PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Due domande, per sbloccare le armi devo per forza trovarle nelle casse delle armi o ci sono altri metodi ?Infine per quanto riguarda la difficoltà andando avanti aumenta in maniera significativa o rimane sempre accessibile ? No perché al momento se gioco in coop con 4 amici facciamo stragi. Sarà che sono all'inizio ancora..
La difficoltà è ben fatta, spostatevi in una regione con 5 teschi e siete apposto.

Comunque in questo gioco il cecchino è obbligatorio. Ti metti a sparare da lontano e crepi tutti uno per volta,poi in coop è ancora peggio. :asd:
Mica c'è solo il cecco :icebad: le possibilità di approccio sono moltissime in Wildlands.

Fidati, io sono tra quelli che ha odiato The Division per la ripetitività snervante. Ghost Recon non c'entra nulla. Per carità, dopo 50 ore di gioco cominci a sentire un po' di "già visto" , ma se non altro le situazioni delle missioni principali tendono a essere un minimo diverse tra loro.

Raga un consiglio, sto finendo il titolo, mi consigliate l'acquisto dei DLC storia? Quanti sono al momento?
Io sono a più di 50 ore e ancora non mi sa di "già visto" :rickds: Aggiungo poi che oltre alle missioni pure le provincie sono diverse tra loro, ogni una con le sue peculiarità.

Comunque i DLC per ora sono 2: Narco Road e Fallen Ghosts. Non so se consigliarli perchè non li ho giocati (aspetto la complete edition, spero che la facciano) ma personalmente mi ispirano, sopratutto NR :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io e un amico abbiamo da poco preso questo titolo x giocare in coop, il problema è che ogni volta subiamo incursioni di altri 2 giocatori... c'è un modo x mantenere privata la partita? Grazie

Io e un amico abbiamo da poco preso questo titolo x giocare in coop, il problema è che ogni volta subiamo incursioni di altri 2 giocatori... c'è un modo x mantenere privata la partita? Grazie
Si lo inviti nella tua partita,o viceversa e non fate matchmaking pubblico.

Si lo inviti nella tua partita,o viceversa e non fate matchmaking pubblico.
Perdonami sono ignorante in materia, come faccio a non fare matchmaking pubblico? Ho selezionato accetta amici solo su invito però la gente entra cmq:rickds:

Bene, si sono accorti che gli aerei facevano un pò cagare :sad2:

Oh mica male questa patch, hanno inserito pure il mirino per sparare meglio sull'aereo, se non sbaglio non ci stava prima, dovevi andare a occhio.

Mmm....mi sa che ci ritornerò sopra, anche se non so che fare visto che ho fatto tutto :asd: Proverò il multiplayer.

Bene, si sono accorti che gli aerei facevano un pò cagare :sad2:
Oh mica male questa patch, hanno inserito pure il mirino per sparare meglio sull'aereo, se non sbaglio non ci stava prima, dovevi andare a occhio.
Complimenti a Ubisoft. Questo vuol dire supportare un gioco e mantenerne vivo l'interesse.

Intanto sto proseguendo con il gioco,

Ogni missione si sta rivelando diversa dall'altra e ti fa ragionare come avanzare senza farti notare.

La vegetazione e' fatta veramente bene

Ragazzi, dato che è in sconto stavo ponderando l'acquisto e volevo chiedervi una cosa: è godibile anche qualora volessi affrontarlo da solo?

Ragazzi, dato che è in sconto stavo ponderando l'acquisto e volevo chiedervi una cosa: è godibile anche qualora volessi affrontarlo da solo?
Si anche da solo e' molto godibile e ci sono una marea di cose da fare

Tra l altro da solo puoi organizzare bene le missioni e tendere imboscate

Ultima modifica da un moderatore:
Compra, benvenuto in Bolivia.

Assolutamente, anzi, è meglio da soli che male accompagnati :rickds: Fidati.

Molto bello il pvp ci voleva proprio,sarà divertentissimo da giocare soprattutto perché ci sarà da ragionare per pianificare gli attacchi. :hype:

Comunque una domanda, come avete settato la sensibilità voi, io non riesco a trovare un settings giusto. :bruniii:

Non è passato neanche un mese e già ci rifilano un'altra mega patch :sad2: Ci credo che c'è gente che si è stancata di scaricarle...Vabbè dopo vi aggiorno con le migliorie che come sempre non saranno solo quelle che scrivono nel change-log :leon:

Ancora con sta domanda :sard: Ma leggetelo sto topic!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro