Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Ho un amico che ci sta giocando, quindi i server sono aperti!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi mi fai sapere come ti sembra, visto che lo giochi offline?Resta comunque apprezzabile. Io non giocherò in co-op, anche perché ho un modo tutto mio di approcciarmi (coi miei tempi e i miei ritmi) e poco mi interessa la componente multiplayer, che andrebbe sicuramente a tozzare col mio modo di fare![]()
Rischieresti di annoiarti un po'. Giocato con amici è proprio un altro gioco.Quindi ragazzi prenderlo per giocare offline non avrebbe molto senso da quel che ho capito, giusto?
Si ma il discorso che fai lo condivido sui giochi dalla decina di ore di durata . Sugli open world sconfinati no..bello come nei giochi ubi i contenuti POST lancio siano belli pronti e finiti PRIMA del lanciocon tanto di trailer nomi sezioni giocate etc.
che pagliacciata
Comprerò anche io Horizon più avanti, me per ora preferisco qualcosa a sfondo militare come Ghost Recon.Il gioco ce l'ho già da un paio di giorni, ma l'ho giusto installato e scaricato la patch 1.02 (2 gb circa). Che voi sappiate, è quella del day-one? O il 7 esce la 1.03?
Fatto sta che FORSE lo meno dentro al day-one... Ma forse. Horizon piglia troppo![]()
Qualcuno ha rotto il Day One. ChiaramenteIo non ho capito una cosa: se il gioco non è ancora ufficialmente uscito, come mai alcuni ci stanno già giocando?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Perché non tutte le case di distribuzione consegnano al day-one e se succede è inevitabile la vendita in anticipoIo non ho capito una cosa: se il gioco non è ancora ufficialmente uscito, come mai alcuni ci stanno già giocando?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma dai, veramente?E' irritante il fatto che scompaiono i nemici uccisi...dopo qualche secondo "puff" non ce piu...
Allora qualche commento da chi ha già il titolo? Io ho provato trop poco la beta, nn ho completato nemmeno una missione, essendo in uscita MEA nn prenderò questo, almeno x ora..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk