UFFICIALE PC Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Anche a me è piaciuto future soldier, anche se i vecchi ghost recon erano tutta un'altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vista la recente delusione di r6 che non ho comprato al d1, probabile che a sto wildlands gli darò una possibilita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ovvio, però han provato ad innovarlo e ci sono in parte riusciti secondo me.. come dice stiiv, il gameplay era davvero soddisfacente, e le missioni molto varie e divertenti..

Questo Wildlands ha un potenziale enorme, l'unica cosa che spero è che non mettano troppe attività alla farcry e che facciano un free roaming vario e divertente..a livello ambientazioni e possibilità di gameplay dai trailer mi pare pazzesco.. se poi mi fanno una bella trama seria e matura ci ritroviamo un titolone. (la lotta al cartello non sarà originalissima, però è coerente e ci sta a bomba)

Speriamo che Ubisoft non scazzi il tutto, però i 3 anni di sviluppo sul groppone e la passione e serietà dei devs che traspare dai Q&A mi fanno ben sperare.. Secondo me all'E3 con questo e For Honor han messo sul tavolo due progetti con le palle quadrate (quest'ultimo giocato alla games week è stato una figata)

Ultima modifica da un moderatore:
Future Soldier è un giochino carino ma completamente privo di qualsivoglia identità, Ubisoft ha questa brutta tendenza a mettere in campo un buon gameplay ma poi storia e attività da svolgere lasciano molto sperare (anche se WD per quanto bistrattato lo trovo uno dei suoi migliori degli ultimi anni). Vedendo già la fine di The Division, chissà se Wildlands non corra lo stesso rischio.

Visto ora il video Q&A, è davvero figo per come l'han raccontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif da solo sarà un po' meh, però con gli amici dovrebbe essere un sacco divertente. Per il resto dopo aver visto il video le mie aspettative e considerazioni verso questo gioco si sono alzate parecchio considerando che avevo visto solo il trailer d'esordio. Sperem che non facciano bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

WD l'ho droppato dopo un pomeriggio grazie alle sue attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;Jmzo4KvRmsM]

[video=youtube_share;Jmzo4KvRmsM]

Lo stavo per linkare io giusto adesso. Madonna che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif li san fare i trailer alla ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se, sbaglio o sembra graficamente inferiore rispetto ai video visti in precedenza? :rickds:

Non lo so, non lo so...

Vorrei ma non posso...

Poi la Colombia... :bah!:

Ma se fosse davvero un GTA stealth, allora sburrerei soldi.

Come per The Division preordinerò la Gold Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi tenta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be, figata assurda..comunque la tipologia di gioco non c'azzecca una sega con the division, li vedo comparati in continuazione nei commenti..

Acquisto obbligato per me :morris82:

trailer veramente faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo che il gioco finale sia altrettanto faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[...] Anche se, sbaglio o sembra graficamente inferiore rispetto ai video visti in precedenza? :rickds:
Ho avuto la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sopratutto guardando i modelli delle persone: sembrano della generazione precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma dopo Watch_Dogs e The Division sono abituato a questo modus operandi di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, nella wishlist sin dall'anno scorso.

E daungreid fù. D'altronde mica potevano smentirsi...senza contare il completo rip off delle animazioni di the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, pare na figata assurda, ma voglio vedere del giocato prima di hypparmi troppo.

Ho avuto la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sopratutto guardando i modelli delle persone: sembrano della generazione precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma dopo Watch_Dogs e The Division sono abituato a questo modus operandi di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso, nella wishlist sin dall'anno scorso.
Strano perchè cmq in altri video durante le interviste agli sviluppatori ricordo che avevano fatto vedere parti di gioco, ed erano molto più fighe graficamente. Che poi mi fa pure strano che faccia così schifo il motore grafico visto che ubisoft si può dir tutto, però la componente grafica per la maggior parte dei giochi è ottima.

bel trailer; anche il gioco mi sembra bello ma... non mi fido sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero sinceramente che sia godibile anche in singolo, perchè purtroppo ho sempre meno tempo per giocare in coop

Spero sia come Future soldier, estremamente godibile sia in single che in co-op.

Nei tag steam c'è anche multiplayer, probabile quindi un comparto multiplayer pvp.

Ma dove downgrade :facepalm: ancora con ste storie siete presi..

Spero sia come Future soldier, estremamente godibile sia in single che in co-op.
Nei tag steam c'è anche multiplayer, probabile quindi un comparto multiplayer pvp.

Come disse (chi erano? i DICE? non ricordo) qualcuno, tutti parlando di downgrade...però è normale che le SH nelle fiere e negli annunci all'inizio mostrino sequenze di gameplay di una piccola parte del gioco pompata e ottimizzata a dovere (mi pare fosse proprio DICE o la Ubisoft stessa riguardo a The Division) e poi nei mesi (se non anni) avvenire devono sviluppare il resto del gioco, ma è chiaro che non possono puntare tutto sulla grafica, sopratutto se si tratta di giochi open world...

Detto questo, spero che non abbia lo stesso gameplay di The Division (l'engine non dovrebbe neanche essere lo stesso se non sbaglio) spero abbia un gameplay più lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è mica una teoria del complotto, semplicemente quanto visto nell'ultimo trailer, è ben diverso da quello visto nei video precedenti. E' una cosa oggettiva, non puoi dire che ha la stessa grafica perchè si vede che è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi come dice deme, per certe questioni è normale che accada una roba simile, è un conto, ma il fatto resta.

Tra l'altro chissene della grafica, preferisco avere un gameplay solido che la grafica più pompata. Era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si guarda oggettivissima :rickds:

Sono uguali praticamente

- - - Aggiornato - - -

Come disse (chi erano? i DICE? non ricordo) qualcuno, tutti parlando di downgrade...però è normale che le SH nelle fiere e negli annunci all'inizio mostrino sequenze di gameplay di una piccola parte del gioco pompata e ottimizzata a dovere (mi pare fosse proprio DICE o la Ubisoft stessa riguardo a The Division) e poi nei mesi (se non anni) avvenire devono sviluppare il resto del gioco, ma è chiaro che non possono puntare tutto sulla grafica, sopratutto se si tratta di giochi open world...
Detto questo, spero che non abbia lo stesso gameplay di The Division (l'engine non dovrebbe neanche essere lo stesso se non sbaglio) spero abbia un gameplay più lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Deme, guardati il video sopra quello postato ieri, ci sono almeno 3-4 sezioni che sono riprese, è identico. E' solo montato diversamente e con il super zoom in molte inquadrature..

Non si sa bene quale criterio seguano, se non delle mere impressioni dettate da non si sa cosa (ma sono oggettive eh)

A parte l`AA che ti sega gli occhi (nel primo trailer tutto superpulito), è la draw distance la cosa preoccupante. Già l`hanno cuttata ora, figuriamoci per quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro