PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono riuscito a vedere quante ore ho fatto, ti fa accedere anche se non ti iscrivi. Mi segna 2 giorni e 18 ore totali, niente male, cavolo sono volate.
Come fai ad accedere senza iscriverti?

Cmq in Bolivia i bagni esistono? :asd:

Ho visitato migliaia di case edifici ed a parte in un edificio belli grande che esplorate nella storia solo uno in casa aveva massimo un lavandino :asd:

Ho visitato migliaia di case edifici ed a parte in un edificio belli grande che esplorate nella storia solo uno in casa aveva massimo un lavandino :asd:
Quando vai nelle tue statistiche guarda a sinistra, ci sta una tabella in basso, seleziona la prima opzioni e ti manda in un'altra pagine in cui puoi visualizzare le statistiche.

Avete visto le sfide? Si accede tramite il tasto start. Ho fatto quella di taggare 12 allarmi, torrette ecc. Se completi tutto ti da una skin per l'arma mi pare. Sono stronzatelle alla fine.

Ho notato invece che hanno risolto quel bug numerico in una regione. In pratica mi segnava un dossier mancante, solo che avevo preso tutto. Ora invece il contatore è esatto.

Quando vai nelle tue statistiche guarda a sinistra, ci sta una tabella in basso, seleziona la prima opzioni e ti manda in un'altra pagine in cui puoi visualizzare le statistiche.
Avete visto le sfide? Si accede tramite il tasto start. Ho fatto quella di taggare 12 allarmi, torrette ecc. Se completi tutto ti da una skin per l'arma mi pare. Sono stronzatelle alla fine.

Ho notato invece che hanno risolto quel bug numerico in una regione. In pratica mi segnava un dossier mancante, solo che avevo preso tutto. Ora invece il contatore è esatto.
Ma scusa quella opzione non è "visualizza profilo ghost"

Vale la pena questo titolo se "non si ha qualche amico" con cui giocarlo?

Vai tranquillo ripeto per me giocarlo con i Bot in alcuni frangenti è paradossalmente piùsemplice :asd:

si è quello che ti dicevo io post fà e non serve iscriversi
Ah boh a me esce scritto "accedi" "registrati" sul riquadro a destra

Boh non ne ho idea

Finito il gioco, completando tutte le missioni principali quindi tutti i territori liberati. Penso sia l'open world più lungo che abbia mai giocato da sempre.

Non finiva più:rickds:

se invece di liberare tutti i territori uccidevo solo i 2 boss e andavo direttamente dal Sueno cosa cambiava come finale?

ah poi mi uscita la scritta fine alternative di rigiocare la missione sueno per il finale alternativo ? what? cioè?

l'espansione è a pagamento? merita o è una minestra riscaldata?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco, completando tutte le missioni principali quindi tutti i territori liberati. Penso sia l'open world più lungo che abbia mai giocato da sempre.Non finiva più:rickds:

se invece di liberare tutti i territori uccidevo solo i 2 boss e andavo direttamente dal Sueno cosa cambiava come finale?

l'espansione è a pagamento? merita o è una minestra riscaldata?
Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.

Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.

Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta e il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.

Guarda qua dentro siamo quasi tutti che stanno "senza amici" :asd:

Nelle basi ne ho trovati. Sono le città che non ne hanno, useranno i secchi alla Skyrim :asd:

Si e ho sbloccato...un altra toppa :rickds:

Pensavo fosse consigliato giocarlo con qualcuno...ma visto che dite cosi :hype: misà che lo prendo :sisi::rickds:

Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.

Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta e il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.
Almeno vado per il finale buono ci sono quasi..alla fine sono arrivato abbastanza OP facevo le missioni in scioltezza ma ci sta dopo non so quante ore a raccogliere potenziamenti

Ma tanto già so che come tradizione ubisoft recente il finale sarà una mèrda domani o lunedì lo finisco :asd:

Almeno vado per il finale buono ci sono quasi..alla fine sono arrivato abbastanza OP facevo le missioni in scioltezza ma ci sta dopo non so quante ore a raccogliere potenziamenti
Ma tanto già so che come tradizione ubisoft recente il finale sarà una mèrda domani o lunedì lo finisco :asd:
In verità il finale è la parte narrativa più riuscita, anzi avrei voluto vedere molte più missioni con cut-scene simili. Lo ritengo molto ''cattivo'' e significativo. Nel suo piccolo mi ha sorpreso.

Per chi se lo chiedesse, c'è la possibilità di salvare i vestiti indossati senza smanettare ogni volta. Basta andare in "Completi Speciali" e ci sono 6 slot disponibili.

Io per adesso ne ho creati a tema forestale, urbano, desertico e notturno...Più avanti aggiungerò sicuramente un set per la neve.

Mi sembra di essere tornato all'epoca MGS3 con tutti ste mimetiche :asd:

In verità il finale è la parte narrativa più riuscita, anzi avrei voluto vedere molte più missioni con cut-scene simili. Lo ritengo molto ''cattivo'' e significativo. Nel suo piccolo mi ha sorpreso.
Ah strano; speriamo bene allora cmq a prescindere dal finale il mio giudizio sul gioco non cambia è da 8. :sasa:

Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.

Anche se sono e rimarrò sempre convinto che "non è la destinazione ma il viaggio che conta", è bello leggere queste considerazioni sul finale che comunque sorprende e, a suo modo piace. Grazie anche per la dritta su come ottenere un finale buono o cattivo :gab:

C'è da dire invece che seppur non ci siano molte cut-scene ingame, i vari video di briefing imo sono veramente ben fatti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le cutscene in game mi sono fatto la mia idea dopo aver visto horizon e ghost.

Avere un vasto mondo dettagliato in un open world porta via molti giga di spazio se mettessero anche le cutscene i giochi arriverebbero a 70 gb di spazio :asd:

Per quanto riguarda le cutscene in game mi sono fatto la mia idea dopo aver visto horizon e ghost.
Avere un vasto mondo dettagliato in un open world porta via molti giga di spazio se mettessero anche le cutscene i giochi arriverebbero a 70 gb di spazio :asd:
Allora pronto a comprarlo per coooppppare? O era sniper elite?

Allora pronto a comprarlo per coooppppare? O era sniper elite?
Era sniper élite che ho saltato(titolo già finito nel.dimenticatoio per giunta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro