

Quello per wiiu lo presi pochi mesi fa a 10 euro e mai giocato sospettando la versione switch  :unsisi:

Già giocato ai tempi su WiiU e mi era piaciuto parecchio, però sono tentato a riprenderlo qui anche solo per supportare l'edizione  :azz:

PS: Tempi di caricamenti più che dimezzati, quasi 1/3 (invece di 6 secondi ce ne mette 2 e qulcosina)  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho tantissimo hype per questo titolo, peccato che sono strapieno di roba in questo periodo, appena mi libero lo recupero immediatamente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono trasferito a Londra prima che potessi finirlo sul mio Wii U (che e' rimasto a Milano)... potrei anche farci un pensierino in futuro.

Mi infastidisce parecchio che non abbiano colto l'opportunità dilavare via le nefandezze compiute in epoca Wii U, però vedendo materiale di preview che spulcia da ogni parte sono infine capitato in una canzone che mi ronza per la testa da tutto il pomeriggio  :asd:

Non aiuta anche il fatto che Yoshino Nanjou, che doppia/canta Kiria, sia anche una delle mie cantanti preferite  :sard:  ma devo resistere, magari finirà come Fire Emblem Warriors come uno dei pochi giochi Switch che erano disponibili a prezzi stracciati  :sisi:

Il narratore mi ricorda quello degli "Honest Trailer", mi immaginavo sempre una battuta in arrivo  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro