PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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fra un anno lo sistemano 
e che dovrebbero sistemare? A parte i bug, di base resta un gioco veramente inutile 

Bello il gameplay, per carità, ma manca tutto il resto per renderlo quantomeno stimolante da giocare

Ovviamente in tutto ciò mi riferisco esclusivamente all'esperienza singleplayer, perché il multi non mi interessa qui

 
Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon :asd:  

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)
avevo evitato wildland che a quanto pare era migliore, eviterò questo..
l'ultimo bello epr me giocato è stato Future Soldier, sopratutto in coop.

 
Berlinguer_Tvb ha detto:
Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)

Come Wildlands.


alexiomania ha detto:
avevo evitato wildland che a quanto pare era migliore, eviterò questo..
l'ultimo bello epr me giocato è stato Future Soldier, sopratutto in coop.

Mamma mia che figata quel Future Soldier...


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9 ore fa, bellome ha scritto:


L'ho visto tutto btw, è meraviglioso. 

1 perché centra appieno tutto il dissenso che da anni stiamo accumulando riguardo gli Open World sconfinati, ma senza una minchia da farci dentro

2 perché sì, ha ragione su tutto

Mai visto così incazzato comunque :asd:  

Il bello è che qualche settimana fa Ubisoft ha espresso tramite un comunicato la sua volontà di continuare verso la direzione degli Open World infiniti e sconfinati, speriamo vivamente che quantomeno cominci a riempirli (Watch Dogs sembra l'unico promettente sotto questo punto di vista)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho beccato un tipo che lo vende a 40 euro.
Secondo voi lo prendo, visto che ho amato Wildlands?


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L'ho visto tutto btw, è meraviglioso. 

1 perché centra appieno tutto il dissenso che da anni stiamo accumulando riguardo gli Open World sconfinati, ma senza una minchia da farci dentro

2 perché sì, ha ragione su tutto

Mai visto così incazzato comunque :asd:  

Il bello è che qualche settimana fa Ubisoft ha espresso tramite un comunicato la sua volontà di continuare verso la direzione degli Open World infiniti e sconfinati, speriamo vivamente che quantomeno cominci a riempirli (Watch Dogs sembra l'unico promettente sotto questo punto di vista)
Sarà pure divertente ma poi, lo spero vivamente, chi è interessato all'acquisto si fa un giro su i siti di stampa specializzata (quelli seri, non che danno un voto positivo/negativo seguendo l'indice Nasdaq o il mood delle stagioni) e non si basa unicamente su queste recensioni su YT, che poi è pure una forzature chiamarle così.

Magari sto tizio l'ha giocato 5 ore a difficoltà "pivello" e con mira assistita, quando basta disattivare un po' di aiuti per trovarsi di fronte un gioco completamente diverso.

PS: ma poi si incazza per una copia regolarmente acquistata o su quella offerta gentilmente dallo sviluppatore/publisher?

 
Sarà pure divertente ma poi, lo spero vivamente, chi è interessato all'acquisto si fa un giro su i siti di stampa specializzata (quelli seri, non che danno un voto positivo/negativo seguendo l'indice Nasdaq o il mood delle stagioni) e non si basa unicamente su queste recensioni su YT, che poi è pure una forzature chiamarle così.

Magari sto tizio l'ha giocato 5 ore a difficoltà "pivello" e con mira assistita, quando basta disattivare un po' di aiuti per trovarsi di fronte un gioco completamente diverso.

PS: ma poi si incazza per una copia regolarmente acquistata o su quella offerta gentilmente dallo sviluppatore/publisher?
Non che la stampa specializzata abbia detto qualcosa di diverso da Angry Joe, eh

Lui ha solo enfatizzato con un po' di pathos, ma non si può negare che abbia detto il vero

 
Sarà pure divertente ma poi, lo spero vivamente, chi è interessato all'acquisto si fa un giro su i siti di stampa specializzata (quelli seri, non che danno un voto positivo/negativo seguendo l'indice Nasdaq o il mood delle stagioni) e non si basa unicamente su queste recensioni su YT, che poi è pure una forzature chiamarle così.

Magari sto tizio l'ha giocato 5 ore a difficoltà "pivello" e con mira assistita, quando basta disattivare un po' di aiuti per trovarsi di fronte un gioco completamente diverso.

PS: ma poi si incazza per una copia regolarmente acquistata o su quella offerta gentilmente dallo sviluppatore/publisher?


Se ti riferisci ad AngryJoe sei totalmente fuori strada.

 
Ok sbloccato il primo tratto esclusivo del pvp, me ne mancano 2, quello delle 100 partite e vincere su tutte le mappe(mi manca porto skell è 3 giorni che non mi capita mai, non so che fare)

 
@Miticalex oggi ti ho invitato ma non hai partecipato :(
scusa ho fatto una partita e poi sono dovuto uscire. c'è solo una certificazione online che richiede di giocare con amici in pvp? casomai tra domani e domenica i pom ci sei? ci facciamo le partite insieme :) 

 
MiticAlex ha detto:
scusa ho fatto una partita e poi sono dovuto uscire. c'è solo una certificazione online che richiede di giocare con amici in pvp? casomai tra domani e domenica i pom ci sei? ci facciamo le partite insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 
Io pomeriggio fino alle 18 sono online tutti i giorni
 
Comunque nell’attesa che scenda un po’ di prezzo e che magari ci aggiungano il team , io ho rispolverato Wildlands. Ora hanno aggiunto anche la personalizzazione estetica del team. Tanta roba...


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Comunque nell’attesa che scenda un po’ di prezzo e che magari ci aggiungano il team , io ho rispolverato Wildlands. Ora hanno aggiunto anche la personalizzazione estetica del team. Tanta roba...


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Ma infatti Wildlands è superiore per tanti (forse troppi) motivi.

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate :asd:  

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

Se Wildlands avesse queste caratteristiche, sarebbe un ottimo gioco

 
Berlinguer_Tvb ha detto:
Ma infatti Wildlands è superiore per tanti (forse troppi) motivi.

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

Se Wildlands avesse queste caratteristiche, sarebbe un ottimo gioco
I 2 giochi al d1 sono simili, forse breakpoint ha qualche bug in più, ma ha una guida degli elicotteri migliore, il pvp e le novità aggiunte dette prima. Wild ha sulle spalle 3 anni di aggiornamenti e supporto cosa che break per ovvi motivi ancora non ha.
 
Berlinguer_Tvb ha detto:
Ma infatti Wildlands è superiore per tanti (forse troppi) motivi.

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

Se Wildlands avesse queste caratteristiche, sarebbe un ottimo gioco
I 2 giochi al d1 sono simili, forse breakpoint ha qualche bug in più, ma ha una guida degli elicotteri migliore, il pvp e le novità aggiunte dette prima. Wild ha sulle spalle 3 anni di aggiornamenti e supporto cosa che break per ovvi motivi ancora non ha.
Ah ok quindi se ne parla tra minimo un anno

 
Berlinguer_Tvb ha detto:
Ma infatti Wildlands è superiore per tanti (forse troppi) motivi.

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

Se Wildlands avesse queste caratteristiche, sarebbe un ottimo gioco

Perché scusa, in Breakpoint non ci stanno le cittadine come in Wildlands?


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Alex_Sunshine ha detto:
Perché scusa, in Breakpoint non ci stanno le cittadine come in Wildlands?


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Berlinguer_Tvb ha detto:
Da quel che ho visto, dopo 8 ore, manco a pagare. Poi se me le son perse, direi sia un po' troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

 
8 minuti fa, Castu1983 ha scritto:


Ah si, questa è l'unica hai ragione

Come se poi facesse qualche differenza nel giudizio generale del titolo :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
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