UFFICIALE PC Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
ma almeno lasciassero stare gente che è morta da un po' :rickds:
va beh, per il resto hype scarso, aspetto roba nuova.
Ma ghost recon è una serie scritta da lui, quindi è normale che ad ogni ghost recon mettano il suo nome, lì ha "inventati" lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo a quelli che hanno pensato a Just Cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non mi sembra male (anche se ho giocato solo al primo capitolo su PC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono l'unico indignato per il fatto che continuino ad usare ( e stuprare) il nome di Clancy? no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No siamo ALMENO in 2.

Credo che alla base del cambio di rotta sia il fatto che il future soldier non sia andato bene in termini di vendita, e quindi credo che ubisoft abbia pensato bene di fare una specie di cambio drastico alla serie.

Tanto c'è gia rainbow six che segue il filone tattico,anche perchè ghostrecon era nato una copia in chiave militare di rainbows (piu' o meno),quindi era inutile tenere 2 giochi che facevano la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo che venga fuori un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I primi ghost recon erano favolosi, questo poteva chiamarsi "mercenari" e andava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante questo fatto del poter scegliere ogni aspetto della missione.

E anche il fatto che gli amici possono entrare ed uscire dalla sessione in ogni momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfino il tweet del figlio di Tom Clancy, Thom Clancy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo, imo è Day1, spero adottino la stessa strategia di AC Syndicate (se è vero) in qui dicono che lo faranno uscire senza bug seri in stile Unity :morris82:

Stupendo, imo è Day1, spero adottino la stessa strategia di AC Syndicate (se è vero) in qui dicono che lo faranno uscire senza bug seri in stile Unity :morris82:
quantomeno questo è sviluppo da 3 o 4 anni se non sbaglio.

Anche per me è un most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Perfino il tweet del figlio di Tom Clancy, Thom Clancy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti mi è venuto un colpo, ho pensato "vuoi vedere che era Lercio quando ho letto della scomparsa di Clancy?" :rickds::rickds:

[...] infatti mi è venuto un colpo, ho pensato "vuoi vedere che era Lercio quando ho letto della scomparsa di Clancy?" :rickds::rickds:
Io mi sono reso conto subito dell'"H" fuori posto, e sono andato a cercarlo. Fortuna che l'ha scritto sul suo profilo Twitter che è il figlio del "vero" Tom Clancy :rickds:

dopo la tristezza di future soldier questo mi ispira un bel po', spero sia un buon prodotto, all'e3 è stato imho il migliore titolo ubi :kep88:

a me future soldier è piaciuto.. sia single che multi :morristend:
Anche a me è piaciuto future soldier, anche se i vecchi ghost recon erano tutta un'altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vista la recente delusione di r6 che non ho comprato al d1, probabile che a sto wildlands gli darò una possibilita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Future soldier è figo da giocare con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me è piaciuto parecchio. Comparto tecnico di tutto rispetto, graficamente era figo a parte alcune cose però nel complesso davvero bello da vedere. C'era ampia possibilità di personalizzazione delle armi, molte armi, e equipaggiamento vario. Le missioni/ambientazioni fighe anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi la sfida era quella di fare kill silenziose con i compagni quindi giocare in coop era davvero piacevole.

Questo Ghost Recon potrebbe uscire una figata, e giocato in coop sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che non mandino tutto alle signorine della notte :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro