PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se giocato online con gente a caso è ovvio che ognuno fa quel che gli pare ma se invitate qualche amico e comunicate in cuffia il gioco è stra divertente.

Se giocato online con gente a caso è ovvio che ognuno fa quel che gli pare ma se invitate qualche amico e comunicate in cuffia il gioco è stra divertente.
divertente lo è di sicuro, l ho provato in coop pero mi piace di piu fare le missioni aiutato dall'ia, lo trovo piu immediato...in un gioco cosi vasto credo sia meglio :sisi:

Ok a differenza dei precedenti aggiornamenti questa volta non sono state aggiunte ulteriori migliorie/easter eggs, hanno perfezionato "solo" la manovrabilità degli eliccotteri (ora è una goduria usarli), che adesso hanno pure il reticolo e un sistema di aggancio automatico per i missili. Per gli aerei invece mi pare che non sia cambiato nulla :unsisi:

Complimenti a Ubisoft. Questo vuol dire supportare un gioco e mantenerne vivo l'interesse.
Ubilol ha da sempre supportato alla grande il gioco fin dagli albori. Basta dare un'occhiata al sito ufficiale. Prima del lancio, tra le altre cose, oltre che alle varie video anteprime, sono stati creati pure dei live action trailer, alcuni dei quali davvero carini. Ecco il mio preferito

Ultima modifica da un moderatore:
Non è passato neanche un mese e già ci rifilano un'altra mega patch :sad2: Ci credo che c'è gente che si è stancata di scaricarle...Vabbè dopo vi aggiorno con le migliorie che come sempre non saranno solo quelle che scrivono nel change-log :leon:

Ancora con sta domanda :sard: Ma leggetelo sto topic!
Non avevo voglia di scassarmi 1200 e passa messaggi, il forum dopo tutto serve a questo :asd:

Grazie per tutti quelli che mi hanno risposto, comunque, ora è in download :icebad:

Non avevo voglia di scassarmi 1200 e passa messaggi, il forum dopo tutto serve a questo :asd:
Grazie per tutti quelli che mi hanno risposto, comunque, ora è in download :icebad:
Sarai tipo il milleunesimo utente che lo chiede ma vabbè, buon Wildlands :)

Ghost Recon: Wildlands | SG: 8.0 | Open Beta del PvP in arrivo in estate | DLC Fallen Ghost disponibile | Disponibile |

Ok a differenza dei precedenti aggiornamenti questa volta non sono state aggiunte ulteriori migliorie/easter eggs, hanno perfezionato "solo" la manovrabilità degli eliccotteri (ora è una goduria usarli), che adesso hanno pure il reticolo e un sistema di aggancio automatico per i missili. Per gli aerei invece mi pare che non sia cambiato nulla :unsisi:

Ubilol ha da sempre supportato alla grande il gioco fin dagli albori. Basta dare un'occhiata al sito ufficiale. Prima del lancio, tra le altre cose, oltre che alle varie video anteprime, sono stati creati pure dei live action trailer, alcuni dei quali davvero carini. Ecco il mio preferito

Si sì però questo ha decisamente fatto centro. Pochi bug fin dall'inizio, e costantemente stanno ascoltando i feedback degli utenti. Ottimo così!

Credo che andrò a comprare anche le due espansioni, se sono sufficientemente longeve. Fallen Ghost lo danno a 9.99 ora, per esempio.

Comunque alcune missioni continuano a sorprendermi nonostante sia ormai a fine gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sì però questo ha decisamente fatto centro. Pochi bug fin dall'inizio, e costantemente stanno ascoltando i feedback degli utenti. Ottimo così! Credo che andrò a comprare anche le due espansioni, se sono sufficientemente longeve. Fallen Ghost lo danno a 9.99 ora, per esempio.

Comunque alcune missioni continuano a sorprendermi nonostante sia ormai a fine gioco.
Curioso di sapere il tuo parere sulle espansioni casomai dovessi giocarle :gab: credo che saresti anche il primo del topic :asd:

Pensavo anche io di prenderle, ma devo informarmi bene su come sono. Fra l'altro mi sa che prendendole ora a 10 euro l'una conviene rispetto alle 40 euro del season pass. Perchè al massimo faranno una terza (mi sembra) mettendola poi a 15 euro quindi se prendo anche quella risparmio rispetto al season :asd:

Nella classifiche statunitensi sta ancora al primo posto, chussà se riuscirà a diventare il gioco più venduto del 2017, veramente un gran successo. Segno che gli ingredienti per vincere oggi sono: open world, bella ambientazione, multigiocatore, tanta longevità. Se lo sono studiato proprio al meglio questo titolo. E nonostante tutto, ti diverti anche da solo, la vera sorpresa è questa.

Nella classifiche statunitensi sta ancora al primo posto, chussà se riuscirà a diventare il gioco più venduto del 2017, veramente un gran successo. Segno che gli ingredienti per vincere oggi sono: open world, bella ambientazione, multigiocatore, tanta longevità. Se lo sono studiato proprio al meglio questo titolo. E nonostante tutto, ti diverti anche da solo, la vera sorpresa è questa.
Sì, indubbiamente credo gli abbia aiutato molto il fatto che anche da soli si gioca alla grande. L'open world si sapeva già che è la carta vincente degli ultimi anni (non so quanto durerà) tant'è che persino Final Fantasy s'è dovuto adattare :asd:

Anch'io sono intenzionato a comprare le due espansioni, sto gioco è stato una vera scoperta. :morristend:

PS: Se volete fare qualche missione in coop aggiungetemi pure. :gab:

Comprati i due DLC ed iniziato giusto una decina di minuti per farmi un'idea. Mi par qualcosa di maestoso O_O

Comprati i due DLC ed iniziato giusto una decina di minuti per farmi un'idea. Mi par qualcosa di maestoso O_O
Ambientazione esotica + infiltrazione > all

Giocali un po' e poi posta le impressioni. :predicatore:

Curioso di sapere il tuo parere sulle espansioni casomai dovessi giocarle :gab: credo che saresti anche il primo del topic :asd:
Fallen Ghost lo compro sicuro.

In che consistono i dlc? Hanno una storia?
In Narco Road sei da solo, e devi infiltrati in un'organizzazione criminale. Non hai nessun team che ti accompagna.

In Fallen Ghost invece è sempre il solito team che viene richiamato in Bolivia per fronteggiare un gruppo paramilitare che sta prendendo il controllo della nazione con equipaggiamenti iper tecnologici!

Io li prenderò entrambi, ho deciso, ma non so quando li gioco però :asd: Mi interessa comunque più quello dove sono solo :stema:

Comunque non so se sia meglio giocare prima la campagna che le espansioni :morristend:

Io li prenderò entrambi, ho deciso, ma non so quando li gioco però :asd: Mi interessa comunque più quello dove sono solo :stema:
Quoto, Narco Road interessa di più pure a me, guardando il trailer sembra un nuovo Fast and Furious :asd:

Fallen Ghost lo compro sicuro.

In Narco Road sei da solo, e devi infiltrati in un'organizzazione criminale. Non hai nessun team che ti accompagna.

In Fallen Ghost invece è sempre il solito team che viene richiamato in Bolivia per fronteggiare un gruppo paramilitare che sta prendendo il controllo della nazione con equipaggiamenti iper tecnologici!
Beh allora sembra che meritino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro