Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un momento ho pensato fossi tu in versione aggiornata.Mi hai rubato l'avatar !![]()
Io ci sto giocando ancora spesso (sono quasi a 2/3 della campagna, poi tocca alle espansioni) ma solo in single playerQualcuno per CooP?![]()
Si a seconda se li fai o tutti o no hai due possibili finaliMa per arrivare a El Sueno bisogna smantellare due rami su tre giusto? Cambia qualcosa se li si smantella prima tutti o solo due? Leggevo di un doppio finale...
Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.
Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.
In arrivo tramite patch la Special Operation 2.
[video=youtube_share;ThEIHs11gPo]
Pare di si, solo Ghost mode.Appena visto il video... Che figata!
Io spero vivamente che le opzioni della modalità ghost siano attivabili in quella normale (senza permadeath). Se muoio voglio poter continuare! Ma senza rinunciare a quelle opzioni fighissime! Come il conto realistico delle munizioni quando si cambia caricatore, il fuoco amico, il monoslot ed il cambio/rifornimento dell'equipaggiamento solo nelle casse (cosa che già faccio, ma con un opzione specifica mi sentirei meno pirla!)
Però guardando il video sembra siano solo opzioni della ghost mode...:boh:
Quali bug e quale conteggio di missione?nessuno mi sa dire qualcosa sui bug o i problemi sul conteggio missioni?
In arrivo tramite patch la Special Operation 2.
[video=youtube_share;ThEIHs11gPo]
La difficoltà nella modalità Ghost la scegli sempre te, e sono sempre le stesse. E di sicuro non sarà una modalità bilanciata alla difficoltà estrema/Tier1che bella l'idea di lasciare i compagni e farmi l'avventura da solo (eviterebbe di sentire le stesse battute più e più volte) ma bisogna vedere se anche la difficoltà è stata bilanciata per il giocatore singolo senza compari.
io però continuo ad aspettare la possibilità di poter dare ordini ai singoli compari per una pianificazione tattica più profonda![]()
La difficoltà nella modalità Ghost la scegli sempre te, e sono sempre le stesse. E di sicuro non sarà una modalità bilanciata alla difficoltà estrema/Tier1
Per la pianificazione ai singoli compagni ammetto che sarebbe interessante averla, però usando il supporto ribelli (mercenari e/o diversivo) aumenta il tatticismo e l'effetto ottenuto è il medesimo
Comunque il discorso è sempre lo stesso: questo gioco è stato pensato maggiormente per la coop e meno per il singolo (purtroppo aggiungerei).
quelli che dicevo sopra. stiamo giocando in coop in due e ad uno non conta i progressi nelle missioni.Quali bug e quale conteggio di missione?
Non ho giocato molto in coop ma ho cercato ugualmente una soluzione sul web... Avete provato a mettere Mr,Matteo come leader della squadra?quelli che dicevo sopra. stiamo giocando in coop in due e ad uno non conta i progressi nelle missioni.