- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,395
Sì ovvio, però han provato ad innovarlo e ci sono in parte riusciti secondo me.. come dice stiiv, il gameplay era davvero soddisfacente, e le missioni molto varie e divertenti..Anche a me è piaciuto future soldier, anche se i vecchi ghost recon erano tutta un'altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vista la recente delusione di r6 che non ho comprato al d1, probabile che a sto wildlands gli darò una possibilita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo Wildlands ha un potenziale enorme, l'unica cosa che spero è che non mettano troppe attività alla farcry e che facciano un free roaming vario e divertente..a livello ambientazioni e possibilità di gameplay dai trailer mi pare pazzesco.. se poi mi fanno una bella trama seria e matura ci ritroviamo un titolone. (la lotta al cartello non sarà originalissima, però è coerente e ci sta a bomba)
Speriamo che Ubisoft non scazzi il tutto, però i 3 anni di sviluppo sul groppone e la passione e serietà dei devs che traspare dai Q&A mi fanno ben sperare.. Secondo me all'E3 con questo e For Honor han messo sul tavolo due progetti con le palle quadrate (quest'ultimo giocato alla games week è stato una figata)
Ultima modifica da un moderatore: