- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ormai la credibilità di ubisoft specie in questo forum è ai minimi terminiMa e' il gioco meno cagato della storia ubisoft sul forum o sbaglio??![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai la credibilità di ubisoft specie in questo forum è ai minimi terminiMa e' il gioco meno cagato della storia ubisoft sul forum o sbaglio??![]()
Io l'ho preso e oggi ho giocato prevalentemente solo. Potrebbe annoiare alla lunga. Dipende se ti piacciono i free roaming e i difetti che chiaramente la tipologia di gioco comporta.Le recensioni estere hanno cmq dato ottimi voti sono indeciso se prenderlo o meno giocando solo offline
Giocaci prima di sparare cavolate...E' irritante il fatto che scompaiono i nemici uccisi...dopo qualche secondo "puff" non ce piu...
Io nel dubbio l'ho preso, sperando di non rimanere deluso come con the divisionRaga a me interessa solo il single player.Lo prendo? Premetto che ho adorato Watch Dogs 2 e Far Cry 4, dei quali ho fatto tutte le missioni senza mai annoiarmi.
Ecco, se ti è piaciuto Far Cry credo proprio che ti piacerà questo. A pensarci bene, se non fosse per i Ghost, sembrerebbe proprio un Far Cry.Raga a me interessa solo il single player.Lo prendo? Premetto che ho adorato Watch Dogs 2 e Far Cry 4, dei quali ho fatto tutte le missioni senza mai annoiarmi.
No guarda, The Division aveva una ripetitività di fondo al limite del sopportabile. Qui ora sto esplorando una seconda regione e credevo di ritrovarmi davanti a un more of The same della regione di prima e invece le missioni principali sono anche diverse.Io nel dubbio l'ho preso, sperando di non rimanere deluso come con the division
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Basta guardare i video della beta non me le invento le le cose occhio con le paroline...datti una calmata...nei giocati della beta di vede benissimo che rimangono le chiazze di sangue e non ci sono i morti sul campo dopo qualche secondo. Se lo hanno sistemato ben vengaGiocaci prima di sparare cavolate...A me non sono mai scomparsi i cadaveri... anzi ... li vedono e scatta l'allarme.
Per me è un bel gioco e ringrazio la Ubi di averlo fatto eheh
Triangolo.Ma come si fa a cambiare arma?!?