Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, ti ho appoggiato il confronto perchè condividono alcuni punti. Ma non è che devi farli vivere in constante gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai video non mi pare niente di che, a confronto con Persona 5 pare proprio un giochetto random.
Eh ho capito, ma dai video pare uno dei mille giochi low-budget random di Nis, poi magari ha una profondità di trama e gameplay della madonna, ma dai video non traspare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, ti ho appoggiato il confronto perchè condividono alcuni punti. Ma non è che devi farli vivere in constante gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dire che Bravely default pare un giochetto confronto a FFIX (proporzionando le rispettive ere, in questo caso), ma c'entra niente: si somigliano/rimandano. Poi ovvio: FFIX è un capolavoro e BD "solo" un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora non mi ricordo na sega. Ma ricordo che a me pareva na figata immane.Eh ho capito, ma dai video pare uno dei mille giochi low-budget random di Nis, poi magari ha una profondità di trama e gameplay della madonna, ma dai video non traspare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon un granchè la cover.