UFFICIALE PC Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Pubblicità
Aspetterò informazioni allora, peccato però perchè l'ho trovato a 33 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di solito io mi baso su g2play.

Se la key che danno loro si lega a steam allora lo è altrimenti nisba.

Per ora non sono stato smentito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da mo al 12 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai sarà sicuramente na schifezza sto gioco.

---------- Post added at 23:11:42 ---------- Previous post was at 23:10:14 ----------

Ho letto la recensione. Mi aspettavo di più come strategia. Tenendo presente comunque che l' unico Ghost Recon che ho giocato e finito è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti alla Ubisoft non hanno capito che non devono rovinarsi le serie storiche snaturandole.

Quello è il gioco che devi tenere bene a mente perchè, assieme alla sua espansione, è fondamentalmente l'unico vero Ghost Recon ONESTO. Già i primissimi per la vecchia xbox facevano un po' storcere il naso. GRAW lasciamo stare, questo è pure peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
ma dai sarà sicuramente na schifezza sto gioco. 

---------- Post added at 23:11:42 ---------- Previous post was at 23:10:14 ----------

Ma infatti alla Ubisoft non hanno capito che non devono rovinarsi le serie storiche snaturandole.

Quello è il gioco che devi tenere bene a mente perchè, assieme alla sua espansione, è fondamentalmente l'unico vero Ghost Recon ONESTO. Già i primissimi per la vecchia xbox facevano un po' storcere il naso. GRAW lasciamo stare, questo è pure peggio.
Mi ricordo ancora il grande Wright. Mi era durato 4 missioni. Poi era morto.

"Ghost Recon Future Soldier è in una fase di rifinitura definitiva per la versione PC: il gioco uscirà pertanto il 28 Giugno, così da implementare alcune modifiche e per sfruttare al meglio la nuova piattaforma.

Caratteristiche della versione PC:

· Supporto per DirectX 11 (Garantirà una maggiore quantità di dettagli grafici per i personaggi, attraverso il displacement mapping e altri effetti di illuminazione speciale).;

· Materiali più complessi tramite l'utilizzo di parallax occlusion mapping, gloss maps, e specular maps;

· Migliorie per gli effetti luce dinamici;

· Effetti luce volumetrici;

· Ombreggiature "Soft Shadow";

· Migliorie nel post-processing tramite implementazione di HDR e motion blur;

· Giocabile con tastiera e mouse, oppure con Controller Xbox 360 wireless o con cavo;

· Disponibile anche tramite distribuzione digitale;

· La patch per Windows XP sarà disponibile subito dopo l'uscita del gioco.

La Campagna e la modalità Guerriglia sono giocabili in cooperativa con tre amici online. Non è prevista né una modalità a schermo condiviso né un supporto LAN alla versione PC..

La modalità multigiocatore è stata creata da Red Storm Entertainment, lo studio di sviluppo delle acclamate modalità di multigiocatore della serie Advanced Warfighter. Il multiplayer competitivo prevede 4 modalità di gioco incentrate sul completamento degli obiettivi e potrà essere giocato da un massimo di 12 giocatori.

La modalità Gunsmith permette di scegliere fra dozzine di accessori e componenti per creare oltre 20 milioni di combinazioni per le armi.

Requisiti hardware Minimi:

Sistemi operativi supportati*: Windows Vista® (con Service Pack 2)/ Windows 7® (con Service pack 1), sia nelle versioni a 32 bit e 64 bit;

PROCESSORE: Intel Pentium D 3.0 Ghz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2.2Ghz;

RAM: 2GB di memoria su Windows Vista or Windows 7;

SCHEDA VIDEO: 512 MB Compatibile con DirectX, scheda video con Shader 4.0 abilitato, basata su nVidia GeForce 8600 GTS/AMD Radeon HD 4650.

DIRECT X: DirectX 11;

LETTORE DVD-ROM: DVD-ROM speed 4x, dual-layer drive;

SCHEDA AUDIO: Scheda Audio compatibile con DirectX 11;

SPAZIO SU HDD: 25 GB.

Configurazione Raccomandata:

CPU: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 or superiore;

RAM: 3 GB di memoria su Windows Vista® & 7®;

Scheda Video: 1024 MB Compatibile con DirectX, scheda video con Shader 4.0 abilitato basata su nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore."

Ultima modifica:
Ubisoft ha comunicato che la versione PC di Ghost Recon: Future Soldier, ultimo capitolo del franchise ispirato ai romanzi di Tom Clancy, ha subito un ulteriore rinvio. Prevista inizialmente il 15 giugno, con le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 disponibili dal 25 maggio, il gioco arriverà su piattaforma Windows il 29 giugno.
Fonte:Spaziogames

non fate l'errore di preacquistare sto gioco..

da chi lo sta già giocando sembrano emergere un sacco di problemi: risoluzione, frame lockato a 30, scatti, caricamenti etc.

altro che patch..

non fate l'errore di preacquistare sto gioco..da chi lo sta già giocando sembrano emergere un sacco di problemi: risoluzione, frame lockato a 30, scatti, caricamenti etc.

altro che patch..
Su console? Mi pare logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su console? Mi pare logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no su PC, anche se non voglio sapere come l'hanno ottenuto, ma almeno c'è qualcuno che fa da cavia :morristend:

Da quando ho visto che si può diventare "invisibili" alla Crysis l'ho lasciato subito perdere.

Mi è caduto in basso anche questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si è confermato per vie traverse che il titolo pare ottimizzato davvero male anche con configurazione enthusiast (come 590 e 8 Gb di Ram), però potrebbe trattarsi benissimo di una versione leakata, staremo a vedere.

Da quando ho visto che si può diventare "invisibili" alla Crysis l'ho lasciato subito perdere.Mi è caduto in basso anche questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lol ma non ti pensare che sia una invisibilità assoluta; nella campagna è abbastanza utile nelle fasi stealth ma nel multi serve a un cazz.

Anzitutto è attivabile solo se accovacciati e se immobili, al minimo movimento o sparo si annulla ma poi la possiede solo una delle 3 classi del multi, più precisamente il cecchino(mi pare ovvio:asd:), ma fidati uno che tenta di mimetizzarsi è facilmente sgamabile:rickds:

Si è confermato per vie traverse che il titolo pare ottimizzato davvero male anche con configurazione enthusiast (come 590 e 8 Gb di Ram), però potrebbe trattarsi benissimo di una versione leakata, staremo a vedere.
Buono a sapersi, passo....:kep88:

[VIDEOSG]11467[/VIDEOSG]

Ubisoft ha annunciato che il primo DLC per Ghost Recon: Future Soldier, denominato Arctic Strike, non sarà rilasciato il prossimo 3 luglio come precedentemente comunicato ma solo nel corso dello stesso mese. La società non ha dato spiegazioni per il momento per giustificare il rinvio ma ha promesso che annuncerà la nuova data presto.
SG...

Ultima modifica da un moderatore:
multiplayer ghost recon future soldier

Ciao ragazzi sono qui mper dirvi il mio problema e spero che qualcuno mi può aiutare . Praticamente quando cerco una partita mi esce scritto sempre nessuna sessione trovata . Anche alcuni miei amici hanno il gioco ma riescono a trovare una partita in multy in 3 secondi. Poi se vado in ''miei amici '' vedo sempre offline anche se loro sono online . Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro