Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo prenderei anche io ma quando ho visto che so 51 euro può stare dove sta , non penso sia le ultime copie al mondo, è appena uscito, lo troverò a 25/30 euro prima o poi.
Lo prenderei anche io ma quando ho visto che so 51 euro può stare dove sta , non penso sia le ultime copie al mondo, è appena uscito, lo troverò a 25/30 euro prima o poi.
Maledetto, ora mi hai fatto rivenir voglia di prendere sta collector avevo cancellato l'ordine 1 mesetto fa, se piu avanti sti troverà ancora vedrò di farci un pensierino
Maledetto, ora mi hai fatto rivenir voglia di prendere sta collector avevo cancellato l'ordine 1 mesetto fa, se piu avanti sti troverà ancora vedrò di farci un pensierino
Ok, sto al Capitolo 7, 52 ore, senza spoilerare troppo, posso semplicemente dire che il gioco nell sua semplicità funziona, e davvero tanto, coi personaggi hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione, la trama è intrigante e per ora non si è ancora visto granchè, fino alla fine rimarrà tutto nel mistero, e va bene così ( a parte un paio di colpi di scena, messi un pò così, che secondo me sono solo un'esca ) il gameplay è carino e funzionale.
Ok, sto al Capitolo 7, 52 ore, senza spoilerare troppo, posso semplicemente dire che il gioco nell sua semplicità funziona, e davvero tanto, coi personaggi hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione, la trama è intrigante e per ora non si è ancora visto granchè, fino alla fine rimarrà tutto nel mistero, e va bene così ( a parte un paio di colpi di scena, messi un pò così, che secondo me sono solo un'esca ) il gameplay è carino e funzionale.
Nel complesso il gameplay, dato che è action, ma tutto il setting è molto simile , anche il motore grafice e molte movenze sono le stesse. , per me è un bene comunque che sia simile. , non è uguale però.
Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:
Dat ending :morris82:
maledetti , dat semi-cliffanger,
L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" , se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse.
Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco.
Voto: 8.5
Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode ), tutto con molta calma ovviamente.
Il tempo di concludere .Hack GU e conto di iniziarlo:stema:
Anazi, mi pare di ricordare che a breve dovrebbe uscire la patch correttiva per YS VIII, se così fosse potrei dare la priorità a quest'ultimo sul quale ho già una 30ina di ore (che per la verità ho pure su Tokyo Xanadu per PSV )
Arrivato!Il tempo di concludere .Hack GU e conto di iniziarlo:stema:
Anazi, mi pare di ricordare che a breve dovrebbe uscire la patch correttiva per YS VIII, se così fosse potrei dare la priorità a quest'ultimo sul quale ho già una 30ina di ore (che per la verità ho pure su Tokyo Xanadu per PSV )