Ethan Cole
Legend of forum
Aspetterò informazioni allora, peccato però perchè l'ho trovato a 33 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti alla Ubisoft non hanno capito che non devono rovinarsi le serie storiche snaturandole.Ho letto la recensione. Mi aspettavo di più come strategia. Tenendo presente comunque che l' unico Ghost Recon che ho giocato e finito è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricordo ancora il grande Wright. Mi era durato 4 missioni. Poi era morto.ma dai sarà sicuramente na schifezza sto gioco.
---------- Post added at 23:11:42 ---------- Previous post was at 23:10:14 ----------
Ma infatti alla Ubisoft non hanno capito che non devono rovinarsi le serie storiche snaturandole.
Quello è il gioco che devi tenere bene a mente perchè, assieme alla sua espansione, è fondamentalmente l'unico vero Ghost Recon ONESTO. Già i primissimi per la vecchia xbox facevano un po' storcere il naso. GRAW lasciamo stare, questo è pure peggio.
Fonte:SpaziogamesUbisoft ha comunicato che la versione PC di Ghost Recon: Future Soldier, ultimo capitolo del franchise ispirato ai romanzi di Tom Clancy, ha subito un ulteriore rinvio. Prevista inizialmente il 15 giugno, con le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 disponibili dal 25 maggio, il gioco arriverà su piattaforma Windows il 29 giugno.
Su console? Mi pare logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon fate l'errore di preacquistare sto gioco..da chi lo sta già giocando sembrano emergere un sacco di problemi: risoluzione, frame lockato a 30, scatti, caricamenti etc.
altro che patch..
no no su PC, anche se non voglio sapere come l'hanno ottenuto, ma almeno c'è qualcuno che fa da cavia :morristend:Su console? Mi pare logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol ma non ti pensare che sia una invisibilità assoluta; nella campagna è abbastanza utile nelle fasi stealth ma nel multi serve a un cazz.Da quando ho visto che si può diventare "invisibili" alla Crysis l'ho lasciato subito perdere.Mi è caduto in basso anche questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Buono a sapersi, passo....:kep88:Si è confermato per vie traverse che il titolo pare ottimizzato davvero male anche con configurazione enthusiast (come 590 e 8 Gb di Ram), però potrebbe trattarsi benissimo di una versione leakata, staremo a vedere.
SG...Ubisoft ha annunciato che il primo DLC per Ghost Recon: Future Soldier, denominato Arctic Strike, non sarà rilasciato il prossimo 3 luglio come precedentemente comunicato ma solo nel corso dello stesso mese. La società non ha dato spiegazioni per il momento per giustificare il rinvio ma ha promesso che annuncerà la nuova data presto.