PS4 Tokyo Xanadu eX+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa in fretta se lo vuoi, sul sito segna solo 29 copie rimaste :asd:
Spero che non finiscano :paura: , mi sa che me lo prendo settimana prossima.

Lo prenderei anche io ma quando ho visto che so 51 euro può stare dove sta :asd: , non penso sia le ultime copie al mondo, è appena uscito, lo troverò a 25/30 euro prima o poi.

Lo prenderei anche io ma quando ho visto che so 51 euro può stare dove sta :asd: , non penso sia le ultime copie al mondo, è appena uscito, lo troverò a 25/30 euro prima o poi.
Io l'ho preso EU, e oggi mi è arrivata questa. :gab:

5iyjQkc.jpg

piwkIjz.jpg

Falcom merita ogni singolo centesimo.

Maledetto, ora mi hai fatto rivenir voglia di prendere sta collector :asd: avevo cancellato l'ordine 1 mesetto fa, se piu avanti sti troverà ancora vedrò di farci un pensierino :asd:
Pensavo fosse un po' più grande, ma meglio così. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ok, sto al Capitolo 7, 52 ore, senza spoilerare troppo, posso semplicemente dire che il gioco nell sua semplicità funziona, e davvero tanto, coi personaggi hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione, la trama è intrigante e per ora non si è ancora visto granchè, fino alla fine rimarrà tutto nel mistero, e va bene così ( a parte un paio di colpi di scena, messi un pò così, che secondo me sono solo un'esca :asd: ) il gameplay è carino e funzionale.

Ok, sto al Capitolo 7, 52 ore, senza spoilerare troppo, posso semplicemente dire che il gioco nell sua semplicità funziona, e davvero tanto, coi personaggi hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione, la trama è intrigante e per ora non si è ancora visto granchè, fino alla fine rimarrà tutto nel mistero, e va bene così ( a parte un paio di colpi di scena, messi un pò così, che secondo me sono solo un'esca :asd: ) il gameplay è carino e funzionale.
quanto cambia da cold steel?

quanto cambia da cold steel?
Nel complesso il gameplay, dato che è action, ma tutto il setting è molto simile :asd:, anche il motore grafice e molte movenze sono le stesse. :asd: , per me è un bene comunque che sia simile. :asd:, non è uguale però.

Dal topic Falcom in sezione JRPG:

Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:

Dat ending :morris82:

maledetti :bruniii: , dat semi-cliffanger,

L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" :bruniii:, se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse. :bruniii:

Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo :asd: tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco. :bruniii:

Voto: 8.5

Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode :sard: ), tutto con molta calma ovviamente. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato!:ivan:

Il tempo di concludere .Hack GU e conto di iniziarlo:stema:

Anazi, mi pare di ricordare che a breve dovrebbe uscire la patch correttiva per YS VIII, se così fosse potrei dare la priorità a quest'ultimo sul quale ho già una 30ina di ore (che per la verità ho pure su Tokyo Xanadu per PSV:asd: )

Arrivato!:ivan:Il tempo di concludere .Hack GU e conto di iniziarlo:stema:

Anazi, mi pare di ricordare che a breve dovrebbe uscire la patch correttiva per YS VIII, se così fosse potrei dare la priorità a quest'ultimo sul quale ho già una 30ina di ore (che per la verità ho pure su Tokyo Xanadu per PSV:asd: )
Quello per VITA lascialo stare e giocati questo, le aggiunte sono importanti. :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Mi potete consigliare dove prenderlo retail è praticamente introvabile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie mille mi puoi dire se il sito sia affidabile e a quanto ammontano le spese di spedizione?
Molto affidabile, la standard non saprei, ma il corriere sta sui 10/15 €, non ricordo esattamente.

Molto affidabile, la standard non saprei, ma il corriere sta sui 10/15 €, non ricordo esattamente.
Grazie mille gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro