PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma e' il gioco meno cagato della storia ubisoft sul forum o sbaglio??
Ormai la credibilità di ubisoft specie in questo forum è ai minimi termini :asd:

Le recensioni estere hanno cmq dato ottimi voti sono indeciso se prenderlo o meno giocando solo offline

Le recensioni estere hanno cmq dato ottimi voti sono indeciso se prenderlo o meno giocando solo offline
Io l'ho preso e oggi ho giocato prevalentemente solo. Potrebbe annoiare alla lunga. Dipende se ti piacciono i free roaming e i difetti che chiaramente la tipologia di gioco comporta.

Appena Horizon smetterà di stuprarmi l'anima, comincio a giocarci... Sta già prendendo la polvere, praticamente. :rickds:

E' irritante il fatto che scompaiono i nemici uccisi...dopo qualche secondo "puff" non ce piu...
Giocaci prima di sparare cavolate...

A me non sono mai scomparsi i cadaveri... anzi ... li vedono e scatta l'allarme.

Per me è un bel gioco e ringrazio la Ubi di averlo fatto eheh

Raga a me interessa solo il single player.

Lo prendo? Premetto che ho adorato Watch Dogs 2 e Far Cry 4, dei quali ho fatto tutte le missioni senza mai annoiarmi.

Raga a me interessa solo il single player.Lo prendo? Premetto che ho adorato Watch Dogs 2 e Far Cry 4, dei quali ho fatto tutte le missioni senza mai annoiarmi.
Io nel dubbio l'ho preso, sperando di non rimanere deluso come con the division

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco mi interessa(se il single ha una durata decente)

Spero nel solito taglio di prezzo tra un mese con horizon ora sono apposto :ahsisi:

Raga a me interessa solo il single player.Lo prendo? Premetto che ho adorato Watch Dogs 2 e Far Cry 4, dei quali ho fatto tutte le missioni senza mai annoiarmi.
Ecco, se ti è piaciuto Far Cry credo proprio che ti piacerà questo. A pensarci bene, se non fosse per i Ghost, sembrerebbe proprio un Far Cry.

Io nel dubbio l'ho preso, sperando di non rimanere deluso come con the division
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
No guarda, The Division aveva una ripetitività di fondo al limite del sopportabile. Qui ora sto esplorando una seconda regione e credevo di ritrovarmi davanti a un more of The same della regione di prima e invece le missioni principali sono anche diverse.

Quindi essendo ow ha una durata decente...:sad2:

Giocaci prima di sparare cavolate...A me non sono mai scomparsi i cadaveri... anzi ... li vedono e scatta l'allarme.

Per me è un bel gioco e ringrazio la Ubi di averlo fatto eheh
Basta guardare i video della beta non me le invento le le cose occhio con le paroline...datti una calmata...nei giocati della beta di vede benissimo che rimangono le chiazze di sangue e non ci sono i morti sul campo dopo qualche secondo. Se lo hanno sistemato ben venga

Sequenza inizio PENOSA

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | 7 Marzo 2017 |

È molto meno noioso di quanto pensassi ..

Non so, non mi convince pienamente ma il gioco funziona bene. L'ambientazione è coinvolgente veramente .

Ci ho giocato 3 ore e' molto bello secondo me ma se avessero implementato meglio i comandi alla squadra, magari come x esempio advanced warfighter sarebbe stato perfetto...io non lo giochero' mai in coop perche' me lo voglio gustare da solo e non mi piace il multy. Vorrei capire ma se un giorno non avessi la connessione intenret il gioco non parte proprio oppure semplicemente e' disattivata la coop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro