PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, vi spiego:
Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.

Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.

Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.
Grazie!

Qualcuno di voi per caso lo sta provando su ps4 pro in 4k?mi piacerebbe sapere com'è...sto per passare al 4k anche io...grazie in anticipo
La bellezza del gioco sta tutta nei panorami, vegetazione, montagne, luci. Sopratutto di giorno offre un ottimo impatto grafico. Quindi dal punto di vista visivo non ti deluderà affatto. Discorso diverso per il lato tecnico, che tra fisica, animazioni e I.A. non è di certo il top.

La bellezza del gioco sta tutta nei panorami, vegetazione, montagne, luci. Sopratutto di giorno offre un ottimo impatto grafico. Quindi dal punto di vista visivo non ti deluderà affatto. Discorso diverso per il lato tecnico, che tra fisica, animazioni e I.A. non è di certo il top.
Ok grazie...il gioco ce l'ho già,volevo sapere solo se in 4k cambiava o meno...grazie di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mannaggia la miseria primo tentativo fallito 35€ usato ma di benzina ci andavo a rimettere :sad2:

50€ usato Gaystop anche no...ma da buon peppe marmitta sto lavorando :asd:

Mannaggia la miseria primo tentativo fallito 35€ usato ma di benzina ci andavo a rimettere :sad2:
50€ usato Gaystop anche no...ma da buon peppe marmitta sto lavorando :asd:
Vai che puoi farcela ?

直到結束

Ultima modifica da un moderatore:
Perché ?,sai come bestemmiamo alla grande,io e te due cuori in Bolivia ?????
直到結束
Hai nat1? :patpat:

Poi mi dovrei fare il plus per ridurmi a giocare una volta al mese con te :facepalm:

Come desideri,così te lo metto,?????E fatti il plus tirchio?

直到結束
Quanto tempo ci hai giocato come pes??? :multikey:

Installando la patch( :sad2:)

Tra poco si va in Bolivia sicuro perdo mezz'ora a creare il pg...:asd:

Devo leggere ancora il thread e sicuramente ne avete già parlato però chiedo lo stesso: come mai molte auto e moto vanno a 3 km/h? Mannaggia, è una cosa snervante. Di una lentezza cosmica. Ieri sono stato seminato da un camion mentre lo inseguivo con un motocross.

Ultima modifica:
Devo leggere ancora il thread e sicuramente ne avete già parlato però chiedo lo stesso: come mai molte auto e moto vanno a 3 km/h? Mannaggia, è una cosa snervante. Di una lentezza cosmica. Ieri sono stato seminato da un camion mentre lo inseguivo con un motocross.
Con la moto non mi è mai capitato. Stavi sulla strada oppure fuori? In alcune zone ovviamente il mezzo va più piano. Ti consiglio di prendere sempre i fuori strada oppure le macchine con le ruote adatte, così anche se non stai in strada puoi guidare un pò più agevolmente. La macchina più veloce del gioco invece è il ferrarino, ma se ne incontrano pochissime nel gioco. Sulle montagne però anche questa non è molto adatta.

In genere come mezzo prendevo sempre quello che puoi ordinare dai ribelli, quindi l'elicotterino, la jeep e il veicolo corazzato. Sono i migliori.

Con la moto non mi è mai capitato. Stavi sulla strada oppure fuori? In alcune zone ovviamente il mezzo va più piano. Ti consiglio di prendere sempre i fuori strada oppure le macchine con le ruote adatte, così anche se non stai in strada puoi guidare un pò più agevolmente. La macchina più veloce del gioco invece è il ferrarino, ma se ne incontrano pochissime nel gioco. Sulle montagne però anche questa non è molto adatta.
In genere come mezzo prendevo sempre quello che puoi ordinare dai ribelli, quindi l'elicotterino, la jeep e il veicolo corazzato. Sono i migliori.
Sterrato o asfalto non sto notando differenze. Semplicemente alcune auto corrono, altre vanno a rallentatore. Non capisco se c'è qualche opzione attivata o è proprio così, però è snervante.

DLC Unidad Conspiracy disponibile per chi ha il season pass:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ghost-recon-wildlands-unidad-conspiracy/cid=EP0001-CUSA02819_00-GRWUNIDADCON0000

Sterrato o asfalto non sto notando differenze. Semplicemente alcune auto corrono, altre vanno a rallentatore. Non capisco se c'è qualche opzione attivata o è proprio così, però è snervante.
Qualche auto più lenta l'ho beccata, però la moto no, era normale come velocità e utilissima sulle montagne. Però in genere prendevo sempre le jeep e l'elicottero, meglio se munite di armi. Alla fine non ci sono neanche chissà che inseguimenti nel gioco, solo se vuoi fare le missioni verdi per farmare materiali, ma le ho fatte senza problemi anche con una semplice macchina civile.

DLC Unidad Conspiracy disponibile per chi ha il season pass:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ghost-recon-wildlands-unidad-conspiracy/cid=EP0001-CUSA02819_00-GRWUNIDADCON0000
E 1...:ahsisi:

Cmq iniziato ho trovato lo stesso feeling di watch dogs 2 ovviamente meno improntato al cazzeggio :asd:

E 1...:ahsisi:
Cmq iniziato ho trovato lo stesso feeling di watch dogs 2 ovviamente meno improntato al cazzeggio :asd:
Allora,ho nat 1e 2.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora,ho nat 1e 2.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda mi son fatto la tessera di mèrda Gaystop(un pò mi son pentito) a 10€ in più non ho voglia di spendere altre 20€...?

Regalami un mensile

Ultima modifica da un moderatore:
Ok sto per sbloccare le abilità ribelli..ma poi come si potenziano??? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro