L
Lady
Vorrei andare a tokyo...Dipende da dove vuoi andare, il clima é piuttosto vario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei andare a tokyo...Dipende da dove vuoi andare, il clima é piuttosto vario.
la penso esattamente cm te!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVorrei prima o poi anche io andare a visitare Tokyo *_*
Mi affascina tantissimo la società e cultura Japponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i posti passo perchè c'ho poco tempo per risponderti, ma di roba ce ne è a pacchi.Ragazzi, m'è partita l'idea per tokyo...
premettiamo una cosa, io di giapponese non so assolutamente NIENTE però ho un ottimo inglese a disposizione. sono salvo?
inoltre quasi quasi vorrei andare da solo ( non trovo altri compagni di viaggio per tokyo xD ) e ho visto che i voli stanno sui 550 circa... Mi sapreste dire com'è il costo della vita inteso come luoghi in cui dormire e mangiare? gusto per farmi 2 conti in tasca. inoltre quali sono i posti fighi da vedere lì in giro?
Ragazzi, m'è partita l'idea per tokyo...
premettiamo una cosa, io di giapponese non so assolutamente NIENTE però ho un ottimo inglese a disposizione. sono salvo?
inoltre quasi quasi vorrei andare da solo ( non trovo altri compagni di viaggio per tokyo xD ) e ho visto che i voli stanno sui 550 circa... Mi sapreste dire com'è il costo della vita inteso come luoghi in cui dormire e mangiare? gusto per farmi 2 conti in tasca. inoltre quali sono i posti fighi da vedere lì in giro?
Il piatto di cui parli si chiama gyuudon, lo si mangia soprattutto da Matsuya o da Yoshinoya. Il costo della vita é alto, ma te la puoi cavare tranquillamente. La lingua, a meno che non sia obbligato dalle circostanze, non é un problema: conosco gente che ci é andata senza spiaccicare un vocabolo in Giapponese.Per i posti passo perchè c'ho poco tempo per risponderti, ma di roba ce ne è a pacchi. Di tutta la gente che ho incontrato forse 2 persone capivano l'inglese base ed erano persone anziane. L'inglese non lo sanno e quelli che lo sanno capire difficilmente lo sanno parlare in modo comprensibile, comprati un mini vocabolarietto e comunica a gesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il costo della vita dipende di cosa t'accontenti, se campi a fastfood, riso+carne (mi sfugge il nome del piatto, nulla di che, ma è economico), ramen per strada allora paghi nella media, altrimenti per i vari ristoranti io trovai prezzi altini. In generale non è una città super economica, ma io l'ho trovata meno cara di quanto me l'avessero dipinta prima di partire.
Per dormire non saprei, io trovai un hotel in offerta ad Asakusa pagato due spicci, carino e in una zona splendida, si chiama BlueWave Inn Asakusa, magari lo trovi ancora a prezzi decenti su agoda, ma non saprei
Ritornaci appena possibile, magari in una località del Chūbu o del Kansai (luoghi con magnifiche fioriture di sakura, per me anche più affascinanti di Sapporo) per l'hanami.Il fatto di non esser andato a primavera per me è un grossissimo rimpianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per la prima parte: un viaggio in compagnia é sempre piacevole. Chiedi pure qualsiasi altra cosa, no problem.Eh sì, il mio sogno per adesso è accumulare abbastanza soldi (e fare in modo lo faccia pure la mia ragazza, non sono uno da viaggi in solitaria, tendo a deprimermi) da farmi un paio di settimane intere sotto primavera; mi segno in via preventiva i posti che mi hai consigliato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
---------- Post added at 22:59:21 ---------- Previous post was at 22:54:18 ----------
Ma una curiosità, vivi per caso a Tokyo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io tornero` a Tokyo dal 25 Luglio.Biglietti fatti, ci andrò da solo dal 10 al 20 agosto, alloggio ad Ueno. Consigli da chi già ci è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
piemmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio tornero` a Tokyo dal 25 Luglio.se vuoi ti passo in pvt il mio numero di cell cosi` se hai bisogno di aiuto mentre sei li puoi contattarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ho tempo potrei anche portarti a spasso, ma non posso assicurarti niente, soprattutto la sera saro` quasi sempre con i miei amici che non vogliono stranieri tra le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari in mattinata o nel pomeriggio potrei avere qualche giorno libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq per i consigli sono sempre disponibile, se hai domande specifiche chiedimi pure.
EDIT: ah! il mio nascondiglio sta a circa 10 minuti di treno da Ueno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiemmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi stavi simpatico, adesso ti odioPer la prima parte: un viaggio in compagnia é sempre piacevole. Chiedi pure qualsiasi altra cosa, no problem.Per la seconda: non vivo a Tokyo, ma ci sono stato più volte, così come in molte altre località in Giappone. La mia "base" é Nagoya, città natale della mia dolce metà.
sei jappo?risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no sono italiano, ma son stato in Giappone (a Tokyo, con casa a Meguro per la precisione) per un certo periodo, e ci torno almeno 1 volta l`anno per il momento (anche se punto a tornarci fisso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsei jappo?
abbiamo un forum multiculturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif