PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè follia...in Wildlands arrivavi spesso in città e paesini popolati anche da civili. C’era del traffico. Insomma, non dico GTA, ma comunque un mondo più o meno vivo.

Qui niente proprio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè follia...in Wildlands arrivavi spesso in città e paesini popolati anche da civili. C’era del traffico. Insomma, non dico GTA, ma comunque un mondo più o meno vivo.

Qui niente proprio?

Certo, peccato poi fossero praticamente tutte uguali con un paio di modelli al massimo di edifici e con essenzialmente nulla da fare, con al limite le stesse "quest secondarie" ripetute fino alla nausea per tutto il gioco.

Lieto che Ubisoft sia stata punita per il suo lassisimo; al limite Breakpoint lo recupero usato al massimo a 15€, giusto perché è praticamente l'unico tps "realistico" sul mercato.

Bho...
Io tutto sto disfattismo non lo vedo proprio.
Sono a 41 ore di gioco e manca una missione principale al completamento della storia.
Devo dire che anche se in solitaria, mi sono divertito abbastanza.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Bho...
Io tutto sto disfattismo non lo vedo proprio.
Sono a 41 ore di gioco e manca una missione principale al completamento della storia.
Devo dire che anche se in solitaria, mi sono divertito abbastanza.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Da quello che vedo su YouTube nemmeno io eh...
Ma la mancanza del team veramente non si sente?

Alex_Sunshine ha detto:
Da quello che vedo su YouTube nemmeno io eh...
Ma la mancanza del team veramente non si sente?

Si la mancanza del team, specialmente in alcune missioni, si sente proprio.

Si la mancanza del team, specialmente in alcune missioni, si sente proprio.

se ci vai a lv. 30  e 251 equipaggiamento con tutto GIALLO tranquillo che non te ne accorgi che sei solo :trollface:   "un uomo un esercito...." :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
bellome ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/maperfavore2.gif

Non capisco la mania di dare dello stupido a un altro utente solo perché, a differenza tua, apprezza comunque il titolo.
Ha fatto 41 ore, evidentemente, al netto dei difetti, gli sta piacendo. Non capisco perché dare del sempliciotto a qualcuno solo per questo .

Non capisco la mania di dare dello stupido a un altro utente solo perché, a differenza tua, apprezza comunque il titolo.
Ha fatto 41 ore, evidentemente, al netto dei difetti, gli sta piacendo. Non capisco perché dare del sempliciotto a qualcuno solo per questo .

Ho detto ingenuo, non stupido.

E il punto non è che lui possa apprezzare o meno il gioco (ci mancherebbe altro, personalmente mi piacciono molto giochi che sono bistrattati della critica) quanto la sua ingenuità nell'affrontare il problema di cui discusso nelle pagine precedenti.

Problema che va ben al di là del fatto che il gioco sia ben fatto o meno.

Lui bolla come disfattisti gli utenti un po più consapevoli che tengono a sottolineare lo schifo portato avanti da alcuni publisgher.

Direi che ingenuo in questo caso è un termine più che idoneo per descrivere qualcuno che non si rende conto della gravità della situazione per il settore dei videogames nel suo complesso.

Guarda che nessuno ci guadagna nulla nell'evidenziare il problema, anzi direi che tutti ci guadagneremmo se il problema non esistesse.

Se ci si espone è perchè ci si preoccupa per il futuro del media.  E venire bollati come disfattisti per questo motivo è ridicolo.

Quindi o mi dai del disfattista per provocare o semplicemente ( e penso sia questo il caso) perchè non hai ben chiara la gravità della situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
 Ho detto ingenuo, non stupido.

E il punto non è che lui possa apprezzare o meno il gioco (ci mancherebbe altro, personalmente mi piacciono molto giochi che sono bistrattati della critica) quanto la sua ingenuità nell'affrontare il problema di cui discusso nelle pagine precedenti.

Problema che va ben al di là del fatto che il gioco sia ben fatto o meno.

Lui bolla come disfattisti gli utenti un po più consapevoli che tengono a sottolineare lo schifo portato avanti da alcuni publisgher.

Direi che ingenuo in questo caso è un termine più che idoneo per descrivere qualcuno che non si rende conto della gravità della situazione per il settore dei videogames nel suo complesso.

Guarda che nessuno ci guadagna nulla nell'evidenziare il problema, anzi direi che tutti ci guadagneremmo se il problema non esistesse.

Se ci si espone è perchè ci si preoccupa per il futuro del media.  E venire bollati come disfattisti per questo motivo è ridicolo.

Quindi o mi dai del disfattista per provocare o semplicemente ( e penso sia questo il caso) perchè non hai ben chiara la gravità della situazione.
No non provoco nessuno, non è mia intenzione. Chiaramente il gioco ha dei problemini, non è quel seguito che tutti si aspettavano ma non vedo proprio il problema di fondo.

Quell’utente si sta divertendo, (e tanti altri insieme a lui) e secondo lui, voi siete troppo esagerati con le critiche. Ognuno si fa la sua idea. Ognuno ha il suo punto di vista. Per cui, sarà conscio dei problemi ma ci passa sopra perché evidentemente il gioco lo soddisfa

Io ho provato la beta, e se ci fosse stato il team e meno glitch, sarei andato di Day One tranquillamente, ad esempio.

Il fatto di divertirsi con un gioco non esclude che esso sia un gioco di merda, assolutamente, anzi! È assolutamente legittimo divertirsi con i giochi di merda, tutto sta nell'essere consapevoli di cosa si sta giocando, che poi possa piacere per i più disparati motivi non è importante e nessuno dovrebbe sindacare sui gusti soggettivi.

Giusto per dire, Ubi stessa ha ammesso che è stato un flop di critica e vendite...

Scrin ha detto:
Il fatto di divertirsi con un gioco non esclude che esso sia un gioco di merda, assolutamente, anzi! È assolutamente legittimo divertirsi con i giochi di merda, tutto sta nell'essere consapevoli di cosa si sta giocando, che poi possa piacere per i più disparati motivi non è importante e nessuno dovrebbe sindacare sui gusti soggettivi.

Giusto per dire, Ubi stessa ha ammesso che è stato un flop di critica e vendite...

Ecco si...sarei d’accordo con quanto dici. Non per questo mi devo sentire dire che sono un sempliciotto e insinuazioni varie.
Chiaramente Breakpoint non è un Tripla A valido, e allo stato attuale non vale quello che costa, ma, nonostante tutto, potrebbe esserci qualcuno che passa sopra ai difetti e che si diverte lo stesso...

Comunque la vedo male per questo capitolo. Ora esce Modern Warfare che ha una risonanza mediatica im grado di eclissare qualsiasi titolo nelle vicinanze. Figuratevi la fine che farà Breakpoint.
Durante il Black Friday, di sicuro sarà dato a 29.90. Ma a quel punto, se ancora non ci fosse il team, le mie priorità videoludiche saranno rivolte altrove.

Ubisoft è tornata con il dire che stanno lavorando alla IA amica in modo da implementare il team. Ottima news...senza team veramente non lo posso vedere .

Ubisoft è tornata con il dire che stanno lavorando alla IA amica in modo da implementare il team. Ottima news...senza team veramente non lo posso vedere .

Bene :sisi:  

Mi sa che lo piglio ora, è in sconto ovunque. Pare che a Gennaio esca la patch che doveva uscire a inizio dicembre, è stata rimandata, per caso dissero cosa avrebbero cambiato?

Mi sa che lo piglio ora, è in sconto ovunque. Pare che a Gennaio esca la patch che doveva uscire a inizio dicembre, è stata rimandata, per caso dissero cosa avrebbero cambiato?
Io sapevo che stavano lavorando alla patch per aggiungere i compagni ia

Comunque recuperato anche io, avevo troppa voglia di un gioco del genere
Appena finisco Control lo inizio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno l'ha giocato sto gioco?  :asd:

Com'è? 

Ad esempio rispetto a wildlands? 

Io gioco da solo, è consigliabile? 

Wildlands alla fine è stato godibile anche da soli.... 

Sembra che manco Ubisoft sa di aver creato sto gioco

Ma qualcuno l'ha giocato sto gioco?  :asd:

Com'è? 

Ad esempio rispetto a wildlands? 

Io gioco da solo, è consigliabile? 

Wildlands alla fine è stato godibile anche da soli.... 

Sembra che manco Ubisoft sa di aver creato sto gioco
Noto che l'hanno giocato in molti :asd:

Io aspetto la patch di Gennaio e forse poi lo comincio, spero in quella mettano l'IA compagna ma dubito. Però oltre non posso aspettare o non lo gioco più  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro