Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No be' anche campagna ma se c'era anche il multi era meglio
se vuoi giocarti il multi fai prima a prenderti Ghost Recon Online, è un f2p molto carino...il singleplayer non credo sia un granché anche se personalmente mi affascina, e poi ormai questo gioco quando scontato si trova a meno di 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho lo puoi anche prendere, però solo se lo vuoi proprio giocare a tutti i costi e se non hai altri giochi con priorità più alta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl multi è deserto giusto? Non so se vale davvero la pensa comprarlo solo per il singleplayer..
In coop è parecchio divertente, se fossimo in 3 al posto che 2 sarebbe ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora gli dico di guardare un po' il NAT, magari è quello :l4gann:Su PS3 dipendeva dal nat (console in ethernet). Figurati che, online, mi dava sempre l'host e se per caso c'erano più di 10 stranieri...puntualmente cadevo. Il peggior netcode che ho visto in un VG. Roba che m'ha fatto rivalutare metal gear online.
Un peccato assurdo perché è uno dei multiplayer che più ho apprezzato nella scorsa gen.