PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho potuto provare né la closed né la open beta.. La prenotazione di questo gioco conviene tenerla o no? A me quello per ps3 (future soldier mi pare si chiamasse) era piaciuto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non c'entra molto coi precedenti... immagina un mix di meccaniche tra Metal Gear/Far Cry/Just Cause/The Division. A me l'idea piace e l'open beta ha convinto, ma ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cmq ridicolo che non ti puoi unire alla gente che ha problemi di nat

sopratutto quando questa ha connessione 10 volte migliore della mia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende chi ci gioca.Innanzi tutto lui proviene come me da vecchi ghost recon only multiplayer quindi appena carichi il gioco e dopo 1 minuto di prova vedi subito un'altro gioco,un'altra impronta un'altro tutto di tutto all'infuori di ghost recon,quindi lo guardi subito storto in ogni sua direzione. La prima cosa che dici spontaneamente:- ma che roba è?-

Poi metti che si giocava in coop,ovvero una modalità per noi completamente insignificante al livello di vero gioco (siamo only multiplayer,ricordo).

Il giudizio quindi viene facile.

Poi ci mancherebbe,ognuno ha i suoi gusti,a chi piace la coop e vede questo titolo come valido indipendentemente dal nome che porta allora va bene comunque.

eheheh,però me la sono riso tutta quando ho sentito lui dire le prime parole su questo gioco,ma quanto sarà passato,diciamo subito il primo scontro,poi ha chiuso il gioco e infine,eliminato dall'HD. Dovevo registrare le sue parole! eheheh
A voi semplicemente non piace la coop. a molta gente si. Vengo ora da una partita in coop e ti assicuro che il livello di tensione e adrenalina era altissimo.

Non è vero che non ci sono elementi tattici, vanno solo sbloccati continuando a giocare. Il drone può emettere suoni o esplodere, la visuale può diventare notturna o termica, mi hanno scroccato il c4 e ti assicuro che tendere imboscate in coop ai convogli è esaltante.

È un gioco non per tutti secondo me, ma c'è da dire che giocato da solo perde tantissimo.

Non ho potuto provare né la closed né la open beta.. La prenotazione di questo gioco conviene tenerla o no? A me quello per ps3 (future soldier mi pare si chiamasse) era piaciuto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dipende.

Se giochi da solo, potrebbe e sottolineo potrebbe, risultarti un po' noioso. In coop è tutta un'altra cosa.

Per il resto lo shooting è solido, la grafica ha un impatto veramente bello, peccato per qualche texture inspiegabilmente in bassa risoluzione ma nel complesso funziona bene e molte cose sono curate.

È un gioco non per tutti secondo me, ma c'è da dire che giocato da solo perde tantissimo.
Resta comunque apprezzabile. Io non giocherò in co-op, anche perché ho un modo tutto mio di approcciarmi (coi miei tempi e i miei ritmi) e poco mi interessa la componente multiplayer, che andrebbe sicuramente a tozzare col mio modo di fare :rickds:

Resta comunque apprezzabile. Io non giocherò in co-op, anche perché ho un modo tutto mio di approcciarmi (coi miei tempi e i miei ritmi) e poco mi interessa la componente multiplayer, che andrebbe sicuramente a tozzare col mio modo di fare :rickds:
Ma io anche. Però mi rendo proprio conto che è nato per essere giocato in coop!

Ma c'è modo di far passare il tempo e passare da giorno a notte e viceversa? Poi, com'è possibile che un gioco che permetta un approccio stealth non presenti il riavvio della missione? Ed infine, solo a me i 3 compagni controllati dall A.I. sono più di intralcio che altro?

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | Open Beta dal 23 al 27 Febbraio | 7 Marzo 2017 |

Ma c'è modo di far passare il tempo e passare da giorno a notte e viceversa? Poi, com'è possibile che un gioco che permetta un approccio stealth non presenti il riavvio della missione? Ed infine, solo a me i 3 compagni controllati dall A.I. sono più di intralcio che altro?
La questione giorno notte interessa anche a me. Per lo stealth la notte sarebbe ideale, lo userei per le missioni più insidiose, mentre di giorno adotterei un approccio più tamarro.

I compagni purtroppo sono inutili . L'unica cosa utile è il colpo sincronizzato che comunque da solo, più o meno, riesce a dare già un certo tatticismo. Per il resto a volte sembra di essere nell'ultimo Metal Gear.

In effetti manca il "riavvia missione", una cosa folle.

La questione giorno notte interessa anche a me. Per lo stealth la notte sarebbe ideale, lo userei per le missioni più insidiose, mentre di giorno adotterei un approccio più tamarro.
I compagni purtroppo sono inutili . L'unica cosa utile è il colpo sincronizzato che comunque da solo, più o meno, riesce a dare già un certo tatticismo. Per il resto a volte sembra di essere nell'ultimo Metal Gear.

In effetti manca il "riavvia missione", una cosa folle.
Io sono un fissato degli stealth e se non posso riavviare quando mi scoprono, io non lo prendo mica :asd:

Unico modo è farsi ammazzare... così riavvii...

La mancanza di un "sigaro" come in mgs è grave... e per di più non sai mai che ore sono... o almeno io non ho trovato un orologio che me lo indicasse.

Per chi dice che è un gioco provo di tatticismo, rimango allibito... mi chiedo quale sia un gioco con tatticismo meglio di questo apparate mgs

Unico modo è farsi ammazzare... così riavvii...La mancanza di un "sigaro" come in mgs è grave... e per di più non sai mai che ore sono... o almeno io non ho trovato un orologio che me lo indicasse.

Per chi dice che è un gioco provo di tatticismo, rimango allibito... mi chiedo quale sia un gioco con tatticismo meglio di questo apparate mgs
Purtroppo se giochi da solo ha pochissimo di tattico. Graw era un altro universo per esempio.

Leggendo i commenti di chi ha recuperato oggi il gioco, parla di una patch da 2.7gb e praticamente di zero cambiamenti dalla open beta..

Leggendo i commenti di chi ha recuperato oggi il gioco, parla di una patch da 2.7gb e praticamente di zero cambiamenti dalla open beta..
Bhe chiaro ... una beta uscita a una settimana di distanza era chiaro fosse più una demo che una beta..

Cmq avranno patchato i vari bug in giro.. poi per il resto per me scorreva bene come giocabilità e grafica

Confermato pvp 4vs4 basato sulle classi.

Ottime notizie... 4vs4 basato sulle calssi sarà sicuramente tattico e ciò mi piace molto.

Sicuramente non sarà svolto nell'open world ehehe sennò non ti trovi nemmeno dopo 3 anni. Saranno minimappe, speriamo in delle belle modalità

Bolivia complains to France about its portrayal in video game:http://www.reuters.com/article/us-bolivia-france-videogames-idUSKBN1692PK

Questi rompono il cazz quando il gioco sta per uscire.

Bolivia complains to France about its portrayal in video game:http://www.reuters.com/article/us-bolivia-france-videogames-idUSKBN1692PK
Questi rompono il cazz quando il gioco sta per uscire.
Ogni gioco che esce ha una polemica oramai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro