PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok sto per sbloccare le abilità ribelli..ma poi come si potenziano??? :azz:
Le missioni verdi, però no quelle che ti danno risorse. In genere sono quelle in cui devi disattivare 2 antenne distanti, proteggere una stazione di comunicazione fino allo scadere del tempo, irrompere in un palazzo e disattivare il pc e raggiungere un oggetto da marchiare in posti molto alti. Queste missioni qua.

Ok sto per sbloccare le abilità ribelli..ma poi come si potenziano??? :azz:
boh ma sono inutili tanto, potenzia solo quella per richiedere l'elicottero (che è utilissima) e le altre sticazz alla fine, mai usate io :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
boh ma sono inutili tanto, potenzia solo quella per richiedere l'elicottero (che è utilissima) e le altre sticazz alla fine, mai usate io :asd:
A estremo le ho usate ogni tanto, sopratutto il supporto ribelle a piedi per fare le missioni in cui devi difendere le antenne radio. Utile pure quella che ti segnala i nemici, risparmi tempo rispetto al drone. Il raid aereo l'ho usato solo per fare il trofeo di distruggere un elicottero nemico :rickds:

I due trofei online non li posso fare perchè non ho il plus, però fate conto che l'ho platinato visto che ho fatto tutto :alone:

Lista trofei ottima tra l'altro, il platino è venuto praticamente da solo completando tutti gli obiettivi del gioco, sono le mie preferite queste.

Le missioni verdi, però no quelle che ti danno risorse. In genere sono quelle in cui devi disattivare 2 antenne distanti, proteggere una stazione di comunicazione fino allo scadere del tempo, irrompere in un palazzo e disattivare il pc e raggiungere un oggetto da marchiare in posti molto alti. Queste missioni qua.
Devo fare ste missioni sino alla sfinimento capito :asd:

Cmq dopo un avvio ottimo(mondo di gioco grafica tante cose da fare) il rischio noia è dietro l'angolo anche in coop

Spero che le zone più avanzate offrano missioni più varie(inizio la seconda zona oggi)

- - - Aggiornato - - -

In questi casi devi sperare che sony rimetta un weekend gratis :asd:

Le missioni quelle sono alla fine, cambiano solo gli insediamenti nemici (con vere e proprie basi più grandi) e la zona geografica. Alla fine resta un ghost recon, quindi un gioco di infiltrazione tattica in cui fare obiettivi molto classici (rubare, eliminare, estrarre, distruggere).

io pensavo che dopo un pò mi annoiava ma dopo averlo platinato ho ancora voglia di giocarlo xD

Domanda da 20 milioni di dollari... quanto influisce un approccio stealth e quanto si rende necessario?

Va giocato ragionato/ alla Rambo o una via di mezzo?

Domanda da 20 milioni di dollari... quanto influisce un approccio stealth e quanto si rende necessario?Va giocato ragionato/ alla Rambo o una via di mezzo?
Quello che mi piace di più di questo gioco è che non c'è l'obbligo di agire in un certo modo.

Io gioco al penultimo livello di difficolta, quindi l'approccio furtivo é caldamente consigliato, ogni missione la inizio in Stealth. Ma a volte succede che un nemico noti un cadavere, o che esca un narcos all'improvviso facendoti saltare la copertura...beh in quei momenti do sfogo a tutta la nostra potenza di fuoco arrivando a chiamare anche un attacco di artiglieria o semplicemente i ribelli.

Domanda da 20 milioni di dollari... quanto influisce un approccio stealth e quanto si rende necessario?Va giocato ragionato/ alla Rambo o una via di mezzo?
Io l'ho settato sempre ad estremo, è l'unica difficoltà soddisfacente al 100% per me, e lo stealth è fondamentale. Gli scontri se usi armi forti si possono pure gestire, però tra elicotteri che arrivano, rinforzi, soldati che potrebbero arrivare da ogni direzione, potrebbe rendere la partita più frustrante del dovuto. Però in generale non c'è un vero approccio da seguire per forza, in questo titolo sei liberissimo di fare come vuoi. Puoi pure sfruttare trappole e gadget, per dirti. Io ho usato ''drone - attacchi sincronizzati - pulizia dei punti in cui devo entrare - infiltrazione - fuga'', ma puoi benissimo fare anche un misto oppure solo azione.

Se non dai prima una bella ripulita in stealth e, soprattutto, non elimini allarmi e generatori l'approccio alla Rambo diventa molto complicato a qualsiasi livello di difficoltà (figuriamoci a quelli più alti). È vero che il gioco ti lascia libero, ma imho è studiato per essere giocato quanto più possibile in stealth

Se non dai prima una bella ripulita in stealth e, soprattutto, non elimini allarmi e generatori l'approccio alla Rambo diventa molto complicato a qualsiasi livello di difficoltà (figuriamoci a quelli più alti). È vero che il gioco ti lascia libero, ma imho è studiato per essere giocato quanto più possibile in stealth
Se metti arcade o normale si fa senza grossi problemi, a volte ho settato normale per prendere più in fretta dei collezionabili e praticamente correvo senza uccidere nessuno, prendevo l'oggetto e me ne andavo. Mi riposavo solo ogni tanto dietro un muretto per ricaricare l'energia :rickds:

Però si, ogni zona è studiata per farla sopratutto in stealth. I nemici, gli allarmi e il level design sono studiati in modo da poter affrontare tutto senza essere visti. Pure in coop credo sia molto più divertente giocare di strategia piuttosto che da normale tps.

Beh un gioco che si chiama GHOST normale sia pensato per lo stealth

Cmq è una fottuta droga sto gioco 50 ore sono assicurate :asd:

Il gioco continua a espandersi, in breve:

- Narco Road, prima espansione ufficiale, uscirà per tutti gli utenti il 25 Aprile

- L'espansione aggiungerà 3 nuovi boss, divisi in 15 nuove missioni principali

- Ci saranno missioni di corse e 4 tipi di missioni secondarie nuove

- Aggiunte 9 armi nuove, 4 costumi esclusivi e 4 veicoli aggiuntivi

- il 12 aprile ci sarà una patch per tutti che aggiungerà le sfide settimanali

- La prossima espansione si chiamerà Fallen Ghosts

- Una nuova modalità PvP verrà rilasciata nei prossimi mesi

Non si parla di nuove porzioni di mappa, quindi credo che si svolgerà tutto sulla mappa di gioco standard.

Una nuova patch da 3 giga anche no...:patpat:

Perfetto visto che lo gioco solo in SP il gioco :troller:
Ti perdi un sacco di divertimento ;) ovviamente parlo di coop con amici o per lo meno con italiani microfonati. Il gioco cambia molto passando da sp a coop.

Ti perdi un sacco di divertimento ;) ovviamente parlo di coop con amici o per lo meno con italiani microfonati. Il gioco cambia molto passando da sp a coop.
Infatti cambia ma non peggiora, in questo gioco il SP e co-op sono una faccia della stessa medaglia e non un gioco dove uno sovrasta l'altra come si pensava, andrebbe giocate entrambe per avere una chiara visione del gioco a tutto tondo, tra l'altro cosi come in SP si perde qualcosa lo si perde anche in co-op, per esempio tutte le informazioni riguardanti background e storia del gioco, che sono fatti davvero molto bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro