Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai ad accedere senza iscriverti?Sono riuscito a vedere quante ore ho fatto, ti fa accedere anche se non ti iscrivi. Mi segna 2 giorni e 18 ore totali, niente male, cavolo sono volate.
Quando vai nelle tue statistiche guarda a sinistra, ci sta una tabella in basso, seleziona la prima opzioni e ti manda in un'altra pagine in cui puoi visualizzare le statistiche.Come fai ad accedere senza iscriverti?
Cmq in Bolivia i bagni esistono?
Ho visitato migliaia di case edifici ed a parte in un edificio belli grande che esplorate nella storia solo uno in casa aveva massimo un lavandino![]()
Ma scusa quella opzione non è "visualizza profilo ghost"Quando vai nelle tue statistiche guarda a sinistra, ci sta una tabella in basso, seleziona la prima opzioni e ti manda in un'altra pagine in cui puoi visualizzare le statistiche.
Avete visto le sfide? Si accede tramite il tasto start. Ho fatto quella di taggare 12 allarmi, torrette ecc. Se completi tutto ti da una skin per l'arma mi pare. Sono stronzatelle alla fine.
Ho notato invece che hanno risolto quel bug numerico in una regione. In pratica mi segnava un dossier mancante, solo che avevo preso tutto. Ora invece il contatore è esatto.
Vai tranquillo ripeto per me giocarlo con i Bot in alcuni frangenti è paradossalmente piùsempliceVale la pena questo titolo se "non si ha qualche amico" con cui giocarlo?
si è quello che ti dicevo io post fà e non serve iscriversiMa scusa quella opzione non è "visualizza profilo ghost"
Ah boh a me esce scritto "accedi" "registrati" sul riquadro a destrasi è quello che ti dicevo io post fà e non serve iscriversi
Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finito il gioco, completando tutte le missioni principali quindi tutti i territori liberati. Penso sia l'open world più lungo che abbia mai giocato da sempre.Non finiva più
se invece di liberare tutti i territori uccidevo solo i 2 boss e andavo direttamente dal Sueno cosa cambiava come finale?
l'espansione è a pagamento? merita o è una minestra riscaldata?
Guarda qua dentro siamo quasi tutti che stanno "senza amici"Vale la pena questo titolo se "non si ha qualche amico" con cui giocarlo?
Nelle basi ne ho trovati. Sono le città che non ne hanno, useranno i secchi alla SkyrimCome fai ad accedere senza iscriverti?
Cmq in Bolivia i bagni esistono?
Ho visitato migliaia di case edifici ed a parte in un edificio belli grande che esplorate nella storia solo uno in casa aveva massimo un lavandino![]()
Si e ho sbloccato...un altra toppaQuando vai nelle tue statistiche guarda a sinistra, ci sta una tabella in basso, seleziona la prima opzioni e ti manda in un'altra pagine in cui puoi visualizzare le statistiche.
Avete visto le sfide? Si accede tramite il tasto start. Ho fatto quella di taggare 12 allarmi, torrette ecc. Se completi tutto ti da una skin per l'arma mi pare. Sono stronzatelle alla fine.
Ho notato invece che hanno risolto quel bug numerico in una regione. In pratica mi segnava un dossier mancante, solo che avevo preso tutto. Ora invece il contatore è esatto.
Almeno vado per il finale buono ci sono quasi..alla fine sono arrivato abbastanza OP facevo le missioni in scioltezza ma ci sta dopo non so quante ore a raccogliere potenziamentiFinale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.
Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta e il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.
In verità il finale è la parte narrativa più riuscita, anzi avrei voluto vedere molte più missioni con cut-scene simili. Lo ritengo molto ''cattivo'' e significativo. Nel suo piccolo mi ha sorpreso.Almeno vado per il finale buono ci sono quasi..alla fine sono arrivato abbastanza OP facevo le missioni in scioltezza ma ci sta dopo non so quante ore a raccogliere potenziamenti
Ma tanto già so che come tradizione ubisoft recente il finale sarà una mèrda domani o lunedì lo finisco![]()
Ah strano; speriamo bene allora cmq a prescindere dal finale il mio giudizio sul gioco non cambia è da 8. :sasa:In verità il finale è la parte narrativa più riuscita, anzi avrei voluto vedere molte più missioni con cut-scene simili. Lo ritengo molto ''cattivo'' e significativo. Nel suo piccolo mi ha sorpreso.
Finale buono: Se distruggete tutto il cartello prima di fare la missione finale sbloccherete questo finale alternativo.Finale cattivo: Il finale più semplice da ottenere. Basta sconfiggere due (dei quattro) boss principali e andare a fare la missione finale.
Il colpo di scena finale resta lo stesso, però cambierà una scelta e il video briefing finale. Quello buono da un pò più di soddisfazione, è moralmente più ''giusto'' diciamo, ma resta un finale che in entrambi i casi ti lascia un pò stranito nei confronti di questa folle corsa al potere.
Anche se sono e rimarrò sempre convinto che "non è la destinazione ma il viaggio che conta", è bello leggere queste considerazioni sul finale che comunque sorprende e, a suo modo piace. Grazie anche per la dritta su come ottenere un finale buono o cattivoIn verità il finale è la parte narrativa più riuscita, anzi avrei voluto vedere molte più missioni con cut-scene simili. Lo ritengo molto ''cattivo'' e significativo. Nel suo piccolo mi ha sorpreso.
Allora pronto a comprarlo per coooppppare? O era sniper elite?Per quanto riguarda le cutscene in game mi sono fatto la mia idea dopo aver visto horizon e ghost.
Avere un vasto mondo dettagliato in un open world porta via molti giga di spazio se mettessero anche le cutscene i giochi arriverebbero a 70 gb di spazio![]()
Era sniper élite che ho saltato(titolo già finito nel.dimenticatoio per giunta)Allora pronto a comprarlo per coooppppare? O era sniper elite?