PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito poco fa, il platino lo prendo domani

poi i dlc li evito alla grande..pensavo meglio nel lungo andare ma alla fine ha una marea di difetti.

il precedente l’ho preferito..non tanto come storia, ma per la giocabilità, la mappa e tante altre cose

come detto in precedenza lo consiglio solo a poco prezzo 

Wildlands è su un altro pianeta, per tutto :asd:  Pure gli infortuni sono solo fastidiosi e basta, non danno nulla di "survival", servono solo a rompere le scatole e farti camminare da storpio (così come la barra della stamina). Vabbè mi fermo qui, avete capito come la penso ormai :asd:  

Ultima modifica:
Sto installando anche io, speriamo bene va

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: Provato un paio d'ore, devo dire che per l'impatto iniziale è carino dai, adoro troppo questo setting e purtroppo è l'unico disponibile su PS4 :/

Unica cosa, qualcuno sopprima la donna alla base con la tosse più irritante del mondo

Sono alle battute finali e, per darvi un'idea, non mi sta interessando minimamente la trama, ormai salto i filmati :dsax:  Personaggi che scompaiono, texture che si caricano quando hanno voglia...Vabbè, avessi fatto la HBG questo andava nello sconsigliato diretto :asd:  

Come è possibile che sono peggiorati così tanto con questo gioco?
Wildlands alla fine non era male per nulla, anche giocato da soli.
Mah....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Come è possibile che sono peggiorati così tanto con questo gioco?
Wildlands alla fine non era male per nulla, anche giocato da soli.
Mah....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Il team è lo stesso? Magari è quello il problema :sisi:  

Vi prego ditemi che prima o poi la tipa alla base guarisce dalla tosse, non riesco a stare più di 10 minuti li dentro. Si sente ovunque, e se sei lontano si sente addirittura con l'eco

Ma non c'è modo di cancellare l'impostazione base di uno degli stili di gioco? Amo l'ordine nell'inventario e voglio un'arma per tipo, ma ciò che ho messo alle tre classi che non uso (e penso non userò mai) come armi (3) e vestiti (5) non posso smontarli se sto sulla classe che voglio tenere perchè mi dice che sono oggetti che si trovano su un'altra dotazione. Devo quindi per forza tenermi oggetti in più oppure ogni volta che ne trovo uno migliore metterlo in tutte e 4 le classi :asd:  

@Darth Gary una domandina :asd:  Ma le missioni elite, quelle che ce ne sono 2 al giorno si sbloccano avanzando nella storia? Io sono al terzo giorno di gioco e le 8 missioni fazione che ho avuto erano normali.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, devi sbloccare tutti e due i “generali”
Poco dopo aver postato ha sbloccato qualcosa, c'era solo una missione elite, immagino avanzando saranno due ma poco male, uina al giorno va bene comunque :asd:  

Sarebbe stato utile poter chiamare a comando un elicottero...magari inserendo un oggetto tipo bengala da consumare. 

Comunque per quanto alla fine è piacevole da giocare (quando funziona
) ci sono troppe cose che rendono tutto così scomodo, ad esempio il menù in generale lo trovo inutilmente complesso e troppo "legnoso" da navigare. O anche il fatto che per fare spawnare i veicoli nei bivacchi devi sorbirti caricamenti e animazioni per allestire il campo.. Sono tutti piccoli dettagli ma che peggiorano la fruibilità del gioco in se :/

Comunque per quanto alla fine è piacevole da giocare (quando funziona
) ci sono troppe cose che rendono tutto così scomodo, ad esempio il menù in generale lo trovo inutilmente complesso e troppo "legnoso" da navigare. O anche il fatto che per fare spawnare i veicoli nei bivacchi devi sorbirti caricamenti e animazioni per allestire il campo.. Sono tutti piccoli dettagli ma che peggiorano la fruibilità del gioco in se :/

Si è assurdo che non li abbiano mai messi in automatico i veicoli ad ogni spostamento

Ma poi anche la mappa l’ho trovata fastidiosa

Si è assurdo che non li abbiano mai messi in automatico i veicoli ad ogni spostamento
Ma poi anche la mappa l’ho trovata fastidiosa
Anche perché non ricordo di aver avuto tutti questi problemi con wildlands.. Spero si riprenda come saga perché i vecchi GR su PS3 e wildlands stesso mi erano piaciuti

Ma gli oggetti che ho smontando l'attrezzatura (non le armi ma cappelli, guanti ecc) in quali oggetti di creazione servono?  :azz:

Servono solo a potenziare il livello delle armi in gunsmith che ricordi
Forse dal livello 2 in poi allora perchè le cose che posso potenziare nelle armi di livello 1 vuole solo le cose che mi danno le armi smontate non l'attrezzatura :sisi:  Non lo so perchè sto aspettando di arrivare al level cap prima di potenziare un'arma ma forse esagero XD  

Ah, ma il drone contadino quale cacchio è? Ho beccato spesso droni abbastanza alti complicati da distruggere che non attaccano e l'ho distrutto ma non era, e droni innocui in alcune zone con nemici che si posizionavano su un coso come per consegnare roba ma non era. Sta in qualche zona specifica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro