Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.
Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.
Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito
Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).
Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon
Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)