PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avviso che c'è la balestra gratis in negozio fino ai prossimo 21 giorni per chi la vuole...

Qualcuno per CooP?:gab:
Io ci sto giocando ancora spesso (sono quasi a 2/3 della campagna, poi tocca alle espansioni) ma solo in single player :sisi:

Ma per arrivare a El Sueno bisogna smantellare due rami su tre giusto? Cambia qualcosa se li si smantella prima tutti o solo due? Leggevo di un doppio finale...

Riprendo un vecchio post del buon Ryo :sisi:

Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.

Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.

preso a 0.1€ da gamestop qualche mese fa con una bella promo, ci sto giocando saltuariamente alternando campagna a 4vs4 online e posso dire che è davvero un ottimo gioco, anche l'online non mi dispiace. :gab:

Ho smantellato tutto il cartello prima di

andare a prendere El sueno, ma ho avuto comunque il finale "cattivo", cioè quello dove Bowman gli spara alle spalle. È un bug?

io e mr.matteo ce lo stiamo giocando in coop ma a lui non conta delle missioni svolte assieme in cooperativa. sapete se è un problema che si presenta sovente? e come risolverlo.

perchè sta creando qualche problema per andare avanti con il gioco.

quali sono i bug più conosciuti? pensavamo che iniziandolo ad un annetto dall'uscita le patch avessero risolto ogni problema.

In arrivo tramite patch la Special Operation 2.

[video=youtube_share;ThEIHs11gPo]

L'aggiunta più importante sarà la modalità Ghost. Da come ho capito è una sorta di new game + con certe caratteristiche aggiuntive particolari come il fuoco amico, la possibilità di escludere i compagni, gli slot armi ridotti a uno, il game over permanente in caso di morte e altre cose.

La modalità Ghost in abbinata con la difficoltà estrema è del tutto futile BTW :asd:

Appena visto il video... Che figata!

Io spero vivamente che le opzioni della modalità ghost siano attivabili in quella normale (senza permadeath). Se muoio voglio poter continuare! Ma senza rinunciare a quelle opzioni fighissime! Come il conto realistico delle munizioni quando si cambia caricatore, il fuoco amico, il monoslot ed il cambio/rifornimento dell'equipaggiamento solo nelle casse (cosa che già faccio, ma con un opzione specifica mi sentirei meno pirla!)

Però guardando il video sembra siano solo opzioni della ghost mode...:boh:

Appena visto il video... Che figata!

Io spero vivamente che le opzioni della modalità ghost siano attivabili in quella normale (senza permadeath). Se muoio voglio poter continuare! Ma senza rinunciare a quelle opzioni fighissime! Come il conto realistico delle munizioni quando si cambia caricatore, il fuoco amico, il monoslot ed il cambio/rifornimento dell'equipaggiamento solo nelle casse (cosa che già faccio, ma con un opzione specifica mi sentirei meno pirla!)

Però guardando il video sembra siano solo opzioni della ghost mode...:boh:
Pare di si, solo Ghost mode.

Quoto, sarebbero opzioni fighe da inserire a piacimento anche per chi è già avanti con la campagna, senza dover reiniziare il gioco d'accapo. Tutte opzioni fighe tranne quella della morte permanente ovviamente, quella non è simpatica sopratutto a difficoltà alte :asd:

Comunque ci saranno pure contenuti di Rainbow Six Siege:

che bella l'idea di lasciare i compagni e farmi l'avventura da solo (eviterebbe di sentire le stesse battute più e più volte :asd:) ma bisogna vedere se anche la difficoltà è stata bilanciata per il giocatore singolo senza compari.

io però continuo ad aspettare la possibilità di poter dare ordini ai singoli compari per una pianificazione tattica più profonda :sisi:

che bella l'idea di lasciare i compagni e farmi l'avventura da solo (eviterebbe di sentire le stesse battute più e più volte :asd:) ma bisogna vedere se anche la difficoltà è stata bilanciata per il giocatore singolo senza compari.

io però continuo ad aspettare la possibilità di poter dare ordini ai singoli compari per una pianificazione tattica più profonda :sisi:
La difficoltà nella modalità Ghost la scegli sempre te, e sono sempre le stesse. E di sicuro non sarà una modalità bilanciata alla difficoltà estrema/Tier1 :asd:

Per la pianificazione ai singoli compagni ammetto che sarebbe interessante averla, però usando il supporto ribelli (mercenari e/o diversivo) aumenta il tatticismo e l'effetto ottenuto è il medesimo :sisi:

Comunque il discorso è sempre lo stesso: questo gioco è stato pensato maggiormente per la coop e meno per il singolo (purtroppo aggiungerei).

Ultima modifica da un moderatore:
La difficoltà nella modalità Ghost la scegli sempre te, e sono sempre le stesse. E di sicuro non sarà una modalità bilanciata alla difficoltà estrema/Tier1 :asd:

Per la pianificazione ai singoli compagni ammetto che sarebbe interessante averla, però usando il supporto ribelli (mercenari e/o diversivo) aumenta il tatticismo e l'effetto ottenuto è il medesimo :sisi:

Comunque il discorso è sempre lo stesso: questo gioco è stato pensato maggiormente per la coop e meno per il singolo (purtroppo aggiungerei).

sisi ma si sapeva e si vedeva anche abbastanza chiaramente, anche per la fruizione della storia c'è da andarsi a vedere i filmati che si sbloccano e non c'è niente di "obbligatorio" :sisi:

anche se comunque hanno saputo dimostrare di fare aggiornamenti rivolti ai giocatori solitari :sisi:

quelli che dicevo sopra. stiamo giocando in coop in due e ad uno non conta i progressi nelle missioni.
Non ho giocato molto in coop ma ho cercato ugualmente una soluzione sul web... Avete provato a mettere Mr,Matteo come leader della squadra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro