PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piuttosto non puoi spostare il pre-order su altro? Nel mio fanno spostare una prenotazione anche se il gioco è già uscito, su un altro... Basta che la caparra che c'è sopra sia inferiore o uguale al prezzo dell'altro gioco che vuoi. Nel caso tu non possa passare oggi o domani

Oppure ti servono soldi e lì è una cosa tua :sisi:
Ghost l'avevo prenotato con un gioco più un Po e 19.98€ mi sembra a Maggio scorso ma non mi ricordo, e da loro ho già prenotato Medievil e Jedi Fallen Order (quest'ultimo sposterò la prenotazione sulla Deluxe di Tlou 2 dato che ho prenotato la versione normale di Jedi a 49€ su Amazon) l'unico che mi potrebbe interessare è Dragonball Kakaroth ma quello aspetto cali di prezzo dopo un po di mesi dall'uscita. Dato che la promo era un Po più 20€ e l'unica è quella di Watch Dogs Legion (già prenotato anche quello) lascio la prenotazione ritiro e metto in vendita sperando di recuperare almeno 45 euri tondi tondi.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi siete ancora in tempo a tenervi lontani da sto schifo, non dategli i vostri soldi :asd:

Quanto mi sento inculato ad aver acquistato questo gioco, tra l'altro in versione Gold, per tutti i motivi su citati.

Tra l'altro avrei dovuto riceverlo in anticipo, proprio perché Gold, ma la spedizione è andata a male anche oggi (avrei dovuto riceverlo ieri, in teoria) e quindi lo riceverò al day-one

Doppia inculatura, considerando che quando m'arriverà mi troverò un gioco pieno di bug e microtransazioni. :asd:

Se non mi interessasse Watch Dogs Legion a Marzo, questo sarebbe stato l'ultimo titolo Ubisoft per molto tempo a questa parte

Ero tentato di prenderlo perché Wildlands non mi dispiacque troppo, lo giocai in spensieratezza :asd:  Ma a leggere quello che dite ed in rete, mi sa che faccio bene a starci lontano :dsax:

Siriodorione ha detto:
I forum ufficiali di Ghost Recon Breakpoint si vanno saturando di proteste per via dello stato del gioco al lancio e per le troppe microtransazioni.

Sostanzialmente Ghost Recon Breakpoint è stato lanciato con un gran numero di bug e glitch, tanti e tali da aver fatto indispettire quelli che hanno avuto l'accesso anticipato al gioco dopo aver prenotato l'Ultimate Edition o dopo aver sottoscritto un abbonamento a Uplay+. C'è un po' di tutto: compenetrazioni, oggetti che scompaiono misteriosamente, lag, blocchi e quant'altro. Ci sono anche molti oggetti ed elementi grafici accusati di essere copia incollati da Wildlands, il Ghost Recon precedente.

Ubisoft ha promesso che la prima patch arriverà entro due settimane dal lancio, senza però riuscire a calmare gli animi, visto che molti sentono di aver acquistato un gioco sostanzialmente incompleto e poco rifinito.

L'altra grossa questione è la presenza di un numero davvero considerevole di microtransazioni, secondo molti pay-to-win, che comprendono oggetti cosmetici, oggetti di gioco, oggetti salva tempo, accessori per le armi e altro ancora. Va detto che tutti gli oggetti non cosmetici sono ottenibili anche giocando, ma è ovvio che la possibilità di comprarli spendendo soldi veri avvantaggi chi se li può permettere dandogli uno slancio in più da subito.
Da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo questo dubbio purtroppo. La beta era in uno stato pietoso, e in una settimana non si poteva sistemare tutto.
Tra l’altro, il mondo di gioco è vuoto. Grande si, ma vuoto e spoglio in modo pauroso. Dove stanno le città in stile Wildlands? Il traffico? Assurdo...

Questo, comunque, è un titolo che a me piace molto, ma che seguirò a distanza! Se per Natale viene fixato (e aggiungeranno il team) allora lo prenderò sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente a me non mi ci a giocare.Ce lho da ieri ma mi dice che i servizi non sono disponibili.Riprova piu tardi.Mah

spadaz75 ha detto:
Niente a me non mi ci a giocare.Ce lho da ieri ma mi dice che i servizi non sono disponibili.Riprova piu tardi.Mah
La standard parte alla mezzanotte, prima per giocarci devi avere il codice della gold

Ma quindi il gioco è messo male quasi alla Unity? Possibile? Per ora avevano imparato la lezione...

Mah secondo me di questo progetto se ne fottono veramente poco, semplicemente

Infatti a differenza degli altri tripla A Ubisoft, manco mezza pubblicità in giro
Hanno sicuramente speso meno del solito in marketing ma centra poco, i giochi devono uscire bene perchè le sue vendite l'IP le fa e se esce maluccio poi l'IP rischia la morte. E' strana come situazione comunque.

Hanno sicuramente speso meno del solito in marketing ma centra poco, i giochi devono uscire bene perchè le sue vendite l'IP le fa e se esce maluccio poi l'IP rischia la morte. E' strana come situazione comunque.
Strana, si, ma penso di aver capito perché ora tutti i fottutissimi giochi Ubisoft son diventati RPG: hanno capito come fare soldi extra

Ieri ho visto la pubblicità su Italia 1
Ok in effetti dovrei accendere la tv, prima di dire che non fanno pubblicità :asd:  

ormai ubisoft se ne frega perché tanto poi aggiustano tutto e scendono il gioco a 10 euro e si rifanno i soldi con le microtransazioni e season pass

ormai ubisoft se ne frega perché tanto poi aggiustano tutto e scendono il gioco a 10 euro e si rifanno i soldi con le microtransazioni e season pass
Se continuano così mi sa che salto il D1 di Watch Dogs Legion, con dispiacere, ma verificherò che sia ok prima, tanto avrò comunque altro da fare. 

Comunque non esageriamo come sempre. Non è ingiocabile. Ha gli stessi difetti di Wildlands quando uscì a suo tempo. Di sicuro ci sarà una bella patch del Dayone...

Comunque non esageriamo come sempre. Non è ingiocabile. Ha gli stessi difetti di Wildlands quando uscì a suo tempo. Di sicuro ci sarà una bella patch del Dayone...

La patch al day-one è già disponibile da 3 giorni :asd:

Comunque nonostante mi sia arrivato 2 giorni fa, lo inizierò oggi. Vi farò sapere stasera, o domani :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro