UFFICIALE PC Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Pubblicità
Ciao ragazzi sono qui mper dirvi il mio problema e spero che qualcuno mi può aiutare . Praticamente quando cerco una partita mi esce scritto sempre nessuna sessione trovata . Anche alcuni miei amici hanno il gioco ma riescono a trovare una partita in multy in 3 secondi. Poi se vado in ''miei amici '' vedo sempre offline anche se loro sono online . Grazie in anticipo
Devi aprire le ports. Comunque meno lsd e piu' thread officiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bad mod bad mod, watchagonnado

:morris82:

spostato nel topic ufficiale.

prima di aprire una nuova discussione cercate sempre tra quelle esistenti.

nel 99% dei casi si parla già del gioco in questione.

ghost recon future soldier player

salve raga, ho acquistato da poco il gioco ghost recon future soldier e ho visto che la modalità coop non manca (anzi predomina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

purtroppo non ho amici che giocano a ghost recon e mi dispiace tralasciare la coop

se qualcuno è intenzionato a fare cooperative anche in 3 o 4 direi di aggiungerci sia sul gioco che su uplay cosi sara anche piu bello giocare

il mio nickname su uplay e sul gioco è: serpe1997

aggiungetemi raga cosi possiamo fare delle belle partite ;p vi aspetto

provato il gioco da un amico il gioco e ottimizzato graficamente da far schifo con una 690 riusciva a scattare -,- e in più non mi ha emozionato per niente uff

provato il gioco da un amico il gioco e ottimizzato graficamente da far schifo con una 690 riusciva a scattare -,- e in più non mi ha emozionato per niente uff
è ottimizzato malissimo, ma ti aspettavi emozioni da questo titolo? :wush:

Prevedibile, [OT]ma dì al tuo amico di fare beneficenza, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/OT]

Prevedibile, [OT]ma dì al tuo amico di fare beneficenza, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/OT]
ahahh magari cosi dà qualcosa anche a me XD

insomma proprio ottimo sto gioco :rickds:

Ciao a tutti! se qualcuno è interessato a giocarci assieme io sono disponibilissimo! @giuterminator ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Known issues and workarounds:

•Issue with Steam version on Windows Vista: After applying the patch, the desktop shortcut will not work.

•Solution: The player can start the game directly from the Steam Library. This issue will be fixed as soon as possible.

•Issue: The News Feed will disappear if the player changes their selection on the main menu.

•Solution: The player can see the News Feed when reentering the main menu page. This issue will be fixed in the next Title Update.

•Issue with Manual installation: the game uninstall window will launch when trying to re-install Title Update 1.4 manually.

•Solution: do not try to manually install TU 1.4 twice.

Changelog:

•Taking your feedback into account, we have improved Compatibility, Performance, Stability, Graphics and more.

•Global improvements in FPS for all configurations.

•Fixes several stability issues that occurred during map loading.

•God-Rays will no longer disappear.

•Fixed several localization issues.

•Fixed several issues that caused the display of Xbox 360 icons after a controller was disconnected.

Sapete se è steamworks,intendo se si compra il gioco per esempio al gamestop?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da poco la campagna in single player e mi ci sono divertito parecchio! Per me è bello anche più dei due rainbow six vegas (ma meno di advance warfighters 2...).

Un consiglio per chi deve ancora iniziarlo: evitate come la peste i primi due livelli di difficoltà e giocalo a livello ELITE...fidatevi, vi rovinereste tutto il divertimento.

Ah! Visto che ho letto sul forum che il gioco darebbe problemi perchè mal ottimizzato, io l'ho giocato (patchato all'ultima versione) fino alla fine senza mai riscontrare alcun problema su un PC piuttosto vecchiotto (E8200 - 8800GT - 4gb ram) alla ris di 1680x1050

Ultima modifica da un moderatore:
Here is the changelog for patch 1.5:

- Graphics improved;

- Compatibility with upcoming DLCs;

- Compatibility with the Ghost Recon Network Competition System;

- Skorpion SMG, GSh-18, Saiga-12 and KARD weapons are now unlockable;

- Friends list issues fixed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro