PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma impressione mia o l'ultimo gameplay della "versione ps4" è identico a quello sul canale ubisoft della versione Pc (o one), in pratica hanno solo cambiato i tasti. Non sa un po' di presa per il ****? :asd:

Io l'avevo chiesta per PC, se qualcuno mi potrà invitare cortesemente ne sarei grato!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mandata la richiest pure io

non che mi interessi particolarmente sto gioco ma sono cmq curioso :asd:

visti un pò di video gameplay.

Bella la possibilità di variare approccio tra stealth e guerriglia.

Come sottolineato su un sito concorrente non mi convince il sistema di coperture (fatto invece benissimo su The Division ma non ripreso forse per difficoltà di implementazione?)...

Impressionante invece il sonoro ambientale e della armi. :morris82:

Per me non sarà day one ma magari deprezzato più avanti se ne può parlare

Vari videogameplay:http://www.allgamesdelta.net/2017/01/ghost-recon-wildlands-closed-beta.html

Ultima modifica da un moderatore:
Raga provate a inserire questa key sul sito della beta di Ghost Recon Wildlands, l'ho trovato in rete, a me e a mio fratello ha funzionato, magari funziona ancora: DM8ZV6ANRJ6U sembrerebbe una key multiuso, affrettatevi finché funziona :ahsisi: E' valido per PS4, XOne e per PC

Ultima modifica da un moderatore:
Raga provate a inserire questa key sul sito della beta di Ghost Recon Wildlands, l'ho trovato in rete, a me e a mio fratello ha funzionato, magari funziona ancora: DM8ZV6ANRJ6U sembrerebbe una key multiuso, affrettatevi finché funziona :ahsisi: E' valido per PS4, XOne e per PC
Anche a me è andata, confermando che riceverò la beta! Ti devo un favore!

Dopo aver scelto la piattaforma ed incollato il tuo codice, non mi appare nessun tasto per confermare o andare avanti. Sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dopo aver scelto la piattaforma ed incollato il tuo codice, non mi appare nessun tasto per confermare o andare avanti. Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Prova con un altro browser, dovrebbe darti la conferma :ahsisi:

Riscattato anch'io!Grazie mille, deme! ;)

Altre 3000 key per la closed beta in questo sito, la procedura è la stessa, si riscatta solamente sul sito ufficiale del gioco nella pagina della beta...AFFRETTATEVI!

Grazie!Posso farlo due volte col mio account PSN e ottenere due codici per la beta? :asd:
Credo che per avere due codici devi cambiare ip, non ho ancora provato però...

Credo che per avere due codici devi cambiare ip, non ho ancora provato però...
io vado ad inserire il codice ma dice che non è valido,saranno già stati utilizzati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro