UFFICIALE PC Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Pubblicità
Appena preso su amazon uk a 22€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gioco pieno di bug all'uscita.

Hanno risolto i problemi nel single ma continua a distanza di mesi dall'uscita ad avere problemi con l'online.

Peccato perchè il gameplay non è neanche tanto male.

Ultima modifica:
ragazzi io ho preso ora la versione limitata del bundle con gr advance warfighter + gr avance warfighter 2 + future soldier signature edition + season pass....direttamente da ubishop...

ho installato future soldier e messo il codice di attivazione che ce nell'ordine....ma i contenuti del season pass non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! e nell'ordine non ce nessun codice per il season pass da attivare...ce solo scritto che è compreso nell'acquisto!!!!

come devo fare per avere i dlc del season pass???

mi spiace ale ma questo gioco pare morto sul nascere in effetti... per il season pass non so dirti.

avendo preso pacchetto unico con il season già incluso, dovresti scaricare tutto di default. sicuro che non hai qualche codice da riscattare?

per il season ho risolto...si sono sbagliati a inviarmi i codici quelli della ubisoft...ora funge ma non trovo partite cavolo!!! ho buttato 25 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Il multi è deserto giusto? Non so se vale davvero la pensa comprarlo solo per il singleplayer..

Il multi è deserto giusto? Non so se vale davvero la pensa comprarlo solo per il singleplayer..
se vuoi giocarti il multi fai prima a prenderti Ghost Recon Online, è un f2p molto carino...il singleplayer non credo sia un granché anche se personalmente mi affascina, e poi ormai questo gioco quando scontato si trova a meno di 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho lo puoi anche prendere, però solo se lo vuoi proprio giocare a tutti i costi e se non hai altri giochi con priorità più alta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa sera ho provato a fare la modalità campagna con due miei amici, però uno di loro, una volta accettato l'invito, tenta di connettersi alla partita ma viene restituito un messaggio di errore tipo: "connessione all'host fallita". Abbiam provato tutti e 3 a fare da host, ad invitare quello con "problemi" e a farci invitare. Il risultato non è cambiato, io e amico 1 riusciamo tranquillamente ad entrare nella stessa lobby, l'amico 2 invece no. Possibili fix ne conoscete? Non aveva antivirus attivi, le porte del router erano aperte e sinceramente non mi viene in mente altro :(

Su PS3 dipendeva dal nat (console in ethernet). Figurati che, online, mi dava sempre l'host e se per caso c'erano più di 10 stranieri...puntualmente cadevo. Il peggior netcode che ho visto in un VG. Roba che m'ha fatto rivalutare metal gear online.

Un peccato assurdo perché è uno dei multiplayer che più ho apprezzato nella scorsa gen.

è stato l'unico gioco in vita mia che mi faceva giocare con i giapponesi online, su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS3 dipendeva dal nat (console in ethernet). Figurati che, online, mi dava sempre l'host e se per caso c'erano più di 10 stranieri...puntualmente cadevo. Il peggior netcode che ho visto in un VG. Roba che m'ha fatto rivalutare metal gear online.
Un peccato assurdo perché è uno dei multiplayer che più ho apprezzato nella scorsa gen.
In coop è parecchio divertente, se fossimo in 3 al posto che 2 sarebbe ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora gli dico di guardare un po' il NAT, magari è quello :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro