PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo, e non è nemmeno difficile, anzi in coop bisogna usare più strategia e coordinazione per un assalto stealth pulito. Gli amici gestiti dall'I.A. non sono invasivi e riescono sempre a curarti quando muori, non mi hanno mai dato grossi problemi. Addirittura se non li fai salire in macchina si teletrasportano dentro appena fai qualche metro, arcade al massimo :asd:
Ottimo allora :asd:

Di sto gioco la cosa che più mi piace guardando i video su YouTube sono i paesaggi. Li trovo molto belli. Lo prenderei anche solo per quello. Più in là sarà mio.

nonostante il gioco sia concepito per essere giocato in multi.
Nope, il gioco è stato venduto cosi, ma il gioco è concepito sia per il singolo che per la co-op in egual modo visto che ci sono cose che nel gioco ci sono cose sia per una componente che dall'altra in modo totalmente bilanciato :asd:

Raga ma il gioco è possibile finirlo in solitaria con i 3 della CPU? Perchè ne ho lette di tutti i colori sulla CPU :asd:
Lo sto giocando alla massima difficoltà in SP e non sto avendo il minimo problema, ovvero di quei giochi concepiti in co-op con anche il SP con difficoltà sbilanciatissima perché concepito per più persone :sisi:

Questo sempre per dire che il gioco è sia SP che co-op in egual modo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Di sto gioco la cosa che più mi piace guardando i video su YouTube sono i paesaggi. Li trovo molto belli. Lo prenderei anche solo per quello. Più in là sarà mio.
L'ambientazione per me è un piccolo capolavoro, un pò come quella di JC2. Però qui è ovviamente tutto più nitido, è pur sempre passata una gen. L'orizzonte visivo invece credo che sia uno dei migliori in assoluto attualmente (tra i big grafici open world devo provare solo Horizon), almeno su console.

Raga ma il gioco è possibile finirlo in solitaria con i 3 della CPU? Perchè ne ho lette di tutti i colori sulla CPU :asd:
Assolutamente si nessun problema

Comunque volevo chiedere, non so se è un bug o sono io che sbaglio ma ogni tanto quando afferro un nemico e successivamente lo atterro il team mi rimprovera dicendomi che stava per arrendersi. So che in teoria uccidendo il capitano di turno poi i soldati dovrebbero arrendersi ma a me non lo fa.
Risolto. Praticamente per far arrendere i soldati bisogna "freezarli" colpendoli alle spalle e uccidere i capitani aumenta solo la possibilità di riuscirci. Poi una volta afferrati si possono rilasciare con quadrato.

E niente...mi sta piacendo sempre di più :morris82:

Unica pecca delle armi è che manca un qualsiasi tipo di lanciarazzi ma credo che l'abbiano fatto apposta per far si che si usufruisca maggiormente dei lanciagranate e del mortaio dei ribelli. Per gli elicotteri invece un bel fucile magari calibro .50 basta e avanza :leon:

Ah sbloccato pure il paracadute, bellissimo :predicatore:

Si c'è pure il paracadute, ed è pure abbastanza preciso, fa molto Just cause.

Non si può salvare durante le missioni così da poter ripetere un certo passo, se si vieni scoperti, giusto?

Non si può salvare durante le missioni così da poter ripetere un certo passo, se si vieni scoperti, giusto?
No non si può, salva in automatico.

Però mi pare che salvi i progressi in automatico tipo il numero di risorse marcate, nemici uccisi, ribelli liberati, obbiettivi raggiunti ecc

No non si può, salva in automatico.Però mi pare che salvi i progressi in automatico tipo il numero di risorse marcate, nemici uccisi, ribelli liberati, obbiettivi raggiunti ecc
Che sola per uno stealth. Non capirò mai perché Ubisoft non inserisca un salvataggio manuale nei suoi giochi.

Non solo Ubisoft, ormai in moltissime sh è presente l'uso massiccio dei check-point, meglio farci l'abitudine. E poi c'è di peggio: almeno qui i progressi vengono salvati, in altri titoli come ad esempio MGS5 dovevi reiniziare tutto dall'inizio :asd:

Le missioni potete rigiocarle tutte, quindi se volete fare una missione più stealth e pulita potete sfruttare questa cosa.

Risolto. Praticamente per far arrendere i soldati bisogna "freezarli" colpendoli alle spalle e uccidere i capitani aumenta solo la possibilità di riuscirci. Poi una volta afferrati si possono rilasciare con quadrato.
E niente...mi sta piacendo sempre di più :morris82:

Unica pecca delle armi è che manca un qualsiasi tipo di lanciarazzi ma credo che l'abbiano fatto apposta per far si che si usufruisca maggiormente dei lanciagranate e del mortaio dei ribelli. Per gli elicotteri invece un bel fucile magari calibro .50 basta e avanza :leon:

Ah sbloccato pure il paracadute, bellissimo :predicatore:
Il lanciarazzi lo sblocchi con le abilità

- - - Aggiornato - - -

Le missioni potete rigiocarle tutte, quindi se volete fare una missione più stealth e pulita potete sfruttare questa cosa.
Ma alla fine del gioco dici???

No puoi rigiocarle quando vuoi, devi andare nel menù delle missioni, devi premere triangolo mi pare.

Con lanciarazzi intendo tipo questo

4691023_orig.jpg

non la pistola bengala...
Non vedo spoiler da cell cmq sempre dal ramo abilità ti fa aggiungere il lanciarazzi su alcune armi

- - - Aggiornato - - -

No puoi rigiocarle quando vuoi, devi andare nel menù delle missioni, devi premere triangolo mi pare.
Non ci avevo fatto caso vabbè intanto finisco il gioco poi vediamo :asd:

Intendo questo

FOTO_RPG-7.jpg

Non vedo spoiler da cell cmq sempre dal ramo abilità ti fa aggiungere il lanciarazzi su alcune armi
- - - Aggiornato - - -

Non ci avevo fatto caso vabbè intanto finisco il gioco poi vediamo :asd:
Quello si chiama lanciagranate e lo puoi attaccare sul sottocanna di certe armi :sisi:

Chiedo venia ricordavo male :asd:

Cmq se vuoi fare le missioni di forza puoi sempre richiedere il mortaio o presentarti con un carro blindato

Sono riuscito a vedere quante ore ho fatto, ti fa accedere anche se non ti iscrivi. Mi segna 2 giorni e 18 ore totali, niente male, cavolo sono volate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro