PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre "meh" rimane

Per ora l'ho messo in pausa, prima o poi lo riprenderò (anche se ho più voglia di ricominciare Wildlands piuttosto che riprendere questo
)

Alla fine non c'è molto da fare per sistemare le cose, si avverte davvero aria di more of the same ovunque, il problema è che quel "more" è pure peggio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cristo  :adrian:  mi era venuta voglia sperando in un aggiornamento ormai solito allo Ubisoft visto che bene o male in casi come questo ci mette sempre una pezza...

Aspetterò ancora allora per quando si troverà sui 10 euro che comunque sono curioso ed il wildlands è stato una piccola gemma.

Cristo 
 mi era venuta voglia sperando in un aggiornamento ormai solito allo Ubisoft visto che bene o male in casi come questo ci mette sempre una pezza...
Aspetterò ancora allora per quando si troverà sui 10 euro che comunque sono curioso ed il wildlands è stato una piccola gemma.
Guarda ti capisco, alla fine ne esistono pochi di titoli con questo setting, infatti l'avevo preso comunque a 25 nonostante i pareri negativi. Ma niente, non riuscivo a trovare la voglia di proseguire

Scusate, rispetto all’uscita, il team è stato aggiunto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è normale che ammazziamo come niente  :fyebr8:

Comunque con l'aggiornamento hanno messo un sacco di roba interessante. 

Dopo aver acquistato il progetto di un'arma presso il negozio di Maria, dove la trovo?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Per caso alla fine hanno aggiunto i compagni controllati dall’IA?
Per il momento io continuo ad esser da solo.. Tutto sommato mi va bene così.
Faccio la mia ricognizione solitaria, cecchini tre quarti di campo, gli ultimi li affronto di petto e via andare.
A me sta piacendo.
Ho solo qualche difficoltà nel gestire le missioni.. Salto da un punto all'altro della mappa senza nessun criterio, l'importante è infiltrarmi ovunque!

Per il momento io continuo ad esser da solo.. Tutto sommato mi va bene così.
Faccio la mia ricognizione solitaria, cecchini tre quarti di campo, gli ultimi li affronto di petto e via andare.
A me sta piacendo.
Ho solo qualche difficoltà nel gestire le missioni.. Salto da un punto all'altro della mappa senza nessun criterio, l'importante è infiltrarmi ovunque!

Anche te ti ammazzano con niente? Io mi trovo spaesato giocandolo senza indicatori non so mai decidere dove andare e mi perdo a saccheggiare avamposti  :asd:

Primo puoi modificare tutti i parametri e se vuoi togliere il loot per un'esperienza più realistica:sisi:
Cioè hai le armi con le statistiche normali senza più la questione loot alla Diablo? Interessante, magari potrei dargli un'altra possibilità

Menù sono ancora lenti a caricare?

Cioè hai le armi con le statistiche normali senza più la questione loot alla Diablo? Interessante, magari potrei dargli un'altra possibilità

Menù sono ancora lenti a caricare?

Ti do il link dell'aggiornamento :

2.00

Dalla schermata in cui compri i progetti, premi R2 e scorri tra le varie categorie di armi e lì trovi i progetti che hai trovato ed acquistato!

Taci ho speso soldi alla catzo al negozio perché pensavo bisognava acquistarli :facepalm:

Sono a più di  20 ore una droga questo gioco :unsisi: poi girare per la mappa senza segalini la trovo una goduria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro