ma quando? solo aggiornamento?
Dovrebbe essere una patch, non la versione PS5 del gioco da scaricare a parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando? solo aggiornamento?
Dovrebbe essere una patch, non la versione PS5 del gioco da scaricare a parte.
MaIl tweet è solo per ricordare che un paio di anni fa è uscita la patch next-gen, non ieri come riportato da un sito concorrente
Il supporto è ufficialmente terminato da mesi, la sigla YCYMI sta a indicare "In Case You missed It" che può essere tradotta come "nel caso ve lo siate dimenticato" e qualcuno mi sa che l'ha fatto![]()
Ma
Io comunque non lo sapevo l'avessero fatta. O me ne sono scordato![]()
Sei sempre il top quando si tratta di modalità fotoQualche fotina fatta su ghost recon
Sei sempre il top quando si tratta di modalità foto![]()
Nope.Ma non si gioca senza connessione?
I migliori Ghost Recon erano in prima persona, ed è l'origine della saga
L'astio che il mondo videoludico ha da diversi anni verso la prima persona sarebbe da studiare, capisco chi soffre di Motion Sickness o abbia problematiche che rendono difficile gestire la telecamera ma per il resto è inspiegabile perchè improvvisamente fare i giochi in prima persona sia inaccettabile
Quoto qui cosi evito di continuare OT nel topic di Assassin Creed.
Grazie ma non ho bisogno della lezione sulla saga visto che conosco e li ho giocati tutti.
Migliori per te non per me.
Per me Breakpoint non è solo il migliore Ghost Recon ma tra i migliori TPS sul genere di sempre, e non sono l'unico che pensa questo, moltissimi veterani della saga che seguo nelle community hanno la stessa identica opinione. Sia Wildlands che Breakpoint tra i migliori Ghost Recon e sono entrambi in terza.
Tutto quello di strapositivo fatto in Breakpoint preso e cancellato quando avrebbero potuto tranquillamente evolvere sia la terza che la prima, visto che la prima é comunque presente nel sistema di mira e per molte altre cose. E sinceramente frega nulla dell'origine, i giochi si evolvono e offrono migliori e più complete esperienze, e tra l'altro è cambiato anche il design del mondo di gioco. Tutto si evolve.
Io ho più di 400 ore su Ghost Recon Breakpoint (nel caso posto il profilo), tu quante?
Ti chiedo perché vorrei capire i primi Ghost migliori su quale base, quella solita dei ricordi del passato dove tutto è sempre più bello?
Perché sul gameplay no di certo e nemmeno sulla grafica (ovvio). Cosa rimane? la sceneggiatura? ah beh.
No, non ho giocato Breakpoint,
BREAKPOINT Dopo 6 anni - Tutto è cambiato! Quindi, cosa posso dire di Ghost Recon Breakpoint nel 2025? Uno dei migliori sparatutto in terza persona del settore videoludico. Perché? Innanzitutto, la personalizzazione diventa ogni mese più realistica e tattica. L'IA è diventata più intelligente e più aggressiva. E persino il mondo aperto ha subito alcune modifiche che alterano notevolmente l'esperienza di gioco.
Ghost Recon Breakpoint ha fatto molta strada dalla sua uscita e, 6 anni dopo, è ancora uno dei migliori sparatutto tattici in circolazione. In questo video, approfondiamo gli incredibili aggiornamenti, le mod e i miglioramenti che hanno mantenuto questo gioco vivo e vegeto. Dall'IA avanzata al gameplay tattico, Ghost Recon Breakpoint ha perfezionato la formula. Che tu sia un fan di lunga data o un novizio della serie, scopri perché questo gioco è ancora un must per gli appassionati di sparatutto tattici!