PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Può annoiare l'approccio alla lunga, ma essendo OW e libero puoi cambiarlo quanto ti pare. Da prendere prevalentemente se vi piacciono i tps e le infiltrazioni tattiche. Il gioco alla fine è questo, un GR arcade spalmato su una mappa enorme.
Alla fine mi serve per riempire il vuoto che mi divide da Destiny 2. Quindi probabile che mi prenderà per qualche ora buona. Ma tatticamente come si presenta a livello di gameplay? Penso sia sulla falsariga di GR Advanced warfighter

Ma quanto è bello trovare gente seria online, abbiamo fatto una marea di missioni cooperando in mondo impeccabile. Bellissimo. :bruniii:

Ma quanto è bello trovare gente seria online, abbiamo fatto una marea di missioni cooperando in mondo impeccabile. Bellissimo. :bruniii:
Ma il matchmaking lo puoi scegliere tu anche per le missioni secondarie? Tipo. Side quest uccidi tizio. Avvii il matchmaking e ti trova gente per farla? Oppure puoi giocare solo la missione principale?

Alla fine mi serve per riempire il vuoto che mi divide da Destiny 2. Quindi probabile che mi prenderà per qualche ora buona. Ma tatticamente come si presenta a livello di gameplay? Penso sia sulla falsariga di GR Advanced warfighter
Di AW prende il drone e la possibilità di fare uccisioni simultanee insieme agli amici. Inoltre hai anche dei supporti vari da usare in battaglia. Però come stile è più vicino ad un mgs5, solo molto più arcade. Bella invece la personalizzazione delle armi, puoi crearti gingilli niente male.

Ghost un pò si sente, però non aspettartelo in forma pura e strategica al massimo. E' un titolo di gran lunga più leggero e abbordabile.

Ma il matchmaking lo puoi scegliere tu anche per le missioni secondarie? Tipo. Side quest uccidi tizio. Avvii il matchmaking e ti trova gente per farla? Oppure puoi giocare solo la missione principale?
In partita si può fare tutto, sia missioni principali che secondarie, poi sta ai giocatori decidere se unirsi alle missioni attive o no. Inoltre anche se gli altri giocatori non hanno accettato la tua missione possono comunque venire ad aiutarti.

In partita si può fare tutto, sia missioni principali che secondarie, poi sta ai giocatori decidere se unirsi alle missioni attive o no. Inoltre anche se gli altri giocatori non hanno accettato la tua missione possono comunque venire ad aiutarti.
Ho letto che c'è il rischio che puoi capitare in missioni storia magari che non hai fatto ancora

Cioè ma vi pare che scopro solo ora l'utilità del drone EMP e che può disattivare i motori di tutte le auto vicine??Quindi immaginate che con la mia squadra ingaggio un feroce scontro a fuoco, preceduto da un bombardamento con i mortai, ora immaginate il comandante che in preda al panico tenta di scappare in auto ma l'auto, disattivata dal drone, non parte! GODURIA
E il bello è che restano in macchina cercando di farla partire invece di darsela a gambe :rickds:

Forse io come altri abbiamo intasato il forum di simili post, e ti ringrazio per la risposta. Se lo prendo lo giocherò a difficile in single/ ma anche in coop. Purtroppo il fattore noia può colpire chiunque o nessuno, nel senso che lo stesso gioco può piacere a una persona pur facendo le stesse missioni oppure può far schifo ad un'altra quindi il problema è sempre personale. Vedremo cosa fare.
Sicuro, per molti il gioco può stancare e annoiare alla lunga soprattutto in single player. Soluzione? Inventarsi nuove tattiche, approcci, attacchi, set personalizzati per ogni occasione...Alternative? Esplorare la mappa, andare in cerca di segreti, easter eggs, collezionabili, armi...Altro? La coop e ovviamente le missioni :asd: Insomma non mi stancherò mai di ripeterlo: di modi per divertirsi in Wildlands ce ne sono :sasa:

Advanced Warfighter non l'ho giocato ma ti posso dire che tatticamente e al livello di gameplay è molto simile all'ultimo MGS.

Ho letto che c'è il rischio che puoi capitare in missioni storia magari che non hai fatto ancora
Nessun rischio perchè non sei costretto ad accettare le missioni degli altri e comunque puoi rifare tranquillamente tutte le missioni della storia quando vuoi. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost Recon: Wildlands | SG: 8.0 | Open Beta del PvP in arrivo in estate | DLC Fallen Ghost disponibile | Disponibile |

E' il modo più veloce fra l'altro di prendere le varie provviste xD
Cioè???

*** i Camion!!!!! Ma come è potuto sfuggirmi !!!! Ahahah!

Il fattore noia mi blocca a prenderlo. Mannaggia. Eppure ho divorate ghost recon Advanced Warfighter. Inoltre tutti i titoli Ubisoft mi scadono per le milionate di missioni tutte simili.
Credevo di trovare qualcosa di simile a The Division ma ti assicuro che a varietà è messo bene. Intendo sempre come missioni principali. Ma poi ti assicuro che la libertà di approccio è la cosa che più ti sprona ad andare avanti. La varietà poi delle location è disarmante: ora sei in un villaggio sudicio e degradato, poi passi in una giungla fitta, poi su palafitte sui laghi, montagne, città, autostrade, deserti, miniere, fiumi . Pazzesco. Il tutto senza nessun caricamento eh?

Non ci credevo neanch'io ma ti assicuro che c'è molta varietà nelle missioni quindi se è qeusta la tua paura vai tranquillo perché ci sono da fare un sacco di cose. :predicatore:
Sto gioco mi stupisce sempre di più..da non credere. :morristend:
A conferma di ciò che dicevo.

C'è un motivo se a quanto pare è il titolo Ubisoft più venduto.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando vedi nelle vicinanze un camion di risorse che vuoi prendi l'elicottero e dall'alto vedi da che parte va, comprendi che strada farà e mettiti con l'elicottero atterrando a 300/400 metri di distanza. Lo aspetti abbassato e come sta a un centinaio di metri fai partire il drone e lo guidi verso il camion centrale, premi il tasto e si bloccherà. Io mi gettavo a prendere le risorse prima che poteva di nuovo camminare tanto se intanto mi ammazzavano c'è l'auto salvataggio che avrà salvato le risorse prese :asd:

Credevo di trovare qualcosa di simile a The Division ma ti assicuro che a varietà è messo bene. Intendo sempre come missioni principali. Ma poi ti assicuro che la libertà di approccio è la cosa che più ti sprona ad andare avanti. La varietà poi delle location è disarmante: ora sei in un villaggio sudicio e degradato, poi passi in una giungla fitta, poi su palafitte sui laghi, montagne, città, autostrade, deserti, miniere, fiumi . Pazzesco. Il tutto senza nessun caricamento eh?

A conferma di ciò che dicevo.

C'è un motivo se a quanto pare è il titolo Ubisoft più venduto.
Mi ha talmente preso che ho deciso di comprare anche le espansioni e sono uno che non compra mai DLC. :nev:

Ti sei dimenticato di citare le maestose montagne e le infinite distese entrambe ricoperte di neve...Quella parte della mappa in basso a sinistra è davvero unica, mai visto nulla del genere. Paesaggio Andino sud Americano ricreato alla perfezione :tragic:

Quando vedi nelle vicinanze un camion di risorse che vuoi prendi l'elicottero e dall'alto vedi da che parte va, comprendi che strada farà e mettiti con l'elicottero atterrando a 300/400 metri di distanza. Lo aspetti abbassato e come sta a un centinaio di metri fai partire il drone e lo guidi verso il camion centrale, premi il tasto e si bloccherà. Io mi gettavo a prendere le risorse prima che poteva di nuovo camminare tanto se intanto mi ammazzavano c'è l'auto salvataggio che avrà salvato le risorse prese :asd:
Ma poi dove li prendono i droni se ogni volta che usano l'EMP esplode? :rickds:

Ma per ogni missione devo farmi kilometri su kilometri prima di eseguirla? Che palle

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma per ogni missione devo farmi kilometri su kilometri prima di eseguirla? Che palle
C'è lo spostamento rapido, clicca sulle casine bianche per spostarti.

C'è lo spostamento rapido, clicca sulle casine bianche per spostarti.
Ok grazie xDUn'altra domanda... le missioni secondarie servono solo per collezionabili e progressione dei lvl?

Ok grazie xDUn'altra domanda... le missioni secondarie servono solo per collezionabili e progressione dei lvl?

Le secondarie riguardano i rifornimenti, il punto più debole del gioco alla lunga visto che devi fare le solite missioni. Il resto riguarda la ricerca dei potenziamenti, che ti fanno visitare buona parte delle basi nemiche presenti nel gioco. Più roba trovi, più ti potenzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro