PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga provate a inserire questa key sul sito della beta di Ghost Recon Wildlands, l'ho trovato in rete, a me e a mio fratello ha funzionato, magari funziona ancora: DM8ZV6ANRJ6U sembrerebbe una key multiuso, affrettatevi finché funziona :ahsisi: E' valido per PS4, XOne e per PC
riscattato grazie. Ora come funziona, manderanno il codice via email?

Se avete altri codici o soffiate su siti che li regalano postato subito nel topic, se qualche anima pia ne ha o avrà uno in più gli sarei grato se me lo inviasse ;)

Ok raga, ho alcuni codici, mandatemi un pm se vi serve una key per la beta ;)

Se puoi ti ringrazio in anticipo Deme80car.

Grazie davvero Deme80car ora aspettiamo ubisoft..

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci provo... Un codice anche per me?

Molto bello l'approccio che uno può intraprendere durante le missioni, sembra un mix di giochi tra cui GTA 5,Watchdogs,Splinter Cell Metal Gear The Phantom Pain .. ..:kappe:. Certo se lo si gioca in stile GTA diventa una vera e propria porcata! Comunque quello dipende dal stile di gioco.

Spero vivamente nn assomigli a gtaV nel pvp ehehe...

Sarebbe solo caos

Vedremo cosa tirano fuori, cmq per ora le carte in tavola sono ottime... non vedo l'ora di provare la beta per avere conferma.

Grazie in anticipo.
Per caso ci siamo beccati anni fa su Bad Company 2? ATeam?

Non esiste un qualcosa simile al sito scars di For Honor, sono davvero molto interrssato a provare la Beta ?

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | 7 Marzo 2017 |

Spero vivamente nn assomigli a gtaV nel pvp ehehe...Sarebbe solo caos

Vedremo cosa tirano fuori, cmq per ora le carte in tavola sono ottime... non vedo l'ora di provare la beta per avere conferma.
La mia paura invece è che non somigli a The Division. Meglio qualcosa di simile a gta 5 che fare quello schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro