PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi ragazzi prenderlo per giocare offline non avrebbe molto senso da quel che ho capito, giusto?

boh secondo me rischi di annoiarti, a meno che il gioco ti piace cosi tanto che te ne frega di tutto e tutti e te lo godi normalmente

con amici è divertente da solo è abbastanza ripetitivo

Peccato davvero, quando lo presentarono un paio di anni fa mi impressionò molto e anche la storia mi interessava. In pratica dovrebbe essere un pò alla the division, ossia dà il meglio di se giocato online.

Qualcuno di voi lo compra per giocarlo offline? Mi farebbe piacere sentire altre opinioni, non so che fare..

- - - Aggiornato - - -

Resta comunque apprezzabile. Io non giocherò in co-op, anche perché ho un modo tutto mio di approcciarmi (coi miei tempi e i miei ritmi) e poco mi interessa la componente multiplayer, che andrebbe sicuramente a tozzare col mio modo di fare :rickds:
Poi mi fai sapere come ti sembra, visto che lo giochi offline?

bello come nei giochi ubi i contenuti POST lancio siano belli pronti e finiti PRIMA del lancio

con tanto di trailer nomi sezioni giocate etc.

:asd:

che pagliacciata

Quindi ragazzi prenderlo per giocare offline non avrebbe molto senso da quel che ho capito, giusto?
Rischieresti di annoiarti un po'. Giocato con amici è proprio un altro gioco.

Dipende da te.

bello come nei giochi ubi i contenuti POST lancio siano belli pronti e finiti PRIMA del lanciocon tanto di trailer nomi sezioni giocate etc.

:asd:

che pagliacciata
Si ma il discorso che fai lo condivido sui giochi dalla decina di ore di durata . Sugli open world sconfinati no..

Il gioco ce l'ho già da un paio di giorni, ma l'ho giusto installato e scaricato la patch 1.02 (2 gb circa). Che voi sappiate, è quella del day-one? O il 7 esce la 1.03? :rickds:

Fatto sta che FORSE lo meno dentro al day-one... Ma forse. Horizon piglia troppo :predicatore:

Il gioco ce l'ho già da un paio di giorni, ma l'ho giusto installato e scaricato la patch 1.02 (2 gb circa). Che voi sappiate, è quella del day-one? O il 7 esce la 1.03? :rickds:
Fatto sta che FORSE lo meno dentro al day-one... Ma forse. Horizon piglia troppo :predicatore:
Comprerò anche io Horizon più avanti, me per ora preferisco qualcosa a sfondo militare come Ghost Recon.

Qualcuno ci sta giocando? È cambiato qualcosa dalla beta?

Io non ho capito una cosa: se il gioco non è ancora ufficialmente uscito, come mai alcuni ci stanno già giocando?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io non ho capito una cosa: se il gioco non è ancora ufficialmente uscito, come mai alcuni ci stanno già giocando?
Qualcuno ha rotto il Day One. Chiaramente :)

Perché non tutte le case di distribuzione consegnano al day-one e se succede è inevitabile la vendita in anticipo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' irritante il fatto che scompaiono i nemici uccisi...dopo qualche secondo "puff" non ce piu...

Basta vedere i video...io il gioco non lo prendo perche' voglio capire alcune cose e ubizozz e' bravissima a cadere nella noia...quindi aspetto, anche perche' giocare in coop con gente che non conosci e' un macello e non mi va di aspettare nessuno x giocare ad un ***** di gioco, quindi x me niente coop o multy che sia.

Allora qualche commento da chi ha già il titolo? Io ho provato trop poco la beta, nn ho completato nemmeno una missione, essendo in uscita MEA nn prenderò questo, almeno x ora..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allora qualche commento da chi ha già il titolo? Io ho provato trop poco la beta, nn ho completato nemmeno una missione, essendo in uscita MEA nn prenderò questo, almeno x ora..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eccolo.

Comprato oggi.

Le prime impressioni a caldo sono ottime. Il mondo di gioco, come impatto grafico, è bellissimo.

Ho ripulito la prima regione e ucciso il primo boss. Alcune missioni le ho affrontate da solo, altre in coop, alcune in stealth e altre sparando a tutto ciò che si muoveva. Il gioco si comporta bene in entrambe le situazioni.

La crescita del personaggio aumenta anche le variabili di approccio alle missioni perché sbloccando gadget e accessori aumentano anche le possibilità con cui puoi affrontare una determinata situazione.

Per ora, quello che non mi convince sono le sezioni di gioco all'interno di edifici, dove ho un po di difficoltà con la telecamera, e la mappa spaventosamente grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro