Switch Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Pubblicità

Ah non so se lo sapete, ma in Fire Emblem Heroes questa settimana ci sarà un evento di evocazione dedicato a TMS, dove per la prima volta, sentiamo i personaggi parlare in inglese

Se soltanto la localizzazione non fosse stata fatta da Atlus probabilmente ci sarebbe scappato il gioco in Multi-5 e magari pure doppiato in inglese :sadfrog:

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ah non so se lo sapete, ma in Fire Emblem Heroes questa settimana ci sarà un evento di evocazione dedicato a TMS, dove per la prima volta, sentiamo i personaggi parlare in inglese

Meglio così, va giocato in jap. :ahsisi:

Se soltanto la localizzazione non fosse stata fatta da Atlus probabilmente ci sarebbe scappato il gioco in Multi-5 e magari pure doppiato in inglese
Interessante, dopo anni ci gioco ancora sporadicamente e ho giusto 150 sfere da buttarci

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quello è vero, in giapponese si ha coerenza di voci con il cantato... ma nelle battaglie mi piacerebbe capire cosa dicono, neanche un fumetto gli hanno messo  :sard:
Ah le voci in battaglia si, però di solito son sempre le 3-4 frasette che dopo qualche decina di ore di gioco ti son penetrate nel cervello. :asd:

Quando leggo 59.99€ penso quanto sia bello avere ancora una WII U e poter recuperare il medesimo titolo, a parte qualche DLC assente e due robe marginali, a 15-20 euro. Questa politica delle remaster Nintendo è davvero imbarazzante. 

Quando leggo 59.99€ penso quanto sia bello avere ancora una WII U e poter recuperare il medesimo titolo, a parte qualche DLC assente e due robe marginali, a 15-20 euro. Questa politica delle remaster Nintendo è davvero imbarazzante. 
Da me nell'unico negozio in cui è disponibile la copia sta a 49.99  :asd:

Tanto lo presi già al lancio su Wii U e questa versione per ora la salto

hai dimenticato di aggiungere,PER TE.

io non l ho mai avuto su wii u...lo prendo a 43 euro con un buono amazon,PER ME  la politica dei remaster e' ottima visto che voglio giocare piu titoli possibili...se portano la libreria wii u su switch godo.

a trama come stiamo messi? mi attira molto perchè c'è atlus di mezzo però mi spaventa anche il tema del gioco, non vorrei fosse solo fanservice

a trama come stiamo messi? mi attira molto perchè c'è atlus di mezzo però mi spaventa anche il tema del gioco, non vorrei fosse solo fanservice
Ti dirò il fanservice non è così presente se non in alcuni costumi, però la trama è molto leggera :asd:

Ti dirò il fanservice non è così presente se non in alcuni costumi, però la trama è molto leggera :asd:
ah ok allora skippo, cioè sopporto una mole esorbitante di linee di testo solo se é un qualcosa di simile a Persona o comunque altrettanto ben scritto ahah

ah ok allora skippo, cioè sopporto una mole esorbitante di linee di testo solo se é un qualcosa di simile a Persona o comunque altrettanto ben scritto ahah
Diciamo che la trama non spicca, però come gioco è godibile. E non dura tanto, 35-40 ore, manco la metà di P5. 
Quando cala faccelo un pensierino. 

io non l ho mai avuto su wii u...lo prendo a 43 euro con un buono amazon,PER ME  la politica dei remaster e' ottima visto che voglio giocare piu titoli possibili...se portano la libreria wii u su switch godo.
Il problema non é che portano la libreria, il problema sono i 60 euro (mai scontati nei mesi dopo) che ti chiedono. 

E non c'é PER ME che tenga

Il fatto che Nintendo permetta di recuperarlo a chi ha la Switch è encomiabile ma il gioco non vale quei 50-60 euro, ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale dai. Hanno fatto un mero copia incolla...

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro